RSS Facebook Twitter

Gara Players' Club

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda Bruce » martedì 26 ottobre 2004, 1:26

Non posso circolare 2, è vero. Non conosco la tua forza, è la prima volta che ti vedevo giocare ma lui ha giocato malissimo, su giri e filotti fa sempre il pieno, di sponda e sulle forze è fortissimo, ha appena fatto il secondo a Magenta, questo è il bello del biliardo, per fortuna, che tutte le partite hanno una storia, bella o brutta che sia e quando arrivi in fondo sei ancora più felice in quanto, solitamente arrivano i più regolari.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » martedì 26 ottobre 2004, 2:00

Sinon, ho estratto solo i tir più belli.
Comunque ho creato la cartella Sinonparet sul pc, sei in buona compagnia, con Ferrario, Masini, Borroni, Caruso, Porati, Rosanna, Bombardi ed altri ancora.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » martedì 26 ottobre 2004, 9:46

Ragazzi ecco il mitico Roby con il mitico SINON ...
Immagine

E qui sotto i 4 finalisti della gara di 2°/3°
da Sinistra Zago, Mangiantini, Sinon e l'ultimo mannaggia mi sfugge il nome ...
Immagine

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » martedì 26 ottobre 2004, 10:53

e l'ultimo è Casali...
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » martedì 26 ottobre 2004, 10:54

[quote]
Sinon, ho estratto solo i tir più belli.
Comunque ho creato la cartella Sinonparet sul pc, sei in buona compagnia, con Ferrario, Masini, Borroni, Caruso, Porati, Rosanna, Bombardi ed altri ancora.



[/quote]

Wow troppa grazia Bruce.... Se nn si offendono loro, a me la compagnia citata piace parecchio!!!  :D



Scritto Da - sinonparet on 26 Ottobre 2004  11:12:58
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda bb » martedì 26 ottobre 2004, 12:24

Bravissimo anche da parte mia.
Ciao e complimenti ancora
BB
Immagine
bb
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1045
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 novembre 2003, 17:17
Località: Milano

Messaggioda ares » martedì 26 ottobre 2004, 12:49

l'ultimo è casali.. quello che ha battuto raffaella.... un gran seconda.
Sinon, ma tu hai giocato martedì la prima partita contro un signore anziano nel tavolo sotto gli spalti?
a me sembra di averti visto...

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Claus72 » martedì 26 ottobre 2004, 13:43

Scusa Bruce, potresti mettere i filmati di Sinon su MSN (se lui autorizza ovviamente)? Così gli facciamo una bella vivisezione tecnica  ;)

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda

Scritto Da - claus72 on 26 Ottobre 2004  13:44:02
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda sinonparet » martedì 26 ottobre 2004, 17:46

[quote]
l'ultimo è casali.. quello che ha battuto raffaella.... un gran seconda.
Sinon, ma tu hai giocato martedì la prima partita contro un signore anziano nel tavolo sotto gli spalti?
a me sembra di averti visto...

Ares
[/quote]
Ares era Lunedì sera ed ero proprio io quello che nn acchiappava una stazione su nessun tiro! ahaahaha
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » martedì 26 ottobre 2004, 17:52

[quote]
Scusa Bruce, potresti mettere i filmati di Sinon su MSN (se lui autorizza ovviamente)? Così gli facciamo una bella vivisezione tecnica  ;)

________________________
No es la adversidad la que separa los seres, sino el crecimiento... Pablo Neruda

Scritto Da - claus72 on 26 Ottobre 2004  13:44:02
[/quote]
Claus io te li posso mandare anche se sono spezzoni da 8/10 secondi e sarei disponibile alla vivisezione tecnica!!! Se va bene la mail che trovo nel profilo, appena arrivo a casa te li invio subito. (ore 19,15 del nootro emisfero  :D )
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda ares » martedì 26 ottobre 2004, 17:56

e sì, hai ragione era lunedì ed reo venuto a vedere cico.
bravo, ma la partita che ho visto io non ti è andata benissimo.

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda luigi » martedì 26 ottobre 2004, 18:11

Ho già fatto i complimenti a sinon per il suo bel risultato in altra sezione, comunque oggi, su sua indicazione, mi sono anche letto tutti i vostri post sulla gara del Players', cosa che prima non avevo fatto e devo dire che, fra le altre cose, concordo pienamente con quanto dice amelie in altra sede, ares e cico sono un vero spasso. A dire il vero, sinon, avevo già visto la foto dei finalisti nell'album di Carletto e, dalla Tua espressione, avevo il "sospetto" che non fossi arrivato... "uno". Certo che perdere per "un punto", un poco ruga (anche + di un poco), però, se posso darti un consiglio, fai in modo di buttarti in fretta alle spalle questo magone. Come disse una volta Cifalà: "Perdere non è un problema, fa parte del gioco, ciò che conta è non farsi "lesionare dentro" da una sconfitta". Guarda che è importante, potrei citarti il nome di grandissimi giocatori che si sono portati dentro una brutta sconfitta anche per anni, non riuscendo più ad esprimersi al proprio livello per un sacco di tempo. Capitò ad Attilio Sessa, dopo una sconfitta al Mondiale 1980 in Argentina vinto da Gomez, dopo di allora, lo ammise Lui stesso, per due anni non riuscì più ad essere padrone del proprio gioco. Quindi prima ti scordi quel 99 è meglio è, della gara al Players' conserva solo i ricordi lieti e fidati del giudizio degli amici, anche Roby conferma quanto ti vado dicendo da parecchio, le qualità ci sono tutte, per cui ti ripeto quanto già detto nell'altro mio post "Io non credo al detto secondo cui uno è bravo perchè ha vinto questo o quello, ma caso mai nella regola che se uno "è" bravo, prima o poi vince per forza, in quanto è nell'ordine naturale delle cose che ciò accada", quindi scordati un episodio sfortunato e concentrati su quelli a venire e vacci per... vincere. Ti ripeto anche, e adesso che ho letto i post ho anche il conforto del giudizio di Roby che ti ha visto giocare, in molte altre province anche la "seconda" non sarebbe una taglia della Tua misura.
Se poi vuoi proprio ripensare a quella sconfitta, non guardare al 99-96, non macchinare sull'ultimo tiro, ma rifletti piuttosto su quel: 82-47, come mai quel divario? E' lì che hai perso, o, perlomeno, che hai "cominciato" a perdere quella partita. Ripensa alle scelte e se invece hai sbagliato dei tiri, che pure erano buone scelte, allenati a non ripeterli... sbagliati. I mezzi ci sono e con i... "mezzi", poi arrivano anche gli... "en plain".
E dì a quel "mascalzone" di Giorgio di darti qualche dritta giusta, digli pure che te l'ho detto io, altrimenti... non gli stò più amico.
Ciao Biondo.
luigi
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1499
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 0:48
Località:

Messaggioda lupomarino » martedì 26 ottobre 2004, 18:22

Bravo! Complimenti Sinon!
Immagine
lupomarino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1038
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Località: Inzago

Messaggioda Cico » martedì 26 ottobre 2004, 18:29

[quote]
e sì, hai ragione era lunedì ed reo venuto a vedere cico.
bravo, ma la partita che ho visto io non ti è andata benissimo.

Ares
[/quote]

Con me le tue gufate hanno fatto centro perfetto.

Con lui... quasi. Allora Sinon deve essere veramente molto forte!!!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda sinonparet » martedì 26 ottobre 2004, 20:07

Faccio un ringraziamento globale a tutti per i complimenti ricevuti (vale anche per l'altro topic presente nel forum sempre sulla gara al Players'). Dico a Luigi che la sconfitta a 99 l'ho digerita (anche se sabato notte quell'ultimo filotto che ho tirato e che mi ha portato a 99, nn mi ha fatto chiudere occhio) e l'ho digerita perchè sono venuto fuori piano piano durante tutta la gara. Ho iniziato piuttosto in sordina (nn mi sento in forma, specie di calcio) e ho trovato ottimi momenti durante la prosecuzione degli incontri. L'82 a 47? Ci ho pensato eccome, specie durante la partita e se sono arrivato fino a 99 devo dire grazie a ciò. In realtà eravamo 57 a 47 e il pallino ha cominciato a giocare solo a suo favore... ma sarebbe storia lunga dettagliare tutta la partita. Dico che va bene così: ho esordito in gara con il botto e spero nn di nn essere un fuoco di paglia. Per la prima cat. lascerei passare ancora del tempo: prima di averlo scritto sulla tessera, voglio sentirmi io della forza di un prima categoria e Milano è una "vasca" dura in cui stare a galla!Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 24 ospiti