RSS Facebook Twitter

Interregionale ad inviti - Pescara

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Interregionale ad inviti - Pescara

Messaggioda perseo » lunedì 2 luglio 2007, 1:49

Come ogni anno si è tenuta la manifestazione biliardistica di fine Giugno che si svolge nella sala del Leone dell'Adriatico, Ernesto Di Tizio.
Quest'anno ha visto la partecipazione di 192 giocatori provenienti da tutte le regioni italiane, per sfidarsi nella classicissima 100ita e 400gor.

Vince l'argentino DANIEL LOPEZ in finale contro l'ascolano VALENTINO CAMAIANI, dopo aver rispettivamente eliminati in semifinale MICHELANGELO ANIELLO e l'amico CARLETTO DIOMAJUTA, tra i migliori dei rappresentanti locali.

Da segnalare in settimana, sotto gli occhi compiaciuti del sottoscritto, la qualificazione del nostro INFINITO. Bravo Franco!  ;)

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda amelie » lunedì 2 luglio 2007, 6:46

Ma grande Infinito! Complimenti!! :)
E anche qui biliardoweb ha lasciato il segno! ;)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Glux » lunedì 2 luglio 2007, 11:53

grande infy  ;)
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda Ryno » lunedì 2 luglio 2007, 15:51

Allora non sei così scarso?! :D ......bravo Infinito!! ;)
Ryno
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 832
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 23:00
Località: Andromeda

Messaggioda pantani » lunedì 2 luglio 2007, 15:56

non ti darò più neanche un punto di vantaggio :ok:
pantani
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2006, 13:21
Località:

Messaggioda federicodellestelle » lunedì 2 luglio 2007, 23:09

Infinito è diventato un big ormai

Federico Delle Stelle
federicodellestelle
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 821
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 15 novembre 2003, 12:03
Località:

Messaggioda Maucos2001 » lunedì 2 luglio 2007, 23:45

Complimenti Infinito! :fico:  :fico:  :fico:
Maucos2001
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 maggio 2007, 8:18
Località: Messina

Messaggioda Gufo » martedì 3 luglio 2007, 9:02

Evvai! complimenti anche dal Gufetto  :D

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Stelvio » martedì 3 luglio 2007, 13:25

ciao PERSEO, grazie per l'informazione.
Mio figlio ha giocato la settimana scorsa e perso contro GIOVANNI MURO alla bella al solito 400 a 396(pazienza).
A parte la cortesia, la bella sala, i bei biliardi, ecc. siamo rimasti un pò scioccati per i seguenti fatti:
  • comunicato orario ore 16.30 - arriviamo da Pavia alle 16 - l'avversario è disponibile alle 18 e si gioca alle 18.15  
  • gioco autogestito , senza arbitri (se ci sono problemi chiamate !!!)
  • divise di gara "abbastanza" libere (a parte mio figlio e Lopez che giocava quello stesso giorno erano tutti in jeans, maglietta e scarpette chiare se non da tennis)
  • comunque 30 € iscrizione perchè gara open

Ripeto, a parte tutto, ma dalle vostre parti è sempre così ? A fine mese andremo a Bussi (PE) ci aspettiamo lo stesso trattamento ?
Trattandosi di gare di una certa rilevanza con tanto di omologazione FIBIS non dovrebbero essere allineate agli standard ed alle prescrizioni federali ?
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda perseo » martedì 3 luglio 2007, 14:46

Accidenti Stelvio... io sono ripartito poco prima che arrivasse (il ritardatario) Muro. Se voi siete arrivati alle 16... eravamo lì, ma non ci siamo incontrati. Io stavo facendo una partita con un amico poco prima che cominciasse la gara sul biliardo appena entri a sinistra.  :shockato:
Purtroppo Stelvio spesso qui le gare per divise e ritardatari vengono gestite così... Mi sembra però che almeno Muro avesse telefonato per scusarsi che c'erano degli incidenti sull'autostrada (di solito Muro è puntuale).
Per l'autogestione è stata purtroppo un'eccezione... Gli arbitri, almeno, ci sono sempre!  :vodoo:

Mi dispiace proprio non esserci conosciuti di persona, almeno per un caffè!  :)

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Glux » martedì 3 luglio 2007, 19:37

a me hanno riferito che in molti si sono lamentati dei biliardi (specialmente Paoloni) ... cos'era che non andava?
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda perseo » martedì 3 luglio 2007, 20:18

Messaggio inserito da Glux

a me hanno riferito che in molti si sono lamentati dei biliardi (specialmente Paoloni) ... cos'era che non andava?


Si lamentavano della eccessiva pesantezza e dell'inesistente rientro. Io però sono sempre dell'avviso che, a meno che un biliardo sia storto o pendente, ha caratteristiche a cui puoi sempre adattarti. Finché non verrà istituita una commissione che monitorizzi l'idonietà di determinati biliardi (biglie, ambienti, giocatori ed arbitri...) entro certi margini consentiti (chiaramente più rigorosi di quelli attualmente in vigore), quelle rimangono caratteristiche che possono piacere o meno, ma questo è un altro discorso.  ;)

Oltre alle giuste critiche, bisogna anche dare merito che tra i tanti tornei a cui ho partecipato questo è uno dei pochi dove i sorteggi li fanno all'orario d'inizio della gara, alla presenza di chi vuole assistervi. Cosa che mi piace sottolineare.

FABIO

PS: alle qualificazioni ad Andrea Paoloni è capitato anche un biliardo con una particolarità... Infinito sa quale.  ;)  Ma ha comunque passato il turno, con un po' di apprensione, visto la buona qualità del suo avversario.


------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda alfredo61 » mercoledì 4 luglio 2007, 0:07

Ho visto anch'io Paoloni lamentarsi dopo aver perso contro il giovane Brozzi di Foligno. Mi chiedo : ma se lui e' un campione ,dopo aver capito i pregi e soprattutto i difetti del biliardo, non dovrebbe essere anche piu' capace ed in grado di modificare ed adattare velocemente il suo gioco? Secondo me i Biliardi non vanno mai male; e' il giocatore che gioca male.
Ne approfitto per dirVi che, se a qualcuno puo' interessare, su www.biliardoafoggia.it trovate notizie , foto ed il girone finale.
Saluti
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 216
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 15 dicembre 2006, 21:18
Località: Capitanata

Messaggioda alfredo61 » mercoledì 4 luglio 2007, 0:17

A Stelvio.
Condivido. Domenica scorsa sono rimasto perplesso per la presenza di alcuni giocatori che addirittura in finale non indossavano la divisa federale. Ed anche per la mancanza di un Direttore di Gara ed almeno 2 arbitri ufficiali. Non e' certamente il massimo vedere Aniello, Lopez ed altri , in finale, segnarsi i punti.
In gare di questo livello ,penso, ci vorrebbe piu' controllo o sostegno da parte della federazione.
...dalle nostre parti. Prima di Busso venite al torneo nazionale di Barletta. Poi ne riparliamo.
Saluti
alfredo61
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 216
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 15 dicembre 2006, 21:18
Località: Capitanata

Messaggioda el_cid » mercoledì 4 luglio 2007, 3:53

INFINITO ,complimenti mi fa molto piacere leggere  il tuo nome ,fra i   finalisti di una  gara .ciao el cid
el_cid
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 256
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 3:03
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 28 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 28 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti