RSS Facebook Twitter

Torneo Interregionale di S.Benedetto del Tronto

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Torneo Interregionale di S.Benedetto del Tronto

Messaggioda alfredo61 » martedì 7 agosto 2007, 0:53

Il torneo e' stato vinto dal bravo G. Caruso di Torino che in finale. domenica 5 agosto,  ha battuto la rivelazione di Foligno  Aisa.
Da evidenziare che , dopo S.Vincent , Barletta e Bussi anche qui a S. Benedetto del Tronto Maggio non e' riuscito a raggiungere la finale che pure sembrava alla sua portata. Mi sa che sta attraversando un momento poco felice.
Per gli interessati il girone finale e' pubblicato su Biliardoafoggia.it

Saluti a tutti.
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 216
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 15 dicembre 2006, 21:18
Località: Capitanata

Messaggioda perseo » martedì 7 agosto 2007, 10:08

Ciao Alfredo.  ;)
Permettimi di aggiungere che magari per alcuni Andrea Aisa può essere una rivelazione...  :shockato:
In realtà nonostante la giovane età (credo abbia appena 30 anni) è una prima categoria da diversi anni (circa da 12-13 anni) vincendo le qualificazioni di seconda categoria in Umbria, schiacciando nettamente tutte le altre. Dotato di una sbracciata pulitissima ha avuto ottimi maestri. In primis il padre (appassionato di biliardo), poi l'amico Giovanni Marini (anch'egli di Foligno). Negli anni però la sua formazione sicuramente si è affinata in altre città che, biliardisticamente, sono ritenute più evolute. Per motivi di lavoro ha frequentato sale in quel di Torino, ed infine ora in Ancona (credo all'Accademia, la sala che frequenta anche effe77). In pratica oggi è un validissimo giocatore e ne sentirete ancora parlare. Bravo Andrea.  ;)

FABIO

PS: Grazie delle Info e delle Foto.  :)

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda the @nt » martedì 7 agosto 2007, 12:04

Innanzi tutto un salutone a Fabio (bellissimi ricordi da Perugia  :fico: ) ..quindi confermo la valutazione su Aisa e l'ambiente folignate che ha sempre prodotto ottime stecche, fatto questo confermato dagli ultimi campionati italiani di S.Vincent tenendo conto che Andrea Ricciolini è arrivato 2° in II^ Cat.  :)  (dopo anni di inattività) e Salvatore Mozzillo addirittura 1° in III^  :D ...non oso immaginare cosa sarebbe successo se Aisa avesse potuto partecipare al torneo di I^ (forfait per ragioni fisiche)... "Foligno lu centru del biliardo"?
the @nt
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 giugno 2004, 14:01
Località: perugia

Messaggioda the @nt » martedì 7 agosto 2007, 12:12

...una precisazione per dare a Cesare quel che è di Cesare  :) ...il risultato di Mozzillo è anche (forse soprattutto) merito oltre che delle qualità dello stesso, anche dei consigli utilissimi dati da Felice Sgambato (ex 1^ Naz.) con lezioni in quel di Perugia presso la mega-sala dell'American Club (26 tavoli tra Pool Boccette e naturalmente Stecca)...Un RISALUTO a Fabio!! :fico:
the @nt
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 51
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 27 giugno 2004, 14:01
Località: perugia

Messaggioda perseo » martedì 7 agosto 2007, 12:15

;)

Salutami tutti!!!  :)

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda alfredo61 » mercoledì 8 agosto 2007, 23:00

Fabio,
non dubito assolutamente di quello che hai riportato su A. Aisa.
Personalmente non ne ho sentito parlare , per cui abbiamo pubblicato le notizie forniteci dagli organizzatori.
Comunque mi fa molto piacere che ci siano dei validi ed emergenti giovani che se la battono alla pari con i grandi.
Vorrei aggiungere che mi ha sorpreso ancora una volta Camaiani di Ascoli , una persona direi originale ed estroversa che ha ben figurato a Pescara , 2° classificato perdendo solo alla bella con Lopez , e qui a SBT 3° classificato dopo aver superato il difficile scoglio di P. Diomajuta. Ed a Pescara mi diceva : tutta fortuna , una giornata eccezionale....
C'e' ne sono di buoni giocatori "nascosti" in giro per l'Italia !!!

Saluti a Tutti.
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 216
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 15 dicembre 2006, 21:18
Località: Capitanata

Messaggioda effe77 » giovedì 9 agosto 2007, 1:37

eccome se ce ne sono! e potrebbero fare molto di più se praticare il biliardo, anche solo a livello dilettantistico, portasse qualche vantaggio in più. un ragazzo che conosco prende 1000 euro al mese solo per giocare in una squadra di calcetto di serie B. fai un pò la proporzione coi pro del biliardo...

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 115 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 115 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti