RSS Facebook Twitter

campionato master femminile

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

campionato master femminile

Messaggioda la bricolla » mercoledì 9 maggio 2007, 0:44

ciao a tutti è un pò che non vi vengo a trovare...
ho dato uno sguardo alle classifiche e devo dire che anche quest'anno non siete riuscite a mettere in croce la Ianne...
forza dai! c'è ancora qualke piccola speranza per voi per una volta fatela arrivare seconda;-)
baci a tutte

G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen

(Cerca: tutti)

Messaggioda Biagio999 » mercoledì 9 maggio 2007, 8:32

bhe, la Paola LUZZI (per il forum Amelie) a Milano vi è riuscita a farla arrivare seconda. Quindi un avvicinamento c'è stato. A mio parere però questo avvicinamento è stto dovuto non tanto per il livellamento verso l'alto quanto verso il basso. La Cinzia è almeno due categorie superiore a tutte le altre, almeno fino a quando era a Lecce.

________________________________________          Io sono per le partite lunghe, interminabili. Io voglio vedere negli incontri la forza dei giocatori, la capacità di adattarsi al biliardo e al giocatore. La duttilità di gioco, ovvero passare dall'attacco alla difesa e saperlo fare e non subirlo. Mi piacerebbe che chi perde non abbia da recriminare alla fortuna o alla sfortuna.
Biagio999
Non connesso
Moderatore

Messaggioda effe77 » mercoledì 9 maggio 2007, 11:14

ancora una volta lo sport vive di personaggi, con un nome che spicca sugli altri. come zito fino a qualche anno fa, valentino rossi per le motoGP, shumacher per la F1 ecc...

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Moderatore

Messaggioda Ernst » mercoledì 9 maggio 2007, 11:51

Messaggio inserito da Biagio999

A mio parere però questo avvicinamento è stto dovuto non tanto per il livellamento verso l'alto quanto verso il basso. La Cinzia è almeno due categorie superiore a tutte le altre, almeno fino a quando era a Lecce.

Speriamo che il movimento femminile cresca per qualità e numero di partecipanti.
Se non altro, così ci sarebbe... http://www.youtube.com/watch?v=7Ol4WKLm ... ed&search=

Immagine

---------------------------------------
Ipse dixit: "Sono lugaresi di Cesenatico,se fossi in lei Germano Mosconi ,io non mi vanterei molto ,sulle bestemmie ,se le dice meglio lei ,ho le dico meglio io.Sono parolacce che sono venute fuori dalla bocca,per delle incazzature di lavoro.E per questo noi dobbiamo dare il buon esempio, di non dirle piu,per rispetto della chiesa,e per i giovani ,che purtroppo si stanno divertendo sulle incazzature altrui .Lugaresi di Cesenatico".
Ernst