RSS Facebook Twitter

Domanda per Ghost, Gigi e gli altri "FORTI".

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda gigi » martedì 22 marzo 2005, 10:59

Accidenti che memoria Lugi , pensa che di quella partita ho pure il video girato da un cameramen di salsomaggiore chiamato apposta da Jacono per immortalare le gesta del suo pupillo e io cosa gli combino? Poi vado a perdere la finale di girone con uno di Guastalla , le partite andavano ai 130 punti e se non ricordo male il pallino valeva sempre due e chiusi con un calcio di tre sponde di misura , tu feci in una delle due edizioni vinte entrambe da Belluta la semifinale con chi non ricordo , giusto?
Dal momento che siamo in tema di ricordi lo sai che la prima gara fuori provincia l'ho vinta proprio vicino a casa tua ero 2° feci la finale con Merlo c'era Ursino , Cremaschi, Ventimiani Aguggia e altri che non ricordo eravamo al gabs Olubra di Castelsangiovanni ,se non si è gia mummificato oggi cerco il trofeo per vedere la data.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Bruce » martedì 22 marzo 2005, 11:14

Luigi, non dire "che palle", io ogni tanto quel libro lo rileggo, da quando c'è il forum devo dire che non leggo più come prima, ma quello non è il solito libro sul biliardo, diciamo che quì c'è un misto di tecnica, tattica, letteratura e storia. Scusa se è poco.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda sinonparet » martedì 22 marzo 2005, 13:54

Il Vademecum ceroniano....  :)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Bruce » martedì 22 marzo 2005, 15:29

Potrebbe essere il titolo del suo prossimo libro.  :)

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda luigi » martedì 22 marzo 2005, 16:51

gigi, la gara al Falco la vinse appunto Belluta in finale con Ursino, in semifinale ricordo che Riccardo non ebbe grossi problemi contro un avversario più "impegnato" ad ammirare le sue prodezze, che preoccupato di rendergli la vita "almeno" dura. Ho anch'io quella cassetta del Tuo incontro con Cifalà. In effetti perdesti poi la finale di batteria, soprattutto perchè avevi speso ogni energia nervosa giocando con Carlo, già è psicologicamente pesante affrontare un tale personaggio se poi ci aggiungi che quella partita ebbe un finale drammatico, il Tuo calo si giustifica facilmente. Il grande Cifalà, quando, superati i 100 punti, capì che l'incontro lo stava perdendo, ebbe una reazione d'orgolio e si produsse in tre o quattro capolavori dei "suoi", la partita non te la "regalò" di certo, solo che le prodezze finali... non bastarono... A volte rivedo quel video e fu davvero un bell'incontro.

Bruce dicendo "che palle" non voglio certo mancare di rispetto a chi ha letto il libro e magari lo ha anche apprezzato, però trovo che il testo era un tantino "pesantuccio", ma Lampa volle dargli quel taglio ed io non mi pento certo di essergli stato... "complice".



Scritto Da - luigi on 22 Marzo 2005  15:52:31
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 33 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti