Domande/risposte STECCHE 5/9 BIRILLI, specifiche e generiche
Rogai con cobra
'Sera a tutti. Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza... Qualcuno saprebbe dirmi di che anno è la stecca Rogai con cobra e come si comporta? L'avvistamento è "veloce"? Un enorme grazie in anticipo
-
Angelo1957
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 6 marzo 2022, 6:25
Re: Stecca Armoni
moviola44 ha scritto:Ho una Armoni the Black serie numerata firmata mascolo, volevo sapere la lunghezza precisa del puntale, perché ho l impressione che quello che ho io è di circa due cm più lungo, e poi se si possono montare punte di altri marchi , il puntale che ho io è di cm 70. Grazie a chi mi risponderà
Misurarlo????
Si comunque è 70.....
-
andrea alt
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Re: Domande/risposte STECCHE 5/9 BIRILLI, specifiche e gener
Salve a tutti,
torno dopo un bel pò a scrivere su questo forum.
Ho letto in giro sui social che longoni quest'anno lancerà nuovi modelli dedicati ai 5 birilli, qualcuno è a conoscenza di dettagli maggiori?
Grazie in anticipo a tutti.
Papen (Antonio)
torno dopo un bel pò a scrivere su questo forum.
Ho letto in giro sui social che longoni quest'anno lancerà nuovi modelli dedicati ai 5 birilli, qualcuno è a conoscenza di dettagli maggiori?
Grazie in anticipo a tutti.
Papen (Antonio)
Antonio Acconcia
Stecca Repoli
Ciao a tutti, qualcuno sa con che stecca usa Repoli. Se è sponsorizzato da qualche marca in particolare.Grazie
Salve, chi saprebbe dirmi la differenza che c'è a livello di giocabilità tra una stecca con puntale 70cm ed una con puntale 65cm?
-
Conterosso
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 13:19
Cerco valutazione su una stecca.
Da poco ho ricevuto una stecca che apparteneva a mio nonno, non sono molto informato sul valore di oggetti da biliardo quindi cerco qualcuno che possa dirmi a grandi linee quanto potrebbe valere. La stecca è una logoni professional, nella parte di sotto della stecca c'è scritto gr 720 e sopra c'è scritto Riccardo Belluta.
magari delle foto aiuterebbero, comunque dal peso dovrebbe trattarsi di una vecchia stecca utilizzata sui biliardi con le buche (e le bilie grandi).
l'appassionato/collezionista potrebbe essere interessato, ma così a occhio è sicuramente di più il valore sentimentale.
l'appassionato/collezionista potrebbe essere interessato, ma così a occhio è sicuramente di più il valore sentimentale.
Non so dove scriverlo, ma prima che il forum chiuda volevo ringraziare Fabrisoft. Non so quale siano i motivi ma era doveroso farlo. Buon gioco a tutti
Arrivederci a tutti
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)
Un vero peccato , grazie Fabrizio
Lo sciocco ha mille certezze , il saggio nessuna.
Un caloroso arrivederci a tutti. Siete stati una splendida compagnia.
Buona vita e viva il biliardo
Buona vita e viva il biliardo
------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
è stata una bella esperienza, ciao a tutti!
Pentiteve diauli!
-
Bata_Reyes
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21