RSS Facebook Twitter

Sistemi sì o no?

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda Roby » mercoledì 25 maggio 2005, 9:34

[quote]
billy.non credo che tu ne abbia tanta di meno, cmq , grazie. :)  :vodoo:

G B
[/quote]
Caro ghost, parole sante ... ti posso garantire che ultimamente poi ... gli si sono risvegliate tutte le esperienze passate e mentre prima qualche partita riuscivo a prendergliela ... ora ahime' vinco solo "se lui me lo permette" ...
Io lo definirei un "mascherato" ...
ciao bomba
ciao amicone Billy

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda bb » mercoledì 25 maggio 2005, 10:49

Ciao a Tutti, anch'io conto diversi tiri indiretti, per quelli diretti mi affido all'occhio.
Certo che usando i sistemi si ha una chance in più anche se devi impararli due volte: mi spiego: su biliardi nuovi usi una numerazione, su biliardi usati un'altra, o aumenti o diminuisci la mira/l'arrivo ecc..e crtamente per tanti (mi ci metto dentro anchio) diventa veramente difficoltoso giocare.
Forse come dice Korra poi subentra la pigrizia di dover stare a sommare, sottrarre moltiplicar ecc.. e quindi si tira, spesso e volentieri, ad occhio.
In ogni caso penso che nel biliardo ogni tiro deve essere un mix di sistemi e intuito, calcoli e conoscenza elementari delle traettorie e diagonali; ovviamente tutto ciò non basta se non si conosce a fondo l'mpostazione del corpo, l'impugnatura della stecca, i movimenti del braccio, la sbracciata ...ecc. ecc..
Mi associo anchio agli altri amici del forum; Ghost mi basterebbe anche a me essereavere solo un 10%  del tuo talento e credimi lo dico veramente con il cuore.
Di nuovo ciao a tutti
BB
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 38 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti