RSS Facebook Twitter

Gara Players' Club

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda Roby » giovedì 21 ottobre 2004, 11:50

[quote]
Porca paletta, ma allora sono rimasto solo soletto senza compagni di forum nel tabellone finale?
Non vi faccio + amici!!!   :(


[/quote]
Ma tu sei in finale al Players' e no ndici nulla ? e non ti sei fatto riconoscere ? e magari ti ho pure arbitrato ? Immagine
sputa immediatamente nome cognome e CSB ...
(se vuoi ovviamente ...)

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » giovedì 21 ottobre 2004, 12:04

Dimenticavo ... ieri sera ho arbitrato la semifinale COLOMBO-PERNI ...
dolce Amelie, dovevi esserci ... che spettacolo ... ha vinto Perni (o Perna ? azz non ricordo bene) (che poi ha vinto la batteria) si sono viste garuffe precise da 8 ... una sequenza da 3 tiri ciascuno di 3 sponde da 6 punti ... messe dure da far paura e altrettante uscite spettacolari ... bella partita, bella davvero e vittoria meritata di Perna/i

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » giovedì 21 ottobre 2004, 12:09

No Roby nn mi hai arbitrato tu, ho giocato lunedì sera sul biliardo 3. A dire il vero tu eri l'unico che quella sera  ho riconosciuto (io Cico, se nn è cambiato rispetto alla foto che c'è sul forum, nn l'ho proprio visto, tantomeno Ares che oltretutto nn sapevo fosse presente) ma l'unico momento in cui avrei potuto disturbarti stavi arbitrando la finale di girone. Ho aspettato un pò, ma le cose andavano per le lunghe ed io avevo un problema fisico mica da ridere: domenica sera mi sono strappato la schiena e l'effetto analgesico cominciava a passare, quindi sono scappato a casa.... Cmq sabato gioco alle 20,30, csb Thomas e nel tabellone sto proprio in mezzo a due del Player's (uno mi pare fosse Spagna). Nn ho detto nulla della vittoria perchè nn c'era da dire nulla: sono stato davvero mediocre rischiando la prima partita (ho vinto con l'avversario a 98 ed io a 94 tirando un giro a tutto biliardo con battente sotto sponda che è rimasta l'unica cosa degna di nota della mia serata) e trovando altri due avversari poco determinati e piuttosto emozionati che ne hanno fatti poco + della metà ma solo per demeriti loro visto che in proporzione hanno avuto il doppio dei miei tiri frontali. Cavoli ero sempre sotto!! Dai sabato ci si vede.....
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Roby » giovedì 21 ottobre 2004, 12:32

[quote]
io Cico, se nn è cambiato rispetto alla foto che c'è sul forum, nn l'ho proprio visto, tantomeno Ares che oltretutto nn sapevo fosse presente)
... Dai sabato ci si vede.....
[/quote]
Cico e' irriconoscibile ... rispetto alla foto avra' perso 15 kg, ora ha i capelli corti come me e si e' sbarbato (eccetto un piccolissimo pizzetto sotto il labbro)
ha giocato sul 5 e (guardando il marcapunti) ARES era seduto sulla sinistra (crapa pelada) ...
OK ci si becca sabato allora ...
ciao

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » giovedì 21 ottobre 2004, 12:37

[quote]
Cico e' irriconoscibile ... rispetto alla foto avra' perso 15 kg, ora ha i capelli corti come me e si e' sbarbato (eccetto un piccolissimo pizzetto sotto il labbro)
ha giocato sul 5 e (guardando il marcapunti) ARES era seduto sulla sinistra (crapa pelada) ...
OK ci si becca sabato allora ...
ciao

Roby
[/quote]

Troppo buono....
Facciamo 10 kg......

Appena posso varierò la foto.... ma quella mi piace parecchio!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Bruce » giovedì 21 ottobre 2004, 23:28

X Roby.
Stasera ti ho visto al Player's.
Mi hai domandato:"Lei è Santaniello?"
Volevo risponderti "No, lavato con perlana" ma non volevo toglierti la concentrazione sulla partita. Alla prossima.
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » venerdì 22 ottobre 2004, 8:22

Ciao Sinonparet,
un bravissimo a te per averti guadagnato la finale al Player's. E non sminuire mai la tua vittoria, hai vinto? vuol dire che te lo meritavi no?? che era giusto così!
Un grandissimo in bocca al lupo per le finali!!!
Ciao Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda sinonparet » venerdì 22 ottobre 2004, 9:36

Grazie Amelie e crepi il lupo ma sul discorso dei meriti pongo qualche riserva. Io sono contento della vittoria, ci mancherebbe altro; quando si vince è "quasi" sempre bello, solo che nel complesso, vista la resa avuta nell'arco delle 3 partite, non c'è molto di cui rallegrarsi..... Insomma, vedremo che succederà.... se voi fate un pochino il tifo per me, magari capita che riesco a "far andare l'acqua in salita"  :)
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Roby » venerdì 22 ottobre 2004, 11:24

[quote]
X Roby.
Stasera ti ho visto al Player's.
Mi hai domandato:"Lei è Santaniello?"
Volevo risponderti "No, lavato con perlana" ma non volevo toglierti la concentrazione sulla partita. Alla prossima.


[/quote]
ma daiiiiiiiiiiii figurati se mi toglievi la concentrazione ... io sono nato concentrato ahah
alla prossima .....

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda billy » venerdì 22 ottobre 2004, 15:48

Se non si parla di una cosa è come se non fosse mai accaduta.Si dà realtà alle cose solo quando se ne parla. BRAVO RINO,i miei sinceri complimenti e...prosegui.
billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda sinonparet » venerdì 22 ottobre 2004, 17:19

Grazie, Billy! Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda sinonparet » domenica 24 ottobre 2004, 12:09

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagine POROPOROMPOMPEROPERO' POROPROMPEROPERO'!!!  ImmagineImmagine.  Scusate l'introduzione da megalomane ma ieri alle finali del Players' mi sono giocato la finalissima e..... HO PERSO A 99!!!! Peccato, ma ho giocato come so, contro un avversario tosto ed ho recuperato uno svantaggio di 82 a 47 per lui per portarmi 99 a 96 per me; poi lui ha chiuso! Ringrazio Roby per l'incoraggiamento nonostante l'altro finalista fosse del suo csb e ringrazio Carletto del sito 5birilli che è il mio portafortuna.
Dulcis in fundo.... mi ha premiato Roby!!!!
Dicevo nell'altro post di provare a far andare l'acqua in salita, bhe, poco ci è mancato che ci camminassi addirittura sopra a quell'acqua. Buona domenica amici, ciao.

P.S: Roby sveglia che è mezzogiorno passato!!!



Scritto Da - sinonparet on 24 Ottobre 2004  12:11:41
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda ares » domenica 24 ottobre 2004, 12:20

complimenti, per lo meno posso dire di conoscere, anche se non direttamente, non soltanto scarsoni del calibro di roby o cico, ma anche gente che è arrivata in finale......
bravo

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda billy » domenica 24 ottobre 2004, 13:16

Un oceano di complimenti e  un pizzico di dispiacere per non essere stato presente,
alla prossima occasione......
Billy
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda sinonparet » domenica 24 ottobre 2004, 13:24

Grazie Ares e Grazie Billy!
Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 34 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 34 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti