RSS Facebook Twitter

Torneo Settimanale

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda ares » venerdì 1 ottobre 2004, 10:51

ImmagineImmagine  ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine  ImmagineImmagine  ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine   
Che dire??????
quando ti rendi conto che la difesa è impossibile l'unico modo di salvarti è far nascere un ragionaevole dubbio al giudice (F. Stella).
In questa circostanza però mi rendo conto che anche questa soluzione è assai ardua.
Mi limito a dire che la batosta di ieri, e ripeto: LA BATOSTA DI IERI, sarà soltanto la base sulla quale costruire una lunga serie di GRANDI VITTORIE.
Visto che siamo tutti in buona... vorrei anche io unirmi nel ringraziare i miei "acerrimi nemici" perchè con loro giocare a biliardo non è solo mettersi su un tavolo e fare volare i birilli ma è ogni volta una emozione indescrivibile...
P.S. Billy, ti ringrazio per quello che hai fatto ieri sera ma la prossima volta che lo fai ti taglio il guantino.... anzi mi imposesso (o meglio rubo) la tua nuova stecca.... sia mai che imparo qualcosa!

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Messaggioda Cico » venerdì 1 ottobre 2004, 11:01

[quote]
ma la prossima volta che lo fai ti taglio il guantino.... anzi mi imposesso (o meglio rubo) la tua nuova stecca.... sia mai che imparo qualcosa!

Ares
[/quote]

Seee, più che il guantino dovresti portar via tutto il braccio... uè, non prendermi in parola... eheh ehehehehee
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda billy » venerdì 1 ottobre 2004, 11:30

Ares, Stat sua cuique dies."ognuno ha il suo giorno"
Roby,Quando si è stati a lungo tormentati e fiaccati dalla propria sensibilità agli eventi "grigi",ci si accorge che bisogna vivere alla giornata,dimenticare molto e dare un colpo di spugna alla vita a mano a mano che passa.A tarda notte io guardavo un dipinto e...sospiravo.
billy
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1212
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2004, 13:56
Località: Lonato

Messaggioda Cico » venerdì 1 ottobre 2004, 12:58

[quote]
NOTE personali:
una serata partita in modo pessimo ...(vero Billy ...?) da cui ti aspetti il peggio, una serata in cui il cellulare tace e tiri il fiato, una serata in cui i tuoi pensieri e le tue certezze circa certe amicizie vengono rafforzati, una serata in cui ti ritrovi solo in macchina a piangere pensando che proprio solo non sei, pensando che ci sono tante persone care che ti vogliono bene e tra queste i miei cari amici.
grazie Billy grazie Cico grazie Ares.

Roby
[/quote]

Io concordo con quanto ha detto Billy. Momenti brutti la vita ne regala, eccome. Possono arrivare presto, prestissimo, a metà del cammino o tardi. L'importante è riuscire a non perdere mai di vista ciò di favoloso si ha. La vita stessa. Anche se non sempre è facile... Posso solo augurarti che i momenti brutti e grigi che hai avuto fino adesso, alla tua veneranda ( ihihihihihi ) età di 47 anni siano stati i peggiori che la vita ti possa regalare e da qui in poi solo cose..... " colorate "!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Roby » venerdì 1 ottobre 2004, 13:38

Vorrei che fosse come dici tu Cico ... grazie ancora e grazie ancora anche a te GB, e grazie ancora anche a te Ares, e' bello sentirsi dire che giocare insieme e' ogni volta un'emozione indescrivibile, sono parole sincere che fanno bene all'animo, sopratutto al mio che ultimamente e' alquanto labile ...
Anche se dicono che non c'e' mai fine al peggio, io penso e spero che verranno tempi migliori !

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Cico » venerdì 1 ottobre 2004, 14:41

[quote]
Anche se dicono che non c'e' mai fine al peggio,
Roby
[/quote]

Un po' come quando vedi Ares in coppia con te che beve 8 punti alla volta.... :P  :P
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda ares » venerdì 1 ottobre 2004, 14:47

oppure quando vedi cico che ruba rimpallando 9 punti ed il tiro successivo il mio socio MR (maestro roby) ne beve 11

Ares
ares
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 18:56
Località: Milano

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti