RSS Facebook Twitter

Gara Nazionale di Novellara RE

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Gara Nazionale di Novellara RE

Messaggioda amelie » domenica 17 ottobre 2004, 11:16

Ciao a tutti,
approfitto di questo bellissimo e utilissimo mezzo che abbiamo a disposizione per fare i miei personali complimenti al figlio di Stelvio.
Caro Stelvio, mi dispiace perchè ieri tuo figlio a perso con un ns. tesserato, Pretto Giuliano che a sual volta ha perso in finale con Donati. Ti dirò che nel viaggio di ritorno non ha fatto alto che esprimere apprezzamenti e elogiare la correttezza e la tecnica di gioco di tuo figlio.
Io personalmente non sono riuscita a vedere la partita, ero impegnata a farmi spezzare le ossa da Cinzia (anche se, stavolta, ha dovuto faticare un po', lasciatemelo dire)
Cmq ancora bravo a... non ricordo il nome, da quanto si dice tuo figlio farà strada in questo campo.
Ciao Stelvio, alla prossima occasione!!
Amelie

P.s. oggi sono a vedere le finali quindi domattina vi aggiornerò sull'esito della gara.
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sinonparet » domenica 17 ottobre 2004, 20:03

Ieri ero da Colombo e mi ha detto che oggi sarebbe stato a fare le finali proprio a Novellara... Dai Amelie aspetto i tuoi aggiornamenti di domani.
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda amelie » lunedì 18 ottobre 2004, 7:08

Eccomi qua!!
Allora premetto che sono stata un po' delusa da Novellara, un sacco di assenze (Martinelli, Borroni, Albrito, e altri). Molti i professionisti che sono usciti nei gironi di qualificazione...Aniello, Caria, Ianne, ecc.
Cmq la finale vedeva come protagonisti campioni di grosso calibro... Rosanna, Cammarata, Colombo, Bellocchio, Quarta, Paoloni, Diomajuta, Campostrini ecc. ecc. (e anche il ns. Modo)
Stringo stringo arrivo diretta alle due semifinali.... Voccia (a me fin ora sconosciusto)- Mascolo e Quarta-Colombo. Premetto che me ne sono andata un po' prima perchè la finale prevedeva 37 giogatori... un po' lunga!
Finale: Mascolo-Quarta, nonostante i pronostrici che vedevano il piccolo "braccio d'oro" favorito, infatti Quarta si aggiudica la prima partita, vince Mascolo!
Fine.

Ciao a tutti!!
Amelie

P.S. Un bravissimo al ns. Modo che purtroppo ha perso per entrare negli 8 con Riccardo, partita che, secondo il mio modesto parere, doveva concludersi a favore del ns. amico. Ma si sa... una partita è una partita!!



Scritto Da - amelie on 18 Ottobre 2004  07:11:09
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda terminator » martedì 19 ottobre 2004, 1:32

Complimenti modo mi fa immenso piacere che tu sia entrato nei primi 16! grazie ad amelie per il saluti a modo ma credo che faro' un giro a ferrara appena posso e credo di esserci anche ad alfonsine per le qualificazioni di 1 per Saint vincent! complimenti ancora modo
terminator
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 282
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 2:38
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 41 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 41 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti