RSS Facebook Twitter

Ancora sulla divisa di gioco

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda effe77 » giovedì 31 maggio 2007, 1:51

certo che rovinare una così interessante divisa con lo stemma del milan è di cattivo gusto! detto questo mi viene il mente he una giocatrice di tennis-tavolo anni fa finì in tv perchè si era fatta una maglia dal taglip regolamentare ma tutta trasparente. quella ci stava seria. diceva che la divisa di gioco era anonima e per niente femminile, e prese provvedimenti al limite del ragolamento.
a volte penso che ci forrebbe un bel cambio di direzione su questo punto. la divisa è bella, ma ci vorrebbe un pò di elasticità


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda amelie » giovedì 31 maggio 2007, 9:25

Messaggio inserito da claudia212

signori non divaghiamo.... a proposito di divisa femminile... quali colori sono ammessi per gilet e camicia????

chi lu bene non lu vo' lu male non glie manca


Se metti la divisa estiva puoi anche non mettere il gilet: camicia mezza manica (rigorosamente tinta unita, il colore nonha importanza) con lo scudetto.

Se metti la divisa invernale: per il gilet non c'è problema, tutte le fantasie sono ammesse, la camicia deve essere sempre in tinta unita e anche li il colore non fa differenza.

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda claudia212 » giovedì 31 maggio 2007, 15:31

grazie Paola, sempre troppo gentile!!!

chi lu bene non lu vo' lu male non glie manca
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda Timex » venerdì 1 giugno 2007, 12:47

ciao claudia....
tutte le notizie di cui avevi bisogno ti sono state date, sia divisa invernale sia divisa estiva.
Per quanto riguarda la divisa estiva, anche se non menzionato sul regolamento,
se vuoi, lasciano indossare il gilet anche su camicia a mezze maniche.

inoltre.... giusto per approfittare di questo topic...
e continuare a fare un po di polemica verso i direttori di gara unt arbitri...
nelle ultimissime gare ancora in corso, lasciano indossare di tutto e anche di più...
non faccio esempi.... per ora.....
mi organizzerò con foto... hihihihihihiiii...!!!!!!

Mi raccomando a Te..... divisa tutta in ordine da bella pischella.....
te capì...!!!!!!   :D  :)  :D  :)  :D


*** Toc...!!! Toc...!!! - Stecca Armoni in vendita - ***
Timex
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 13:24
Località: Milano

Messaggioda effe77 » venerdì 1 giugno 2007, 13:18

purtroppo l'esempio non viene neanche dai campioni affermati. capita di vederli giocare con pantaloni e maglione. io di mio non sarei fiscale ma credo che se leragole ci sono, per quanto a volte poco condivisibili, vadano rispettate. l'altro estremo me l'hanno riferito 2 amici. un giocstore di prima categoria di ascoli è stato allontanato da un arbitro, a s. vincent, perchè aveva i pantaloni blu, che credo siano regolari. c'è una confusione che ha del tragico


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Timex » martedì 5 giugno 2007, 19:36

Caro effe... eccciaiiii ragggioneee.....!!!!!

Nemmeno Arbore col regolamento di "Indietro Tutta" li riesce a gestire....



p.s. l'altra sera in gara ho visto delle bellissime cinture pitonate.... :fico:  :fico:  :fico:
ormai me la rido da solo.... anzi... in compagnia....

*** Toc...!!! Toc...!!! - Stecca Armoni in vendita - ***
Timex
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 13:24
Località: Milano

Messaggioda sniperweasel » giovedì 7 giugno 2007, 19:09

timex...il regolamento non mi pare parli di cinture.... :)  :)
...secondo me comunque bisognerebbe avere solamente un pò di buonsenso....riesco a capire che bisogna dare all'ambiente un po' di decoro, ma non si può arrivare a degli eccessi...
....anni fa c'era un certo Mancino di S.Donà di Piave....penso che efren e moreno se lo ricordino.....lui non poteva tenere la camicia all'interno dei pantaloni....era talmente grosso che appena si allungava sul tiro questa sbucava fuori e quindi aveva sempre l'aspetto trafelato....vedete voi....
.....poi si arriva al punto che uno è talmente esasperato che (citazione):"tutto quello che non è espressamente vietato dal regolamento io lo faccio...." e giù panini e birra.....

A prescindere dalla forza, dalla direzione e dall'effetto.....non era un brutto tiro....
sniperweasel
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 313
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 23:10
Località: udine

Messaggioda fabmont » giovedì 7 giugno 2007, 20:03

Messaggio inserito da sniperweasel

timex...il regolamento non mi pare parli di cinture.... :)  :)


E invece si, il regolamento parla anche di cinture.
E' espressamente specificato che la cintura deve essere di pelle e in armonia con il resto, cioè con il pantalone quindi nera, grigia scura o blu (marrone non dovrebbe essere consentita)



Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda sniperweasel » giovedì 7 giugno 2007, 23:09

chiedo venia per la mia svista....

A prescindere dalla forza, dalla direzione e dall'effetto.....non era un brutto tiro....
sniperweasel
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 313
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 23:10
Località: udine

Messaggioda amelie » venerdì 8 giugno 2007, 6:28

Messaggio inserito da sniperweasel

chiedo venia per la mia svista....

A prescindere dalla forza, dalla direzione e dall'effetto.....non era un brutto tiro....


Magari ti riferivi a quello del pool... :)

Oltre alla cintura sono contemplati pure i calzini!!! :D


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Gufo » venerdì 8 giugno 2007, 9:06

Eh già la cintura dev'essere in pelle o cuoio nera....ma la fibia???
Ahhhhh signori potete sbizzarrirvi, su quella non possono dire nulla....e io dal Ghost
ne ho sfoggiata una....Vero Amelie  :D  :D

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda anerandros » venerdì 8 giugno 2007, 11:15

L'ho vista anche io era... abberrante :ferito: , comunque la potrai certo sfoggiare a Las Vegas insieme al cappello di J.R. e un paio di stivaletti da cowboy. Sperando che non ti veda che so Armani o qualche altro affine che gli piglia un ictus. :ferito:  :D  :D  :D

--------------------------------------------------------------------------------
ImmagineL'errore di un uomo non diventa la sua legge, né lo obbliga a persistere in esso.Immagine
Thomas Hobbes
anerandros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1706
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 11:24
Località: modena

Messaggioda Gufo » venerdì 8 giugno 2007, 12:11

Non capisci na mazza tu!!!!  :D  :D  :D
no il cappello e lo stivale lo skippo perchè non mi piace, ma la cintura spaccava un sacco  :D

Ciao bello un abbraccio!

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda Glux » venerdì 8 giugno 2007, 12:54

gufo inserisci la foto della cintura ... e lancia un sondaggio  :D
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda Spiderman » venerdì 8 giugno 2007, 15:37

Messaggio inserito da sniperweasel

timex...il regolamento non mi pare parli di cinture.... :)  :)
...secondo me comunque bisognerebbe avere solamente un pò di buonsenso....riesco a capire che bisogna dare all'ambiente un po' di decoro, ma non si può arrivare a degli eccessi...
....anni fa c'era un certo Mancino di S.Donà di Piave....penso che efren e moreno se lo ricordino.....lui non poteva tenere la camicia all'interno dei pantaloni....era talmente grosso che appena si allungava sul tiro questa sbucava fuori e quindi aveva sempre l'aspetto trafelato....vedete voi....
.....poi si arriva al punto che uno è talmente esasperato che (citazione):"tutto quello che non è espressamente vietato dal regolamento io lo faccio...." e giù panini e birra.....

A prescindere dalla forza, dalla direzione e dall'effetto.....non era un brutto tiro....


Se è quello che credo (è mancato qualche anno fa, ancora molto giovane) me lo ricordo, anche se non facevo ancora gare. Ero stato a vedere alcuni amici miei che giocavano a un torneo e c'era anche lui.

Tornando al merito, sono convinto che se ci sono delle regole precise e il regolamento va rispettato alla lettera e non dev'essere l'avversario o chicchessia a denunciare un'inadempienza ma la direzione di gara dovrebbe controllare scrupolosamente ogni giocatore prima dell'inizio di ogni match.
Detto questo, la mia opinione personale riguardo alla divisa da gara è che preferisco come fanno in USA per il pool professionistico. Nessuna restrizione su colori, gilet o cinture varie ma abbigliamento consono all'occasione (no jeans, t-shirt, scarpe da tennis e così via). A Philadelphia 2 mesi fa ho giocato con pantaloni scuri con quadroni appena accennati, camicia grigia, cintura e scarpe marroni. Credo che sia la gara che ho giocato vestito meglio in assoluto, comprese quelle in divisa da maggiordomo...

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 58 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 58 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti