RSS Facebook Twitter

conteggio garuffa

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Re: conteggio garuffa

Messaggioda perseo » lunedì 9 aprile 2012, 18:31

hahahaah ritorno al futuro!!!  :lol:
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Re: conteggio garuffa

Messaggioda omeris » lunedì 9 aprile 2012, 19:20

x Perseo

ti ringrazio, lo studierò con attenzione  :ciao:
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: conteggio garuffa

Messaggioda De Lucia Rino » lunedì 9 aprile 2012, 21:33

perseo ha scritto:Io credo che una volta memorizzate 5 o 6 traiettorie di base il resto si trova facilmente con piccoli aggiustamenti ponderati.


Amico Fabio, ciò che hai scritto potremmo gridarlo, potremmo pure promettere "scudisciate" a chi non volesse ascoltare ma -son certo- sarebbe fiato sprecato per gli incorreggibili fautori delle astruse teorie intrise di cervellotici calcoli. :testata:
De Lucia Rino
Non connesso
Avatar utente
Utente Ordinario
 
Messaggi: 27
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 9:21
Località: Sala Consilina (SA)

Re: conteggio garuffa

Messaggioda bracciostorto » lunedì 9 aprile 2012, 22:18

Biagio999 ha scritto:
perseo ha scritto:Biagione,

questo sistema della garuffa a moltiplicazione io lo uso dai tardi anni '90 fin da quando me lo indicò Vito D'Anzi. Poi ho scoperto che probabilmente la prima pubblicazione la si deve al Col. Girolamo Sansosti (Teoria dei Gruppi), che se non ricordo male la pubblicò anche in qualche articolo dell'allora rivista Biliardo Match (o qualche nome simile...).
Lo trovi riproposto anche nel mio libro, nel 2005, sotto il nome di sistema D'Anzi.  :ciao:


non posso crederci, mi avete copiato  :shockato: anche il tiro di volo. E' proprio vero, sul biliardo non si inventa nulla.

E' una frase che disse Cifalà una ventina di anni fà. Quando l'ho sentita ho sempre creduto nella bontà di questo messaggio. I forum di biliardo, a differenza di quanto avvenisse in passato, permettono oggi, ad una grande moltitudine di giocatori, di avere a disposizione una grande quantità di fonti del sapere biliardistico, e tutti noi utenti traiamo benefici. Benefici che una volta erano appannaggio solo di pochi fortunati che avevano la fortuna di frequentare un bravo maestro.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: conteggio garuffa

Messaggioda cesare42 » lunedì 9 aprile 2012, 22:43

oggi esistono i forum propio per scambiare opinioni e idee chi più ne ha più ne metta,alla fine però stà a agniuno di noi capire se il tutto funziona per quello che vogliamo fare,io credo che nessuno abbia la verità
cesare42
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 97
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 23:26
Località:

Re: conteggio garuffa

Messaggioda colombo » lunedì 9 aprile 2012, 22:58

io gioco per provare divertimento, mi diverto molto giocando da solo ,per poter mettere in pratica quello che leggo .
il conteggio oggi e il biliardo , contano tutti per la sponda.
ci sono giocatori che SANNO contare il "GIRO"  e anche il "FILOTTO" E sapete come la penso? dico bravi,e la ciliegina sulla torta
colombo
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 370
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 5 marzo 2011, 14:26

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 23 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti