RSS Facebook Twitter

1° Campionato Regionale “MINI SNOOKER”

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

1° Campionato Regionale “MINI SNOOKER”

Messaggioda master81 » domenica 22 aprile 2007, 21:15

La F.I.BI.S Lazio in collaborazione con
l' ITALY SNOOKER FORUM e ITALIASNOOKER.COM Presentano
 
1° Campionato Regionale “MINI SNOOKER”
(Prova Unica) dal 15 al 20 Maggio 2007

Sede di Gara: New Kermess  Nettuno (RM) per info visitare il sito Internet www.newkermess.it
Formula di gioco: Al meglio delle tre partite con eliminazione diretta.
Modalità di gioco: Qualifiche previste con  4 gironi da 16 giocatori ognuno. Accedono alla giornata conclusiva i 2 finalisti di ogni singolo girone.Giorni gara:  Gli atleti possono esprimere la preferenza per il giorno di qualificazione tra martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17  e venerdì 18. La finale verrà disputata domenica 20.
Orari di gioco: Nei giorni di qualifica e per la finale l’inizio della gara è fissata improrogabilmente per le ore 15.00.
Regolamento di gara: Le regole applicate alla competizione sono quelle della federazione mondiale di Snooker. Non sono accettate deroghe al regolamento.
Tavoli da gioco: Il torneo verrà svolto su tavoli da gioco utilizzati per il gioco 8/15.
Prenotazione gara: Le prenotazioni dovranno essere effetuate tramite sms inserendo i propri dati anagrafici ed il giorno gara scelto per le qualificazioni ai seguenti numeri: 3389013587/3392143748.
Costo di iscrizione: € 10
Montepremi: Totale delle iscrizioni dedotto il 15% per spese organizzative e trofei. Sono previsti premi per tutti i finalisti.
A breve sul sito sopra citato verrà inserito un video riguardante la finale disputata del primo torneo organizzato dal circolo, in modo da dare a tutti un'idea di come si gioca su questi tavoli.
master81
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 15:30
Località:

Messaggioda luxio » domenica 22 aprile 2007, 22:58

bentornato master e complimenti a tutti per l'iniziativa

cià
**************************************************

per un calcio pulito vogliamo
giraudo:designatore
moggi:arbitro
bettega-capello:guardalinee
Immagine
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda master81 » martedì 1 maggio 2007, 16:32

Ciao a tutti,
il mondiale di snooker sta per terminare, spero che un giorno potrò partecipare anch'io ad un vero open di snooker ma intanto mi alleno con i mezzi a disposizione.
Il video della finale che vi avevo promesso è attivo nella sezione archivio del sito www.newkermess.it. io sono quello con il maglione a righe.
Ciao.....
master81
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 15:30
Località:

Messaggioda paciuli » giovedì 10 maggio 2007, 21:53

Messaggio inserito da master81

Ciao a tutti,
il mondiale di snooker sta per terminare, spero che un giorno potrò partecipare anch'io ad un vero open di snooker ma intanto mi alleno con i mezzi a disposizione.
Il video della finale che vi avevo promesso è attivo nella sezione archivio del sito www.newkermess.it. io sono quello con il maglione a righe.
Ciao.....


Ciao Efisio  :)  In bocca al lupo per questo campionato, e complimenti per il livello di gioco espresso, superiore alle mie aspettative... ho messo il vostro evento in calendario:
http://magazine.biliardoweb.com/calenda ... evento=147
e il vostro video nella sezione multimedia:
http://magazine.biliardoweb.com/multime ... ni-snooker
Ho conosciuto qualche giorno fa colui che ti ha superato in finale, il quale è nettamente più forte di me anche a carambola 3 sponde, oltre che ovviamente a pool e snooker! Chissà se a birilli potrei giocarmela?  ;)

Ciao a presto!  :)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda master81 » martedì 15 maggio 2007, 3:51

Grazie Enrico per esserti dedicato alla pubblicazione del video, spero che un giorno noi giocatori amanti del biliardo in tutte le sue specialità porteremo questo sport a livelli megagalattici.... a presto, fammi sapere se ci sono novità.
Efisio.
master81
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 15:30
Località:

Messaggioda master81 » mercoledì 13 giugno 2007, 4:34

Salve a tutti,
vi chiedo scusa x non avervi aggiornato sull'andamento del torneo e soprattutto per come è andato a finire. Causa miei problemi non ho potuto aggiornare il sito www.newkermess.it il quale era rimasto invariato fino ad oggi. Potete consultarlo sull'home page ho inserito in che modo si è concluso. A breve pubblicheremo le foto della manifestazione con i reletivi partecipanti.
Scusate ancora. A presto.
master81
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 15:30
Località:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 54 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti