RSS Facebook Twitter

cifala'   quarta

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Re: cifala'   quarta

Messaggioda Rafflesia » giovedì 4 novembre 2010, 15:11

Ciao Nira  :ciao:  il mio post non era solo riferito a te..  ;)

Molti vedono Albrito come un giocatore di livello inferiore solo perchè non partecipa ai BTP.. la realtà è ben diversa..  :ciao:
Rafflesia
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 249
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 giugno 2004, 16:53

Messaggioda martille » giovedì 4 novembre 2010, 16:27

Rafflesia ha scritto:Ciao Nira :ciao: il mio post non era solo riferito a te.. ;)

Molti vedono Albrito come un giocatore di livello inferiore solo perchè non partecipa ai BTP.. la realtà è ben diversa.. :ciao:


Un secondo me non ci starebbe male, questa è la tua opinione. Per me un giocatore che non dimostra il proprio valore in torneo non vale molto, anche se ha potenzialità spaventose.

E' come dire Valentino Rossi è forte ma ........ c'è tizio che gli arriva dietro ma nelle corse clandestine che non gli è da meno. E' un affermazione sensa senso per me. Qual'è la competizione che fa classifica ??? Bene, quella ha valore ...... il resto è fuffa.
Ultima modifica di martille il giovedì 4 novembre 2010, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda pierino la peste » giovedì 4 novembre 2010, 16:29

ANCORA CON QUESTA STORIA ????????????????????
CON UN MONTEPREMI DA TERZO O QUARTO MONDO NON SI MUOVE NESSUNO !!!
Ultima modifica di pierino la peste il giovedì 4 novembre 2010, 17:25, modificato 2 volte in totale.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: cifala'   quarta

Messaggioda martille » giovedì 4 novembre 2010, 16:31

Pierino, la tua opinione è ........ la tua opinione, non il vangelo, quindi inutile che ti inalberi e gridi.
Ognuno è libero di condividerla o meno e tu non sei nessuno per imporla.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: cifala'   quarta

Messaggioda pierino la peste » giovedì 4 novembre 2010, 17:28

Io non m'inalbero, solamente non riuscite a capirlo: con premi cosi ridicoli non merita .....
Ricordate i bei tempi di tele + 40 milioni al primo 25 milioni al secondo 10 milioni 3 e 4 allora si che muoveva!!!
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Messaggioda martille » giovedì 4 novembre 2010, 17:31

Pierino e aridaje, non c'è niente da capire. C'è da capire se sei il possessore della verità, ma visto che esprimi una opinione essa non è NECESSARIAMENTE condivisa da tutti.
Ultima modifica di martille il giovedì 4 novembre 2010, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda pierino la peste » giovedì 4 novembre 2010, 17:35

Quelli come te farebbero tornei anche con 5 euro di primo premio cosi potreste risanare le casse delle federazione e risparmiarci i bollini i biliardi le biglie le scarpe le sponde e tutte queste belle omologazioni ........
Ultima modifica di pierino la peste il giovedì 4 novembre 2010, 17:35, modificato 1 volta in totale.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Messaggioda martille » giovedì 4 novembre 2010, 17:38

Quelli come me giocano per passione e punto.
Poi se cercavi di essere offensivo/provocatorio con la tua sparata ...... oguno si esprime per quello che sa/può.
Ultima modifica di martille il giovedì 4 novembre 2010, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: cifala'   quarta

Messaggioda pierino la peste » giovedì 4 novembre 2010, 17:41

Quelli come te stanno facendo morire il biliardo.
Passo e chiudo.
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Messaggioda martille » giovedì 4 novembre 2010, 17:42

Pierino .... la colpa mia è che ti rispondo pure ..........
Ultima modifica di martille il giovedì 4 novembre 2010, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Andros » giovedì 4 novembre 2010, 19:09

martille ha scritto:Pierino .... la colpa mia è che ti rispondo pure ..........


...si vede cha hai poco da fare: vai al lavorare!! :D
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Re: cifala'   quarta

Messaggioda michael » giovedì 4 novembre 2010, 19:51

quoto in pieno il pensiero di raflesia....
sul fatto che se uno non vince in gara non vuol dire che è inferiore... se vogliamo parlare a vanvera va benissimo, ma non potete negare che albrito in seduta era il piu forte.... si sa da una vita... un'altro giocatore è rocco summa... in gara non fa niente ma andateci a giocare in seduta... la forza del giocatore si vede li, perchè alla lunga il piu forte vince..
in gara puo' vincere chiunque... anhc'io l'anno scorso ho vinto 4 gironi su 4 alle btp buttando fuori nazionali e qualcosina di piu.. ma se ci faccio una seduta con quelli li alla pari, vedrete che non vinco... è molto dura...
poi c'è chi rende di piu in gara e meno in seduta per amor di dio.. ognuno ha le sue doti.. io da quando faccio le sedute, riesco a esprimere la mia forza sia li che in gara... dico solo che in gara si puo' vincere con tutti. in seduta no...
se parliamo di risultati, come dice martille, è chiaro che in seduta non si possono avere e vedere... ma non confondiamo i risultati fatti in gara con la forza del giocatore.. altro esempio poi metto il punto.. matteo gualemi lo conosco bene ed è fortissimo.. in seduta con cifala' ci gioca con 16 e vince sempre... con quarta gioca con 40... ma in gara che fa? niente.. pero' è forte.. allora come si spiega?
lunardi michael
L.M.
michael
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 47
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 19:13
Località: camporgiano ( lucca )

Messaggioda Biagio999 » giovedì 4 novembre 2010, 22:22

michael ha scritto:quoto in pieno il pensiero di raflesia....
sul fatto che se uno non vince in gara non vuol dire che è inferiore... se vogliamo parlare a vanvera va benissimo, ma non potete negare che albrito in seduta era il piu forte.... si sa da una vita... un'altro giocatore è rocco summa... in gara non fa niente ma andateci a giocare in seduta... la forza del giocatore si vede li, perchè alla lunga il piu forte vince..
in gara puo' vincere chiunque... anhc'io l'anno scorso ho vinto 4 gironi su 4 alle btp buttando fuori nazionali e qualcosina di piu.. ma se ci faccio una seduta con quelli li alla pari, vedrete che non vinco... è molto dura...
poi c'è chi rende di piu in gara e meno in seduta per amor di dio.. ognuno ha le sue doti.. io da quando faccio le sedute, riesco a esprimere la mia forza sia li che in gara... dico solo che in gara si puo' vincere con tutti. in seduta no...
se parliamo di risultati, come dice martille, è chiaro che in seduta non si possono avere e vedere... ma non confondiamo i risultati fatti in gara con la forza del giocatore.. altro esempio poi metto il punto.. matteo gualemi lo conosco bene ed è fortissimo.. in seduta con cifala' ci gioca con 16 e vince sempre... con quarta gioca con 40... ma in gara che fa? niente.. pero' è forte.. allora come si spiega?


tutto si spiega semplicemente che in gara vi sono delle regole da rispettare, un gioco da rispettare, una distanza imposta, un avversario che non si conosce. In seduta uno sceglie il gioco, la lunghezza delle partite e il tempo di gioco. PARE POCO?
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Re: cifala'   quarta

Messaggioda fabrisoft » giovedì 4 novembre 2010, 22:43

resteremo sempre un gioco da bisca, non si scappa purtroppo...  :ferito:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda martille » giovedì 4 novembre 2010, 22:50

fabrisoft ha scritto:resteremo sempre un gioco da bisca, non si scappa purtroppo...  :ferito:


purtroppo ....   :ferito:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 68 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 68 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti