RSS Facebook Twitter

TESTI DI TECNICA BILIARDISTICA

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda MIM » sabato 19 febbraio 2005, 20:22


Ciao a Gianni e dffmade..un giorno faremo una partita assieme per conoscerci...magari ad un " raduno " della lista..perchè no ?
Per quanto riguarda il grande Jerry...un saluto dopo la mia visita nella tua città in occasione della prova di selezione. Tra l'altro pensavo venissi anche a Genova ! La prossima volta parleremo di questa nuova esperienza, mi piacerebbe sapere anche da te...che ne dici ? A presto..Jerry
Volevo dire invece a Luigi che io ho provato qualche volta a giocare ai 5 birilli; devo dire che ho capito che se avessi la passione, ed anche il tempo, per appofondire anche qs specialità, ne trarrei sicuramente beneficio anche per la mia. Personalmente credo che più sfaccettature riesci a cogliere di una qualsiasi realtà, professionale o di vita essa sia ( " La Visione D'Insieme " ) meglio riesci ad esprimere quello che hai dentro !
Un saluto anche a te Luigi ...a presto
MIM
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 15:59
Località: GENOVA

Messaggioda Biagio999 » giovedì 24 febbraio 2005, 0:51

ragazzi, non gioco al pool, ma gioco ai birili con una stecca da pool, accorciata in punta. Mi potreste indicare dove posso comprare una stecca da tenere di riserva e magari a buon prezzo? Bye
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda meeting » venerdì 11 marzo 2005, 2:47

la stecca che hai si chiama DONATA........e ricorda caro grande "baggio" che ........acaval DONATO non si guarda in bocca. ciao
meeting
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 33
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 3:24
Località:

Messaggioda luigi » venerdì 11 marzo 2005, 14:41

MIM
A mio parere TUTTE le specialità del biliardo "in qualche modo" sono propedeutiche l'una all'altra. Inoltre, proprio per le diverse caratteristiche e finalità di ognuna, è ovvio che ciascuna di esse ha ottimizzato certi elementi più di altri. Ecco quindi, tanto per fare brevi esempi che, se vuoi ottimizzare la precisione guardi a pool e snooker, per la tecnica dei colpi, dei tagli nonchè i sistemi, c'è la carambola, per la conduzione e strategia di gioco i birilli, ecc. ecc., se da ognuna "si ruba" il meglio, è sicuramente...
meglio.
Ciao
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 51 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 52 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 51 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 51 ospiti