RSS Facebook Twitter

All'Amico Arduini

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

All'Amico Arduini

Messaggioda luigi » lunedì 3 gennaio 2005, 17:52

Ciao Luigi, niente che riguardi il biliardo, ma un suggerimento pratico circa il funzionamento del Forum. Dai Tuoi ultimi scritti, ho l'impressione che li inserisci ogni volta usando l'opzione "nuova discussione", mentre forse Tu intendevi insirirli all'interno di una discussione "già" in atto. Se è così, ecco come devi fare: quando entri in un argomento che si sta trattando, all'inizio dei vari post ed alla fine di ogni pagina trovi l'opzione "rispondi", cliccando sulla quale ti si aprirà la finestra su cui inserire il Tuo messaggio, una volta scritto, cliccando su "inserisci", lo stesso verrà messo in coda agli altri all'interno della discussione in atto. Puoi anche eventualmente correggere o annullare il tuo stesso messaggio, una volta già inserito, cliccando su una delle icone che ci sono nella stringa inziale dello stesso. Ti dico questo sia per agevolarti gli interventi, che per mantenere gli stessi all'interno della discussione alla quale i Tuoi post sono riferiti, in tal modo è più facile per tutti seguire lo svilupparsi dei vari contributi. Ovviamente, come già hanno fatto altri, Ti invito e stimolo ad intervenire più spesso che puoi.
da Luigi a Luigi
Ciao
PS A proposito, anni fa l'amico Lamparelli (anche Lui "Luigi"), mi disse che "Luigi" (non so in base a quale etimologia, magari se lo era inventato Lui), significherebbe: "Valoroso in battaglia", quindi fatti (e "facci") onore quando affronti le tue battaglie sul panno verde.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda gigi » martedì 4 gennaio 2005, 10:01

Luigi ti ringrazio dell'informazione hai ragione effettivamente io intendevo rispondere a discussioni già aperte,per quanto riguarda gli interventi puntroppo non ho molto tempo in quanto uso il computer in internet solo nelle pause di lavoro , ma mi sforzerò di trovarlo per la passione che ci accomuna.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda amelie » martedì 4 gennaio 2005, 10:59

Ciao Gigi e ben arrivato!
Scusa la ficcanasaggine ma tu sei l'Arduini che conosco io? Sei venuto a fare gare da noi (circolo vicentino del biliardo)anche l'ultimo Campionato Italiano A.I.C.S. o sbaglio?

Vengo ora dalla lettura del post "il problema della stecca" e ora non ho dubbi.... sei proprio tu!
Io sono Paola, di Vicenza, gioco al Circolo Vicentino del Biliardo e ci siamo visti proprio ad ottobre in occasione della ns. gara nazionale, forse ti ho anche arbitrato le partite ma non ricordo con precisione. Che piacere leggerti tra noi!
Ci sentiamo presto, in quel del forum!
Ciao!


Amelie

Scritto Da - amelie on 04 Gennaio 2005  10:07:10
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda gigi » martedì 4 gennaio 2005, 13:18

Si sono proprio io e quando sono venuto alla gara fatta al vostro circolo hai arbitrato una mia partita tra l altro mi sono sentito un pò sotto esame perchè so che giochi bene e non risparmi critiche a nessuno,vedi il tipo che ha perso dopo di me sullo stesso biliardo,quello giovane con un po di capelli bianchi che dopo una battaglia titanica tutto sudato a perso alla bella dopo 2 ore di gioco, tu lo hai bacchettato a dovere anche perchè credo ti abbiano disintegrato.
A proposito vedo che nelle master te la districhi bene ma quella Ianne è imbattibile? ciao gigi.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda amelie » martedì 4 gennaio 2005, 15:22

Ciao Gigi!
Ma mi descrivi come un mostro!!!
Scherzo su!
Azzo però, che memoria che hai! Quello che come dici tu.... ho bacchettato... è Birillone! Anche lui iscritto al forum, è un grande amico e un buon giocatore, con il quale gioco spesso. L'avrò bacchettato perchè, se non ricordo male, la prima partita ha avuto diverse possibilità di chiusura tutte andate in fumo e ha perso! Ma  credimi, i miei sono commenti così, un po' da bar come quelli che fanno tanti, non ho certo le capacità per giudicare un giocatore del tuo calibro e non mi permetterei mai!
Tra le master.... oddio, l'anno scorso sono partita meglio,  quest'anno sono un po' in ribasso ma conto di tirarmi su al più presto.
Per quanto riguarda Cinzia.... che te devo dì. E' brava, senza ombra di dubbio. Ma noi non ce la caviamo male e io credo che prima o poi..... ma non dico niente per scaramanzia!
Sabato 15 sono a Mirandola con altri 4 del circolo vicentino.... se passi da quelle parti ci salutiamo(ma dico così per dire.... non so nemmeno quanto dista da te!)
Un bacione e a risentirci presto!

Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda luigi » martedì 4 gennaio 2005, 16:31

Ciao bella bionda (oppure hai cambiato ancora...?). Buon Anno.
Che Cinzia sia brava è fuor di dubbio. Però forse è il caso, mia cara, che Tu e le Altre, compresa "quella signorina" che più di tutte ha contribuito a farmi diventare i capelli bianchi, Vi appuntiate la seguente frase:
"I grandi ci sembrano grandi fino a quando li guardiamo... stando in ginocchio"

PS x Luigi, se fai come dici ti perdi il bello della faccenda. Il bello del Forum è proprio quello di paciugarci... "durante"... le ore di lavoro. Che cacchio. At Salut.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda amelie » martedì 4 gennaio 2005, 17:17

Ciao Luigi e buon anno anche a te!
Sempre sul grigio biondo .... al momento!
Per il tuo prezioso consiglio... che ti posso dire... me lo stampo a lettere cubitali nel fodero della stecca... chissà che mi entri in testa prima o poi, e non solo con Cinzia!
Scherzi a parte.... come si dice? Anno nuovo.... e che la musica cambi!!!
Bacio!


Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda gigi » mercoledì 5 gennaio 2005, 10:20

Mirandola luogo dimenticato da Dio.... ma forse no.... ma dalle autostrade sicuramente,  nebbia a quantità industriale distanza siderale dal mio dolce divano dove in mutande e davanti al camino insieme a richy (il mio cane)cercherò di smaltire i postumi del tuttidoppi del sabato pomeriggio
con vantaggio da manicomio per cerebrolesi.
In quel del PICO ci sarò la sera prima e lascerò detto a Moreno (lo sclerogestore)di scoraggiare i tuoi avversari ad affrontare una tale impresa automobilistica in quanto  cè turboAmelie che vi scasserebbe....
Quanto sono idiota questa mattina....lo inserisco lo stesso ma si.
A parte gli scherzi in bocca al lupo o in c**o al missile come cacchio si dice poi mi fai sapere un bacione gigi.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda amelie » mercoledì 5 gennaio 2005, 10:42

Ciao Gigi!
Il tuo bollettino stradale scoraggia pure me! Anzi, se mi dai una dritta per arrivarci .... te ne sarò grata!
Per la gara, che vuoi, vado con un paio di prime che gisutamente mirano a fare il girone. Visto che si tratta di una gara nazionale io miro..... a giocare bene e come hai detto tu in qualche altro post, a portare a casa qualche bel ricordo che mi possa essere utile in futuro!
Cmq tu opera lo stesso con i tuoi amici che non si sa mai!
Un bacione e.... a presto!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Roby » mercoledì 5 gennaio 2005, 12:32

[quote]
Ciao Luigi e buon anno anche a te!
Sempre sul grigio biondo .... al momento!
Per il tuo prezioso consiglio... che ti posso dire... me lo stampo a lettere cubitali nel fodero della stecca... chissà che mi entri in testa prima o poi, e non solo con Cinzia!
Scherzi a parte.... come si dice? Anno nuovo.... e che la musica cambi!!!
Bacio!


Amelie
[/quote]
Ciao dolce Amelie, stampa anche questa a caratteri grossi nella tua mente:
"il nano vede piu' lontano del gigante quando riesce a montargl in groppa"

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda gigi » mercoledì 5 gennaio 2005, 13:15

Ciao Amelie , per andare a Mirandola da Vicenza la più corta è fare la strada normale Lonigo Cologna Veneta Legnago Cerea da qui cè qualche strada più corta ma non la conosco quindi per Nogara vi immettete sulla statale del brennero direzione Ostiglia quindi Poggio Rusco e Mirandola fate un centinaio di km circa se non cè traffico 1 ora e 30  dovreste arrivare.Lo stesso tempo impieghereste in autostrada più veloce ma molto più lunga , prendete per Verona quindi per modena uscite Reggiolo-Rolo
seguite le indicazioni per Moglia poi per Concordia sul secchia e Mirandola senza cartina è un po difficoltoso vi consiglio la prima soluzione quantomeno risparmiate carburante e pedaggio autostradale.
Se incontrate zone un po disastrate e gente con pelle scura non vi preoccupate siete solo fuori continente allora armatevi di cellulare , attenzione in zona tsunami non prende ,chiamate e qualche angelo custode vi condurra alla meta.
P.S. Di a flavio e compani che sabato è dura la pagnotta ,ciao e auguroni da gigi.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda amelie » mercoledì 5 gennaio 2005, 16:06

Grazie mille per le informazioni!
Se non troviamo.... veniamo tutti a casa tua, in mutande, a guardale la tv con te!
He! He!
Penso che ce la faremo dai!
Flavio dovrebbe giocare di venerdì ma non ricordo quale..... ma su! Dimmi.... chi c'è sabato? So che fanno 2 gironi il pomeriggio e due la sera no? Dai caccia i nomi!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda gt » mercoledì 5 gennaio 2005, 21:36

Ciao Gigi, oltre che vederti al Pam Pam mi tocca sentirti anche in chat......scherzo anzi mi fa piacere anche perche' e' poco che mi sono iscritto cosi  ci daremo man forte per tenere alta l'emilia........ps.  non ti ho detto chi sono....diciamo che ultimamente mi hai chiesto di fare qualche partita a 5 birilli!!!! Gioco volentieri anche se dopo l'incidente in moto la spalla non e' ancora del tutto a posto ma inizio a cavarmela decentemente...adesso ti ho dato parecchi indizi...a presto!!!
gt
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 353
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 14:37
Località: carpi

Messaggioda garavaglialuca » sabato 8 gennaio 2005, 12:27

Azz...GIGI L'Arduino...il parmigiano!
Saluti, è un po' che non ci si incontra in giro...

Carlo
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda gigi » lunedì 10 gennaio 2005, 12:36

Ciao Amelie credevo giocavi questo sabato( 8/02) ma non ti ho visto nei gironi , comunque tutti i giorni ci sono dei big perchè sono stati distribuiti nelle varie giornate.Abbiamo chiuso la batteria io e Leonardi cerano buone prime categorie ma niente di eccezzionale , Giacobbe a perso una partita incredibile io se perdessi cosi giuro che rompo la stecca lui ha mantenuto una calma bibblica.Il leo ha fatto una passeggiata , manda tanti ringraziamenti a Mannone che non se le sentita di avventurarsi nella nebbia ,approvo la sua decisione io per fare 60 km ho impiegato 1 ora e 45 e mi sono pure perso dalle parti Correggio.A proposito GT l'ultima volta che abbiamo giocato ho sbagliato il vantaggio perchè con quei punti hai strapazzato la settimana dopo Giovanni il Messinese che non è l'ultimo arrivato , vedi che io ho tutti gli informatori , rimettiti in forma e armati di buoni propositi non troppo bellicosi che ci divertiamo un po a cinque birilli e lascia stare la moto , ciao da gigi.
Un salutone anche a Garavaglia sei ancora arrabbiato con me per quella partita a Nocera? Ho visto la partita che hai fatto con Zito a S.Vincent forse sei stato quello che lo ha fatto soffrire piu di tutti, complimenti, se vieni a Licata ci incontriamo io gioco venerdi pomeriggio ciao.
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: ROSARIO e 58 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 59 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 58 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: ROSARIO e 58 ospiti