RSS Facebook Twitter

Mayo Bergomi 6 mesi di vita

Annunci di vendita per stecche, biliardi e materiali inerenti il gioco del biliardo

Mayo Bergomi 6 mesi di vita

Messaggioda andreas » giovedì 10 gennaio 2019, 8:51

Vendo per conto di un amico mayo Bergomi acquistata 6 mesi fa stecca come nuova visto che avrà giocato si e no una decina di volte visto che il mio amico e fuori spesso per lavoro ,vende proprio perché non può giocare,pagata 1000 euro
Guardare listino mayo Bergomi ,la stecca come detto si presenta come nuova,completa di due puntali cm 70 in carbon legno uno dei quali non ha mai giocato in quanto che c'è ancora da montare il cuoietto,2 prolunghe una corta e una lunga ,due aste per bilanciamento una passante una corta da poter montare a piacere con relativi pesi in ottone e alluminio ,pesi vari con chiave a brugola da montare entro l attacco del puntale il modello si chiama infinity visto le innumerevoli possibilità di bilanciatura,completa di borsone originale,stecca tutta in legno pregiati gioca stupendamente suono pienissimo e se avessi la possibilità me la terrei io,vende euro 650 si accettano permute per informazioni e foto 335 6194045.
andreas
Non connesso
Utente Super Master Pro

(Cerca: tutti)

Aggiornamento Mayo bergomi

Messaggioda andreas » sabato 12 gennaio 2019, 1:21

Per conto di un amico aggiornamento prezzo 600
Senza permuta o scambia con ultima fb soresini o con ultima Longoni maggio con calcio in legno info
3356194045 .
andreas
Non connesso
Utente Super Master Pro

Re: Mayo Bergomi 6 mesi di vita

Messaggioda andreas » sabato 12 gennaio 2019, 17:34

Grazie a tuttia la tengo io va troppo bene e soprattutto ho trovato nel sig Maionchi persona disponibilissima e gentilissima e di una competenza unica , nel mondo delle stecche di oggi è assai raro. Saluti a tutti
andreas
Non connesso
Utente Super Master Pro