RSS Facebook Twitter

IPT 2007: Un'illusione?

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

IPT 2007: Un'illusione?

Messaggioda dffmade » mercoledì 6 giugno 2007, 14:32

Era un pò che ci pensavo. L'anno scorso alla fine della prima edizione un cinese si era comprato tutto il pacchetto ed ero certo che avrebbe rovinato tutto. Nelle clausole della vendita però c'era l'obbligo di lasciare l'organizzazione nelle mani del precedente proprietario per i successivi 5 anni e quindi ho tirato un sospiro di sollievo.

Poco dopo la seconda edizione sul sito ufficiale IPT esce questocomunicato stampa a proposito delle gare previste per il 2007. In poche parole, a causa di un programma di gare internazionali troppo fitto le gare IPT per il 2007 dovranno essere riprogrammate in base al nuovo calendario e che nel giro di alcuni giorni sarebbe stata fatta comunicazione ai giocatori e appassionati.

Ad oggi ancora niente. A questo punto mi chiedo: è stata solo una bella occasione o ci sono seriamente dei problemi di tempi?

Ad occhio e croce per 1 milione di dollari di montepremi si può facilmente spostare qualunque campionato europeo, USA open o San Miguel Cup che sia.

Che dicono gli esperti del settore?
Efren, tu che sei piuttosto dentro questo mondo, che si dice del prossimo IPT?

Spero solo che non sia stata una toccata e fuga dato che aveva tutte le potenzialità per lanciare il biliardo al livello della vela, e forse di più.

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda Spiderman » mercoledì 6 giugno 2007, 16:20

Sono tutti molto scettici sull'argomento. Che io sappia, ancora non sono stati pagati nella totalità i montepremi dell'ultima prova disputata (e forse nemmeno di quella prima). Secondo molti stanno ancora prendendo tempo, intanto molti giocatori che si erano qualificati per il torneo di Las Vegas, quello in cui si sarebbero dovute attribuire le cards per il 2007, per ora hanno solo speso i soldi dell'iscrizione (come, del resto, quelli che non erano riusciti ad entrare) e non hanno ancora ricevuto alcun tipo di comunicazione.
La speranza è sempre l'ultima a morire, ma se mi dicessero di scommetterci un dollaro lo punterei sul fallimento del tentativo. Come dici tu, dippiù ninzò... :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti