RSS Facebook Twitter

Sempre a proposito di regolamento

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda silmar52 » venerdì 25 maggio 2007, 1:30

Messaggio inserito da effe77

a questo punto silmar mi fai pensare che pure tu sai qualcosa che non vuoi dirci. ma è solo un'impressione mia...


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo


ho avuto l'impressione che fabmont avesse da recriminare sul fatto che ha perso con un giocatore di altra regione (se non ci fosse stato l'invito forse  non avrebbe perso) ripeto questa è la mia sensazione, forse mi sbaglio ma ho la convinzione che fabmont ha ancora da dire e che non dice . . . . . . . . . . :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:

caro effe77 tu pensi bene anchio ho qualcosa da dire in proposito ...............
non è solo una tua impressione .
per esempio ho sentito molte lamentele in puglia in occasione di gare regionali con invito ad altre regioni, si dice che da fuori arrivano solo giocatori FORTI che quasi sempre sono molto più forti degli stessi di pari categoria pugliesi,(forse è normale se uno non è abbastanza forte non si sposta di cosi tanti km).

Però alcuni lamentano la sottovalutazione di questi giocatori, e sospettano che alcune province o regini sottovalutino alcuni dei propri tesserati con secondi fini ...........  :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:   :vodoo:

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda effe77 » venerdì 25 maggio 2007, 2:47

si, questo è un discorso vecchio. un mio amico, ufficialmente buona seconda, ma pure lui di gare ne fa poche, si è lamentato di aver giocato a l'aquila con giocatori provenienti da altre regioni, campania in particolare, che "giocano da seconde con una mano sola" per usare le sue parole. anche io ci ho sbattuto il muso. 2 anni fa è arrivato un giocatore, con marcato accento campano, e si è presentato come terza. in una prova di categoria ho giocato con lui rimediando la peggiore sconfitta della mia vita. quello la terza ce l'ha solo al cambio della macchina. ovviamente è stato passato subito di categoria


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 32 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 32 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti