RSS Facebook Twitter

Longoni sm7

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Longoni sm7

Messaggioda bricollagiuseppe » martedì 10 gennaio 2012, 19:33

ciao a tutti fino adesso ho solo letto e scambiato 2 stecche ma ora che ho preso una sm7 vorrei consigli ... tanti consigli da chi sa o c e l ha ... avuta. peso distribuzione dei pesetti puntale cuoietto .... comunque sono una 2 cat di messina e tantissimo appassionato di questa stupenda disciplina !
bricollagiuseppe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 590
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 13:22
Località: messina

Re: Longoni sm7

Messaggioda papen » mercoledì 11 gennaio 2012, 11:52

:bigclap: Gran bella stecca, purtropo però non posso darti consigli, ciò giocato solo una volta e le sensazioni che ho avuto sono state ottime.
Ciao
Antonio Acconcia
papen
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 255
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 2:08
Località: Caserta

Re: Longoni sm7

Messaggioda bricollagiuseppe » mercoledì 11 gennaio 2012, 16:42

grazie per l interess papen aspetto ancora qualsiasi tipo di informazione da chiunque e disposto ciao a tutti comunque scusate mi chiamo giuseppe caselli
bricollagiuseppe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 590
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 13:22
Località: messina

sm7

Messaggioda bricollagiuseppe » martedì 17 gennaio 2012, 23:59

scusate se mi ripeto ma sono fuori per lavoro e non ho modo di provare questa stecca arrivatomi stesso giorno della partenza comunque e una sm7 con puntale lithium 12.2 e appena ritorno a casa mi aspetta il fibercomp 12.5 non vedo lora . 1 domanda ditemi tutto quello che sapete impressioni bilanciam cuoio puntale ecc    2 domanda visto che e usata il calcio presenta delle piccole scalfiture superficiali alle estremita ma solo del trasparente quindi secondo voi vale la pena spendere 100 euro con tutta la spedizione per farla riverniciare alla longoni ? oppure da un falegname si risparmia qualcosa visto che i colori in profondita non sono stati intaccati ? 3 domanda se volessi mettere un girello nuovo premettendo che nella mia citta conosco un ragazzo in gamba tornitore che non avrebbe problemi a farlo verrebbe come quello originale ? o rischierei di compromettere funzionalita e ancor peggio suoni strani personalmente insopportabili !!!? grazie a tutti e non esitate ditemi tutto quello che sapete . grazie anticipatamente a presto allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bricollagiuseppe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 590
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 13:22
Località: messina

Re: Longoni sm7

Messaggioda Miguel » martedì 31 gennaio 2012, 23:07

Io la uso da 3 anni con il  lithium e con gommino moori medio e mi trovo bene....ha i suoi limiti ma e' facile.....peso intorno ai 630 grammi bilanciatura non lo so.....
Miguel
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 97
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 10:54

Re: Longoni sm7

Messaggioda thomas » mercoledì 1 febbraio 2012, 2:36

ciao, ho avuto quella stecca, con puntale nero in githium, giocavo con circa 620 grammi e avevo un paio di pesi uno e metà e uno in alto verso il centro stecca per intenderci...forse con le biglie nuove qualche grammo in più non guasterebbe. secondo la mia modesta opinione. ciao
Campione Italiano a coppie - Saint Vincent 2014
Vice Campione Europeo - Brandeburgo 2015
Sub Campeòn Mundialito - San Jose de Majo 2015
Amico di Luca Marzio Garavaglia - Cusago 2014
thomas
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 10 marzo 2009, 13:45



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti