RSS Facebook Twitter

differenze tra predator z1 e z2?

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

differenze tra predator z1 e z2?

Messaggioda Jigen75 » mercoledì 26 gennaio 2011, 15:40

è da tanto che cerco un puntale predator z2 usato ma non riuscendolo a trovare da nessuna parte, per non spendere molto, stò considerando l'acquisto di uno z1 (modello precedente) solo che mi piacerebbe sapere da qualcuno più esperto di me che differenza c'è tra il primo e il secondo modello...
qualcuno mi sa aiutare?
grazie! ;)
:ciao:
Jigen75
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 1:03

Messaggioda ronnie_the_rocket » mercoledì 26 gennaio 2011, 18:59

ronnie_the_rocket
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 389
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 16:51
Località: Foggia

Re: differenze tra predator z1 e z2?

Messaggioda Jigen75 » mercoledì 26 gennaio 2011, 22:47

grazie ronnie, ho letto il post...
se è come dici, viene a mancare nello z1, proprio la caratteristica che mi piaceva, cioè il cuoietto più piccolo....
mi sa che aspetto allora per fare l'acquisto.
senti mi sapresti anche dire come posso fare ad appesantire una stecca predator ikon 1?
ho visto che si vendono viti di varia grammatura, ma il fondello del calcio della ikon non mi sembra si tolga facilmente, ma è un operazione che si può fare da soli o bisogna farlo fare ad un tecnico?
come sempre, grazie dei consigli! :okpollicione:  :ciao:
Jigen75
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 1:03

Messaggioda ronnie_the_rocket » giovedì 27 gennaio 2011, 13:05

per fondello intendi il paracolpi in gomma???...magari la prima volta è più difficile da togliere però è una operazione banalissima che può fare chiunque...se non riesci a sfilarlo tirando prova a girarlo come se stessi estraendo una vite...

cmq io ho la 5k1 e le viti le ho comprate da norditalia...hanno una filettatura americana e ho girato invano tutte le ferramente della mia città per trovarle...

del diametro dello z1 non sono sicuro al 100%, magari chiama norditalia...

cmq tieni presente che giocare con il puntale da 11.75 mm non è troppo semplice...non so quale è il tuo livello di gioco, ma cerca di provarlo almeno per una serata intera e valuta bene l'acquisto...
Ultima modifica di ronnie_the_rocket il giovedì 27 gennaio 2011, 13:05, modificato 1 volta in totale.
ronnie_the_rocket
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 389
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 16:51
Località: Foggia

Re: differenze tra predator z1 e z2?

Messaggioda Jigen75 » giovedì 27 gennaio 2011, 15:17

si, intendevo proprio il paracolpi.... ;)

il mio livello di gioco non è certo alto ma mi piaceva l'idea del puntale piccolo perchè per anni, quando ho iniziato a giocare, ho sempre usato una stacca da 5 birilli e ho sempre apprezzato in fatto che avesse il puntale conico e il cuoietto piccolo che mi dava più precisione nel colpire la biglia battente.... per questi motivi, mi piacerebbe provare uno z2....

anche per questo motivo, vorrei appesantire la mia stecca da 19oz e farla arrivare a 21. basta una vite da 60 gr. giusto?
grazie dei consigli!
ciao.
Jigen75
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 1:03



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 88 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 89 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 88 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 88 ospiti