RSS Facebook Twitter

stecca ares cifala

Tecnica, tattica, sistemi e materiali di gioco

stecca ares cifala

Messaggioda bricollagiuseppe » lunedì 19 novembre 2012, 14:34

salve a tutti ! sto notando che questa nuova ares cifala e sempre di piu disponibile nel mercatino dell usato nonostante sia in commercio da pochissimo ... e un caso o non va tanto bene visto che si trova gia a 350 euro .... se non erro la vecchia fb cifala ha riscosso un successo ancora oggi tangibile visto la richiesta e la mia personale esperienza ... va mooolto bene e son riuscito a venderla 400 con 2 punte !!! stecca come nuova he! comunque io ho parlato con chi e molto vicino alla produzione dell ares cifala e mi ha detto che va bene specie con il fibercomp .... tutto questo e molto strano visto che tutte le stecche che ha firmato carlo sono secondo me ottime stecche specie per la sua particolare attenzione nel consigliare gli accorgimenti tecnici ... misure ... distribuzione dei pesi .... cono ... calcio ecc... fatemi sapere la vs opinione specie di chi la usa o la usata ... rigidita ... elasticita ecc insomma tutto !!! grazie a tutti !!!
bricollagiuseppe
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 590
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2011, 13:22
Località: messina

Re: stecca ares cifala

Messaggioda enzo consagno » lunedì 19 novembre 2012, 20:49

bricollagiuseppe ha scritto:salve a tutti ! sto notando che questa nuova ares cifala e sempre di piu disponibile nel mercatino dell usato nonostante sia in commercio da pochissimo ... e un caso o non va tanto bene visto che si trova gia a 350 euro .... se non erro la vecchia fb cifala ha riscosso un successo ancora oggi tangibile visto la richiesta e la mia personale esperienza ... va mooolto bene e son riuscito a venderla 400 con 2 punte !!! stecca come nuova he! comunque io ho parlato con chi e molto vicino alla produzione dell ares cifala e mi ha detto che va bene specie con il fibercomp .... tutto questo e molto strano visto che tutte le stecche che ha firmato carlo sono secondo me ottime stecche specie per la sua particolare attenzione nel consigliare gli accorgimenti tecnici ... misure ... distribuzione dei pesi .... cono ... calcio ecc... fatemi sapere la vs opinione specie di chi la usa o la usata ... rigidita ... elasticita ecc insomma tutto !!! grazie a tutti !!!

Le stecche sono tutte buone sta ai giocatori farle funzionare bene
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: stecca ares cifala

Messaggioda Riccardo » lunedì 19 novembre 2012, 21:17

Anch'io sono curioso di sapere la stessa cosa! E anch'io confermo la bontà della vecchia FB!!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: stecca ares cifala

Messaggioda martille » martedì 20 novembre 2012, 10:36

La Ares Cifalà, a mio avviso ..... è molto meglio della vecchia FB
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Re: stecca ares cifala

Messaggioda ggac » martedì 20 novembre 2012, 11:30

La hai provata Marti? E' rigida come sembra dalle sezioni?
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: stecca ares cifala

Messaggioda marco73 » lunedì 3 dicembre 2012, 22:21

Ammesso che interessi a qualcuno ho acquistato una ares Cifala' e devo dire he va molto meglio della vecchia fb!
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: stecca ares cifala

Messaggioda Riccardo » lunedì 3 dicembre 2012, 22:31

Oh, un mio amico ha la Fb Cifalà.. ed è una figata! Se dite così...
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: stecca ares cifala

Messaggioda marco73 » martedì 4 dicembre 2012, 7:06

Io ho giocato sia con la FB ed ora ho l'ares la prima va molto bene la seconda va meglio.cmq sono 2 stecche bellissime
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: stecca ares cifala

Messaggioda vignaux » martedì 4 dicembre 2012, 14:26

sono daccordo con i primi modelli fb. Per le Ares purtroppo non sono molto convinto. Posso però dire che quella personale di Cifalà è una bella stecca ed a mio avviso non ha nulla a che vedere con quelle prodotte per il "largo consumo".
Ultima modifica di vignaux il martedì 4 dicembre 2012, 14:26, modificato 1 volta in totale.
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Re: stecca ares cifala

Messaggioda marco73 » martedì 4 dicembre 2012, 15:13

Credo che nessuna stecca di largo consumo sia paragonabile a quella del giocatore che la firma FB compresa!
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Re: stecca ares cifala

Messaggioda vignaux » martedì 4 dicembre 2012, 20:39

evidentemente... ma vi sono alcune che non fanno rumore e con un pizzico di fortuna possono risultare "simpatiche"  :fico:
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Re: stecca ares cifala

Messaggioda totick » martedì 4 dicembre 2012, 20:45

I rumori si possono eliminare , tutti....
totick
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 154
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 12:10
Località:

Re: stecca ares cifala

Messaggioda vignaux » martedì 4 dicembre 2012, 23:38

non ho dubbi sulla fattibilità. Quello che invece penso è come mai ogn'una di queste stecche (seppur nuova) presenta questo spiacevole rumore.
Ora probabilmente passo per colui che vuole screditare a qualsiasi costo la stecca di Cifalà, ma credimi non è così... penso invece che il costruttore, sapendo bene il valore che ha una stecca firmata da Cifalà, sul mercato biliardistico italiano, avrebbe (almeno a mio modesto parere) dovuto fare un tantino di attenzione in più... non foss'altro per il bacino di utenza col quale andava a confrontarsi.
vignaux
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 458
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 dicembre 2004, 23:31
Località:

Re: stecca ares cifala

Messaggioda trytrai » mercoledì 5 dicembre 2012, 1:27

vignaux ha ragione sui rumori . anche se facilmente eliminabili-ma questa poca attenzione da fastidio -
detto questo x rò ce da dire che la stecca è fantastica micidiale di prima e morbida e sincera di sponda. a  me piace da matti  :okpollicione:
trytrai
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1093
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 22 settembre 2004, 18:28
Località:

Re: stecca ares cifala

Messaggioda marco73 » mercoledì 5 dicembre 2012, 11:21

È che rumori fa?
marco73
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 846
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2012, 19:09

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti