RSS Facebook Twitter

Stecche omologate

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

Re: Stecche omologate

Messaggioda Willy_Pinguino » venerdì 8 agosto 2014, 21:07

Prova nella tua sala, poi prova nelle sale della tua città... Se magari nella tua sala riesci a raccogliere abbastanza firme, dubito che ci riuscirà in città... Non parliamo poi dell'intera nazione...

I giocatori di biliardo sono individualisti. È un dato di fatto.

Forse, ma solo forse, se l'iniziativa partisse o venisse pubblicizzata da molti campioni, si potrebbe formare un fronte comune, viceversa, le esperienze passate dimostrano che i giocatori di biliardo guardano esclusivamente al proprio interesse... Chiedi a chi a suo tempo provò con lettere aperte e raccolte di firme, proprio in merito ai bollini ed alle bilie grosse...
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Stecche omologate

Messaggioda Andros » venerdì 8 agosto 2014, 22:44

rimartille ha scritto:l'attrezzatura di sala non va omologata .... stecconi e rastrellino in sostanza.

Questa storia delle omologazioni secondo me non ha un solo "colpevole" .... ne ha diversi :

1) chi se l'è inventata (schierandosi poi contro la federazione stessa e l'omologazione come se lui fosse vittima) ... perchè si ... è successo anche questo :D


Una perla!!  :D  :D

rimartille ha scritto: 2) I produttori di stecche ... potevano opporsi tranquillamente, in particolare con l'ultima stesura del regolamento, ma hanno deciso di firmare, anche perchè molti di loro hanno VOLUTO i bollini di cui ora si lamentano, per eliminare la concorrenza degli artigiani.


Poveracci vero?..invece i sopracitati sono tutti INDUSTRIALI!!  :D

rimartille ha scritto:3) I giocatori di biliardo, che quando era il momento, per non esporsi, hanno deciso di abbassare il capo .... perchè tanto 1 euro che cosa è .... le omologhiamo e siamo a posto. Il solito discorso di chi non guarda aldilà del proprio naso .... e scaduta la sanatoria degli usati .... oooopppssss ... si incazza perchè ci sono le omologazioni.


Vabbè, ci sarebbe da dire pure le ore passate al telefono a parlare con chi di dovere, fra l'altro sapendo che sarebbe stato inutile, per cercare di capire con quale ratio cercavano di agire...(  :D  )

Come è stato detto e ridetto (anche in futuro) la storia delle OMOLOGAZIONI è una CAZZATA, ma non per l'omologa in se, ma per COME è stata sviluppata e applicata.
Però adesso, PURTROPPO, c'è.
E mi sa tanto che...rimarrà "sine die"..sperando che non peggiori.. :ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

bollino

Messaggioda cpriolo92 » mercoledì 4 marzo 2015, 23:38

Salve a tutti oggi mi è arrivato dalla FB direttamente il bollino di omologazione,  ma e normale che è datato 2009-10?
cpriolo92
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 259
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2013, 20:26

Re: Stecche omologate

Messaggioda bracciostorto » giovedì 5 marzo 2015, 0:30

Credo di sì, è la stagione relativa all'esordio delle omologazioni ed è uguale su tutti i bollini, ciò che cambia è la sigla (SN o SU) ed il numero seriale.
Ultima modifica di bracciostorto il giovedì 5 marzo 2015, 0:30, modificato 1 volta in totale.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: bollino

Messaggioda rimartille » giovedì 5 marzo 2015, 9:29

cpriolo92 ha scritto:Salve a tutti oggi mi è arrivato dalla FB direttamente il bollino di omologazione,  ma e normale che è datato 2009-10?



se è si di una stecca usata è normale. Se è su di una stecca nuova NON è normale. Se ti hanno mandato solo il bollino .... meglio non dire altro
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

che noia il bollino...

Messaggioda garuffa70 » martedì 24 maggio 2016, 21:12

Ciao a tutti, premesso, che l'argomento è stato trattato e ritrattato, ma vi pare normale che se voglio far bollinare la mia stecca, devo portala all'azienda che l'ha costruita ? Non sarebbe più sensato, che lo possa applicare un qualsiasi rivenditore autorizzato ? Io lo trovo allucinante...
garuffa70
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 38
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 23:34

Re: Stecche omologate

Messaggioda rimartille » mercoledì 25 maggio 2016, 8:21

ringrazia che puoi farlo. In origine non potevi più omologarla. La follia è che ci siano i bollini !!!

Comunque stante il regolamento presente ed i bollini, sì è normale perchè sei fuori sanatoria dell'usato come tempi, quindi la stecca è considera come un nuovo ma senza bollino, quindi l'unica azienda che ne conosce i processi costruttivi è l'azienda produttrice.
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti