RSS Facebook Twitter

Strategie, tattiche di gioco.

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Re: Strategie, tattiche di gioco.

Messaggioda rocki » sabato 17 marzo 2012, 2:02

Non credo faccia per me, non mi sento emotivamente fragile, anzi il contrario, gioco volentieri con chi fa le scorrettezze per vincere, mi caricano, cerco appunto di migliorare la mia carica facendo ricerca sui modi migliori per affrontare chi le fa, ho vinto delle belle partite, già perse, dopo aver ricevuto una scorrettezza. Quello che mi carica di più è l'avversario che crede di vincere facilmente, dopo aver constatato che gioco meno bene di lui, comincia a snobbarmi tirando un cinque sponde di calcio una palla sotto, mi isolo dagli altri, scende quella campana di vetro che ha detto gianni e comincio a giocare con la concentrazione massima, se in quegli attimi dovesse scoppiarmi una bomba vicino, si fa per dire, non mi sposterebbe di un solo millimetro. L'avversario corretto, preciso impeccabile, non mi stimola ad impegnarmi a fondo e mi fa rilassare, anzi qui non ho nessuna soluzione, qualche consiglio in merito lo gradirei. Non soffro di ipertensione ma di ipotensione, ovvero dell'inverso, nemmeno di carenza vitaminica le reintegro quotidianamente e le analisi sono a posto. Grazie comunque dell'offerta, apprezzo il gesto.
Ultima modifica di rocki il sabato 17 marzo 2012, 2:02, modificato 1 volta in totale.
Ognuno di noi raccoglie quello che ha seminato.
rocki
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 147
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 22:58

Re: Strategie, tattiche di gioco.

Messaggioda omeris » sabato 17 marzo 2012, 11:25

scusa Rocki, ma non mi ero rivolto a te ma a Gianni, del quale quoto anche una frase nel mio precedente intervento.

saluti ....e gesso !  :)
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: Strategie, tattiche di gioco.

Messaggioda rocki » sabato 17 marzo 2012, 12:08

Tutto ok omeris, avevo interpretato come diretto a me.  :ciao:
Ognuno di noi raccoglie quello che ha seminato.
rocki
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 147
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 22:58

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 109 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 109 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti