RSS Facebook Twitter

Saint Vincent

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Saint Vincent

Messaggioda claudia212 » mercoledì 16 maggio 2007, 18:30

Signori e Signore, mi piacerebbe tanto conoscere le impressioni della vostra prima volta a Saint Vincent.... Mi piacerebbe sapere se anche voi eravate così emozionati!! a me, a due mesi ancora dalla selezione, mi tremano le mani e le gambe e mi vengono anche le lacrime agli occhi solo a pensarci e non vedo l'ora che arrivi quel fatidico 8 luglio. Sarà davvero un onore per me giocare in un posto che ha visto tanti campioni... Chissà se mi porterà fortuna?????

Quindi avanti, scatenatevi con le vostre impressioni sulla prima volta che avete giocato lì!!!

baci da claudietta vostra!!!  :)

chi lu bene non lu vo' lu male non glie manca
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda cifalino » mercoledì 16 maggio 2007, 21:05

Cara Claudia,
io la mia prima volta che sono entrato al Palais non la scorderà mai, 11 luglio 2006 ore 13:45, entro e subito una fitta al cuore e comincio a tremare, sensazione meravigliosa, neanche il tempo di rendermi conto e mi chiamano la partita, parto bene ma finisco malissimo, gioco al 30% forse e perdo cn un avversario abbordabile, ovviamente l'emozione ha preso il sopravvento, credimi non è facile sovrastarla, quest anno tornerò ovviamente sta volta vado per giocare e non per fare "esperienza", cmq io gioco il 9 spero tanto di conoscerti, se vorrai il 9 luglio al palais alle 11 ci vediamo là... CIAO

-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda amelie » giovedì 17 maggio 2007, 8:43

E poi dicono che i giovani non sono entusiasti! :D
Ci sarà qualcuno che a leggere quello che hanno scritto Claudia212 e Cifalà91 li prenderanno per matti! :D  :D
Eppure è così! Io non ero tanto piccola, era il 2003 (avevo già 30 anni aimè), esperienza stupenda, tanto che da quella volta ci sono sempre tornata, sia per giocare, ma anche per qualche gg di vacanza a guardare i miei giocatori preferiti.

Per me è stata una super esperienza, per la novità.... e perchè ho vinto! :D hihihihih
Aspiranti cat. FEMMINILE: 1 classificata 2002/2003 Luzzi Paola! (aaaaoooooo!!! Sto sull'albo d'oro della federazione! :D  :D  :D ... scusate ma ne vado troppo orgogliosa! ;) )
Quindi cara Claudia, spero che Saint Vincent porti tanta fortuna anche a te, e a tutti quelli che ci andrnno!
Un abbraccio!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Gufo » giovedì 17 maggio 2007, 10:32

...io ci sono andato solo una volta...correva l'anno 2001...
ero solo uno spettatore, non ho giocato ma comunque l'emozione era tanta.

Quest'anno andrò col MIO uomo di cuoio e stavolta ci vado da giocatore e sarà la mia "prima volta"...venerdì 13...faremo un massacro!!!!  :D

Imbocca al Lupo Claudia e a tutti coloro che andranno.

PS benvenuto Diego

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda claudia212 » giovedì 17 maggio 2007, 11:06

si cifalà, ci sarò sicuramente!!!!! o meglio, praticamente già sto là con la testa.... non me ne sta importando più di tanto neanche degli esami dell'università in questo periodo: si, studio, li faccio, ma il pensiero è altroveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

chi lu bene non lu vo' lu male non glie manca
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda claudia212 » giovedì 17 maggio 2007, 11:07

e comunque glie possa piglia un colpo a sto lupo, so anni che addà crepa'!!!!!!

chi lu bene non lu vo' lu male non glie manca
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda Aurora » giovedì 17 maggio 2007, 14:09

Messaggio inserito da amelie

E poi dicono che i giovani non sono entusiasti! :D
Ci sarà qualcuno che a leggere quello che hanno scritto Claudia212 e Cifalà91 li prenderanno per matti! :D  :D
Eppure è così! Io non ero tanto piccola, era il 2003 (avevo già 30 anni aimè), esperienza stupenda, tanto che da quella volta ci sono sempre tornata, sia per giocare, ma anche per qualche gg di vacanza a guardare i miei giocatori preferiti.

Per me è stata una super esperienza, per la novità.... e perchè ho vinto! :D hihihihih
Aspiranti cat. FEMMINILE: 1 classificata 2002/2003 Luzzi Paola! (aaaaoooooo!!! Sto sull'albo d'oro della federazione! :D  :D  :D ... scusate ma ne vado troppo orgogliosa! ;) )
Quindi cara Claudia, spero che Saint Vincent porti tanta fortuna anche a te, e a tutti quelli che ci andrnno!
Un abbraccio!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Quoto in pieno la Paoletta! Anch'io non ero giovanissima, nel 2004, avevo già 32 anni, ma se devo dire la verità, mi emozionavo di più a stare in tribuna, a vedere tutti quei tavoli e assaporare quell'atmosfera magica fatta di rumori ovattati e luci soffuse. Una volta scesa nell'arena, invece, ho un modo tutto mio di "soffrire" la tensione: I CRAMPI!!! La mia prima volta a S. Vincent resterà nei miei ricordi per i crampi atroci a tutte e due le gambe contemporaneamente, dalle dita dei piedi ai polpacci...Immagine
Comunque non andò male, persi in finale con la Ferrario e persi anche tanto tempo a spiegare a mia madre che dopo la finale (lo dice la parola...) è finito tutto, stop, non ci sono più partite!! Ma non so se a distanza di 3 anni l'ha capito... :D  :D

L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda carlua » giovedì 17 maggio 2007, 23:02

ragazzi, la prima volta a saint vincent è UNICA
carlua
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 141
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:44
Località:

Messaggioda carlua » giovedì 17 maggio 2007, 23:07

LO RICORDO COME SE FOSSE IERI  MA AHIME SONO PASSATI GIA' 14 LUNGHI ANNI. SI GIOCAVA ANCORA SOPRA DENTRO UN PALAZZETTO CON UNA GRADINATA ENORME E LA VISIONE D'INSIEME ERA MOLTO PIU' BELLA (E TERRORIZZANTE) DI QUELLA ATTUALE.
GIOCAVO ALL'EPOCA DA POCO PIU' DI 5 MESI E AVEVO FATTO SOLO TORNEI IN PICCOLE SALE CON AL MASSIMO 5 SPETTATORI. IMMAGINATE QUANDO MI SONO RITROVATA DAVANTI A TUTTI QUEI BILIARDI, A TUTTA QUELLA GENTE, A TUTTI QUEI CAMPIONI..........COLLASSO TOTALE.
HO GIOCATO IN APNEA, malissimo
ma è stata ed è tutt'ora un'esperienza unica...........
scusate se mi sono dilungata un pò e in bocca al lupo a tutti
carlua
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 141
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:44
Località:

Messaggioda Clabo » venerdì 18 maggio 2007, 2:36

CLAUDIA nn stare a preoccuparti io ho sempre dietro i sali per quelle che svengono Immagine

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda paciuli » venerdì 18 maggio 2007, 10:43

Quest'anno per me sarà la prima volta... in ritardo anche in questo come in ogni altra cosa della mia vita  ;)  Posso solo augurarmi 1) di divertirmi; 2) di non dover fare tutta la strada da solo perché mi verrebbe voglia di stare a casa...  ;)

Spero di incontrare molti di voi comunque  :ok:

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda la bricolla » domenica 20 maggio 2007, 21:31

la mia prima ed unica volta a S.Vincent risale a due anni fa al contrario di tutti voi per me è stata un'esperienza da dimenticare ho giocato così male ma così male che ho smesso di giocare per più di un anno la mia reazione vi sembrerà esagerata ma ci sono rimasta malissimo ero convinta di vincere mi immaginavo già tra i master a giocare per il titolo ;-)
sarà che ho sbagliato il periodo non ero molto allenata sarà che dall'emozione non ci ho capito niente ma per me è ancora  tutto
un mistero

p.s. non fate come me mi raccomando in bocca al lupo a tutti !

G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda sniperweasel » lunedì 21 maggio 2007, 1:03

Io ci sono stato per la prima volta nel 2004.....non sono certo andato la per vincere.....non per il mio gioco ma perchè, finito di lavorare, alle 7 di sera io ed un amico, siamo partiti con l'intenzione di andare in albergo a riposarci per poi giocare tranquillamente alle 10.30.
....morale.....posate le borse in albergo via in casinò fino alle 3 e poi in un non meglio precisato pub......risultato....mi hanno chiamato alle 10.30 ed alle 11.00 avevo finito di cercare di pigliare le biglie....che spettacolo :) ...però è stato divrtente.... :)  :)

A prescindere dalla forza, dalla direzione e dall'effetto.....non era un brutto tiro....
sniperweasel
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 313
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 23:10
Località: udine

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti