RSS Facebook Twitter

Moori III

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Moori III

Messaggioda Bruce » lunedì 17 gennaio 2005, 12:58

Ho "installato" il Moori III M, dopo un giorno di gioco ho solo un aggettivo: eccezionale. Avendo usato sino ad ora solo cuoietti tradizionali noto la differenza di qualità e di resa, grip perfetto, non sono abituato a giocare con cuoietti alti ma mi trovo lo stesso a meraviglia. Cofrontato con quello di Canevecchio che ha un mese e mezzo di gioco, circa due ore al giorno di media, cambia solo il colore, il suo si è scurito ma la forma è rimasta tale e quale, anche dopo 50 masse non si scalfisce di un centesimo di mm. Tutti gli amici che lo hanno provato dicono che è favoloso ma non lo mettono pechè costa troppo, meglio così.
Io penso che su una buona stecca magari pagata anche sei o settecento euri, è un delitto montare cuoietti che non possono circolare.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda effeeffe » lunedì 17 gennaio 2005, 13:00

Scusa Bruce, ma dove hai trovato questi cuoietti?

"Un pallino da quattro è mezzo filotto...."
effeeffe
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 972
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:33
Località:

Messaggioda dffmade » lunedì 17 gennaio 2005, 13:04

toglimi una curiosità, ma quanto costa?
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Bruce » lunedì 17 gennaio 2005, 13:10

Ce li ha portati Nicolas Fillia dalla Zenith Norditalia di Mariano Comense. Quanto costa non lo so,me lo ha regalato Canevecchio, penso intorno ai 20 €, se penso che un Professional costa 1 € e dopo un mese lo devo cambiare, alla fine mi sa che se questo mi dura un paio d'anni, forse ci guadagni; in qualità sicuramente.  :)



Scritto Da - Bruce on 19 Gennaio 2005  01:39:40
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda dffmade » lunedì 17 gennaio 2005, 13:17

Come prezzo non è altissimo, praticamente come tutti gli altri multistrato. Io penso che come giustamente dicevi, su una stecca seria una spesa di 20 euro per un cuoietto che dura un anno sia una cosa assolutamente accettabile, soprattutto considerando la qualità del prodotto.
Io gioco da tre anni con il tiger a parte una parentesi col moori 2 che è stata pessima. Chissà, magari il III va meglio del tiger. Aspettiamo e vedremo....
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda amelie » lunedì 17 gennaio 2005, 13:19

Li vendevano anche a Mirandola, confermo il prezzo.... 20,00 €.
Personalmente credo che sia una cosa da fuori di testa! Una cifra assurda per un cuoietto, per quanto buono possa essere! Sono convinta che sia buono, per carità, ma che di certo non può valere quei soldi.... sicuramente c'è chi ci guadagna ... e parecchio!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Bruce » lunedì 17 gennaio 2005, 14:12

Anche su stecche che vendono a 800 barra 900 €uri ce chi ci guadagna, e parecchio.Immagine
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Claus72 » lunedì 17 gennaio 2005, 15:14

Io li ho in prova, fino ad ora vanno benissimo, comparabili con il mio prediletto Talisman WB, li ho trovati su e-bay da Joe Nielsen a 19.99 la coppia, la spedizione avviene tramite raccomandata, quindi a un prezzo irrisorio. ALTRO CHE 20 € L'UNO!!!!

X Amelie: prima di bocciare i multistrato per il suo costo dovresti provarli, io facevo lo stesso prima e mi sono assolutamente ricreduto, durano un'eternità e la qualità della presa non è minimamente comparabile con un cuoietto "normale"...Domandalo a Cico, che ha fatto una fatica bestia a capirsi con la mia stecca dovuto alla differenza nel dosaggio dell'effetto...o sabglio Cico  :D ???

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Bruce » lunedì 17 gennaio 2005, 15:35

Ho visto il link, i medium non ci sono però, vedo gli Slow (morbidi) e Power (Duri).
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda jerruzzo » lunedì 17 gennaio 2005, 15:36

Ciao ragazzi!
Il moori me lo sono montato sulla mia predators (che prima aveva un professional) e veramente m,i sono ricreduto sul fatto di un cuoietto di un certo prezzo.

Comunque in sala da noi facciamo ordini sovente in america e i moori li paghiamo € 8,95 (minimo 10 pz).

Io li avevo pagati 10 euro l'uno l'estate scorsa..

Comunque visto che il nostro caro Bruce l'ha montato, in un prossimo raduno potrà far da cavia per far provare la sua stecchina agli scettici..

Un saluto.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino

Messaggioda Claus72 » lunedì 17 gennaio 2005, 15:37

Visto il prezzo è probabile che li abbia finiti, quasi tutti prediligono i Medium...infatti sono quelli che ho preso io  ;)

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Bruce » lunedì 17 gennaio 2005, 15:43

Siccome ho ancora tre puntali da sistemare, se non me li regalano prima, li ordino da Nielsens appena arrivano. Jerry, l'ho gia fatta provare a tutti gli scettici che conosco, hanno detto che è favoloso ma non lo mettono perchè costa troppo. Qualcuno circa mezz'ora più tardi ha lasciato più di 100€ in una macchinetta mangiasoldi: CHE COERENZA! :ferito:



Scritto Da - Bruce on 17 Gennaio 2005  14:44:21
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » lunedì 17 gennaio 2005, 15:52

Certo che concordo sul fatto che siano buoni e sicuramente li proverò, però il prezzo mi sembra eccessivio visto che in giro per il mondo costano meno della metà!
Solo questo!
Bruce, potresti chiedere a Nicolas una fornitura di un centinaio per i tuoi amici del forum!!!!  :D  Scherzo dai!
La macchinette mangiasoldi NON POSSONO CIRCOLARE!!!
Ciao!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » lunedì 17 gennaio 2005, 15:57

[quote]
Visto il prezzo è probabile che li abbia finiti, quasi tutti prediligono i Medium...infatti sono quelli che ho preso io  ;)

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda
[/quote]

Vista la non disponibilità dei medium tu che consiglieresti? Slow, power o .... attendere prego?
Grazie

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Bruce » lunedì 17 gennaio 2005, 16:21

Penso che Claus ti possa rispondere con maggiori garanzie, io attendo i medium.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 56 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 56 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti