RSS Facebook Twitter

sponda bilia

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Messaggioda Biagio999 » sabato 5 aprile 2008, 13:03

Messaggio inserito da paciuli

Biagio invito anche te a leggere quanto ho scritto poco fa: ovviamente tutti i contributi dei nuovi utenti sono più che graditi, anzi necessari, vorrei solo che li tenessimo un po' più in ordine, utilizzando discussioni già avviate e magari lasciate "a metà"  ;)

--
Enrico

Immagine


concordo su un progetto di riordino delle discussioni della tecnica, ma allo stato meglio lasciare libero il tutto.

Salentu: lu mare, lu sule, lu ientu _
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Mister X » sabato 5 aprile 2008, 13:14

Messaggio inserito da paciuli

Mister X accetto volentieri il tuo consiglio e apprezzo sia la sincerità che l'educazione, ma prima voglio accertarmi che sia chiaro il mio intento: io vorrei che tra 5 anni, quando gli utenti (speriamo!) non saranno più 3.000 ma magari 20.000, e i messaggi chissà quanti, il nuovo arrivato che cerca informazioni sullo sponda-bilia vedesse i preziosissimi suggerimenti di Riondino vicini a quelli di Bombardi, di Biagio999, di paciuli (se mai potrò darne di utili) e di chiunque altro, e non persi "in mezzo al mare", uno per ogni post, tra altri messaggi più o meno inutili e/o ripetitivi. Immagino che questo utente sarà felice di poter trovare una disamina completa in un'unica discussione, anzichè 20 discussioni dispersive, col desiderio a quel punto di aprirne una nuova per il suo particolare quesito, magari già trattato anch'esso nel mare magnum di cui parlavo poco fa. Tutto questo, a mio modo di vedere, renderebbe il forum molto più utile, molto più facile e piacevole da consultare, ed eviterebbe agli utenti di ricevere risposte poco garbate (come quella che posso aver dato io in questa occasione) da parte degli utenti di vecchia data che comprensibilmente non avranno più voglia di riprendere per l'ennesima volta un argomento daccapo.

Siccome non mi piace sputare sentenze e poi stare con le mani in mano, sto studiando insieme ai miei colleghi dello staff alcune soluzioni per facilitare ulteriormente le cose ai nuovi utenti in cerca di suggerimenti... speriamo funzioni  ;)  Ciao, mi auguro ovviamente che vorrai ancora restare con noi  :)

--
Enrico

Immagine


Certo che resto con voi, questo è uno dei migliori forum sul biliardo e gli utenti sono gentili, disponibili ad aiutarti o a interfacciarsi per scambio di opinioni.
Grazie per la comprensione, buona domenica.
Mister X
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 159
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 19 febbraio 2008, 20:27



Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 11 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 11 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 11 ospiti