RSS Facebook Twitter

strana tecnica di tiro.

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

strana tecnica di tiro.

Messaggioda Pindol » mercoledì 9 marzo 2005, 18:00

Salve amici,

chi di voi mi conosce e ha letto i miei post saprà che sono un pricipiante e che mi piace il pool. ma veniamo alla mia domanda.

alle volte nella sala (meglio dire sala-giochi) dove vado a giocare c'è un giovane sui 23-24 anni che tira in un modo veramente strano però ha un suo stile ed è anche abbastanza bravo (anche se un po' troppo sborone a mio avviso).

In pratica quando lui deve dare l'effetto alla battente non mira semplicemente la bianca da un lato e poi tira dritto ma la prende quasi al centro e poi al momento del tiro sposta il puntale da una parte odall'altra (dipende dall'effetto) ora io visto che sono un principiante e quindi non è che ho visto molte persone giocare volevo sapere se questo modo di tirare è "normale" o è solo un approccio stilistico di quel tipo?

anche quando tira normalmente dritto, prima prendere la mira  fà passare la stecca sopra la bianca con un leggero brandeggio poi quando è pronto abbassa il puntale e tira.

illuminatemi, sono curioso.

Ciuaz Pindol
Pindol
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2004, 13:32
Località:

Messaggioda sinonparet » mercoledì 9 marzo 2005, 19:50

[quote]
Salve amici,

chi di voi mi conosce e ha letto i miei post saprà che sono un pricipiante e che mi piace il pool. ma veniamo alla mia domanda.

alle volte nella sala (meglio dire sala-giochi) dove vado a giocare c'è un giovane sui 23-24 anni che tira in un modo veramente strano però ha un suo stile ed è anche abbastanza bravo (anche se un po' troppo sborone a mio avviso).