RSS Facebook Twitter

II MEMORIAL RICCARDO MASINI

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda canario5 » domenica 29 aprile 2007, 2:48

ciao Domenico, no so ne anchio chi sei, io il giovedi ho vinto il mio girone ,  capisci chi sono? spero di trovarci martedi pomeriggio.
canario5
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 novembre 2006, 14:26
Località:

Messaggioda canario5 » domenica 29 aprile 2007, 3:12

All amico  Piazza che dall 1 maggio e il nuovo titolare de la sala Scacco Matto , tanti auguri .  GRANDE BEPPE !!!!
canario5
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 novembre 2006, 14:26
Località:

Messaggioda domenico57 » domenica 29 aprile 2007, 11:30

Batteria n. 52


Immagine:
Immagine
86,89 KB

Batteria n. 53


Immagine:
Immagine
62,42 KB
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda domenico57 » domenica 29 aprile 2007, 11:35

Batteria n. 54


Immagine:
Immagine
60,12 KB

Batteria n. 55


Immagine:
Immagine
84,34 KB

Batteria n. 56


Immagine:
Immagine
77,23 KB
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda genio » domenica 29 aprile 2007, 12:04

timex, a quanto mi paghi gira nei 4? :fico:
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda domenico57 » domenica 29 aprile 2007, 12:21

Finali tabelloni parziali:

Recuperi


Immagine:
Immagine
101,72 KB
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda genio » domenica 29 aprile 2007, 12:24

domenico 6 troppo avanti!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda domenico57 » domenica 29 aprile 2007, 12:27

Finali tabelloni parziali

Gironi n. 1-2


Immagine:
Immagine
139,18 KB

Gironi n. 3-4


Immagine:
Immagine
144,27 KB
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda domenico57 » domenica 29 aprile 2007, 12:30

Gironi n. 5-6


Immagine:
Immagine
112,28 KB

Gironi n. 7-8


Immagine:
Immagine
109,49 KB
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda domenico57 » domenica 29 aprile 2007, 13:39

Messaggio inserito da genio

domenico 6 troppo avanti!


Grazie Paolo!! :) ImmagineImmagine

a proposito hai visto in che zona del tabellone è posizionato
il Gira???
Se Timex accetta la scommessa stò a mezzo con tè. :P  :P
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda Bruce » domenica 29 aprile 2007, 14:07

Grande serata ieri, ottimo Simone Soresini che ha messo i binari sul biliardo. Meglio di lui ha fatto solo Albrito che ha sfoderato un biliardo impeccabile senza sbagliare mai un tiro e con scelte di alta scuola; secondo me non si può giocare meglio di così a 5 birilli: SPETTACOLARE!

Nota negativa nel pomeriggio, finale di batteria Michele Cosci contro Vincenzo Consagno, Papini da fuori disturba volontariamente Consagno per fargli perdere le staffe; pure l'arbitro ci ha messo del suo..... Sul 2 a 1 per Consagno, a metà della quarta partita l'arbitro si accorge che Consagno ha sbagliato biglia, ma non è così in quanto Vincenzo aveva tirato la biglia che doveva tirare; ne nasce una discussione accesa, si decide alla fine che Consagno aveva sbagliato biglia ma in realtà è stato l'arbitro che ha dato a Consagno la biglia sbagliata (la bianca) all'inizio della quarta partita. Vincenzo Consagno stava giocando bene, quell'episodio è stato la svolta della partita; perde la quarta e la quinta e viene eliminato.
Il figlio di Peppino va al tavolo della direzione di gara e rivolge frasi irriguardose a Papini (che se le meritava tutte).
Pur io tifando per Cosci, devo dire che un giocatore che si sobbarca tutti sti km per fare una gara, non merita davvero di essere arbitrato così e disturbato da un collega in quel modo.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Barone G. » domenica 29 aprile 2007, 14:17

queste cose le odio!!!

1 volta ho perso un torneo così... ero in finale e stavo giocando con un ragazzo che già avevo eliminato e che supernado il girone dei ripescti me lo sono ritrovato nella finalissima!!!

ai tempi lui aveva più esperienza di me ma non per questo era più forte... vincevo 10 a 5 e si arrivava a 11!!! mi mancava quindi 1 partita per vincere... troppo facile se non fosse arrivato un cojo.. che si è messo a parlare e a criticare ogni tiro che facevo (tra l'altro con quel cojo.. ci avevo vinto 11-3)... mi ha fatto innervosire e ho perso 11-10!!!

BRUTTISSIMO... alla fine non era un torneo importante però si vincevano sempre 200€, a prescindere dei soldi però ho perso l'opportunità di portare a casa la coppa del 1° posto!
mi sono portato il 2° posto... quando a volte guardo quella coppa mi viene da uccidere quel cojo...!!! :arrabbiato:

- perchè pinotto???
Io: perchè mi faccio dalla 1 alla 8!!!
- e la 9???
Io: me la danno!!!
Barone G.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 633
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 12:20

Messaggioda bracciostorto » domenica 29 aprile 2007, 15:09

Bruce Inserito il - 29 aprile 2007 : 14:07:04
--------------------------------------------------------------------------------
Grande serata ieri, ottimo Simone Soresini che ha messo i binari sul biliardo. Meglio di lui ha fatto solo Albrito che ha sfoderato un biliardo impeccabile senza sbagliare mai un tiro e con scelte di alta scuola; secondo me non si può giocare meglio di così a 5 birilli: SPETTACOLARE!

Nota negativa nel pomeriggio, finale di batteria Michele Cosci contro Vincenzo Consagno, Papini da fuori disturba volontariamente Consagno per fargli perdere le staffe; pure l'arbitro ci ha messo del suo..... Sul 2 a 1 per Consagno, a metà della quarta partita l'arbitro si accorge che Consagno ha sbagliato biglia, ma non è così in quanto Vincenzo aveva tirato la biglia che doveva tirare; ne nasce una discussione accesa, si decide alla fine che Consagno aveva sbagliato biglia ma in realtà è stato l'arbitro che ha dato a Consagno la biglia sbagliata (la bianca) all'inizio della quarta partita. Vincenzo Consagno stava giocando bene, quell'episodio è stato la svolta della partita; perde la quarta e la quinta e viene eliminato.
Il figlio di Peppino va al tavolo della direzione di gara e rivolge frasi irriguardose a Papini (che se le meritava tutte).
Pur io tifando per Cosci, devo dire che un giocatore che si sobbarca tutti sti km per fare una gara, non merita davvero di essere arbitrato così e disturbato da un collega in quel modo.
 


Questo episodio è talmente brutto che si stenta a crederlo verosimile. E sì perchè capita, non conoscendo le persone, di attribuire loro delle caratteristiche basandosi solo sull'aspetto fisico. Chi l'avrebbe mai detto che un uomo attempato, con la sua rassicurante chioma canuta, nonchè ottimo giocatore, fosse capace di tali bassezze.....davvero incredibile!!!!

************************************************************************
Ascolta col cuore, ascolta con la testa, ascolta con le orecchie ..... per parlare c'è sempre tempo.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda garavaglialuca » domenica 29 aprile 2007, 15:21

Messaggio inserito da bracciostorto

Bruce Inserito il - 29 aprile 2007 : 14:07:04
--------------------------------------------------------------------------------
Grande serata ieri, ottimo Simone Soresini che ha messo i binari sul biliardo. Meglio di lui ha fatto solo Albrito che ha sfoderato un biliardo impeccabile senza sbagliare mai un tiro e con scelte di alta scuola; secondo me non si può giocare meglio di così a 5 birilli: SPETTACOLARE!

Nota negativa nel pomeriggio, finale di batteria Michele Cosci contro Vincenzo Consagno, Papini da fuori disturba volontariamente Consagno per fargli perdere le staffe; pure l'arbitro ci ha messo del suo..... Sul 2 a 1 per Consagno, a metà della quarta partita l'arbitro si accorge che Consagno ha sbagliato biglia, ma non è così in quanto Vincenzo aveva tirato la biglia che doveva tirare; ne nasce una discussione accesa, si decide alla fine che Consagno aveva sbagliato biglia ma in realtà è stato l'arbitro che ha dato a Consagno la biglia sbagliata (la bianca) all'inizio della quarta partita. Vincenzo Consagno stava giocando bene, quell'episodio è stato la svolta della partita; perde la quarta e la quinta e viene eliminato.
Il figlio di Peppino va al tavolo della direzione di gara e rivolge frasi irriguardose a Papini (che se le meritava tutte).
Pur io tifando per Cosci, devo dire che un giocatore che si sobbarca tutti sti km per fare una gara, non merita davvero di essere arbitrato così e disturbato da un collega in quel modo.
 


Questo episodio è talmente brutto che si stenta a crederlo verosimile. E sì perchè capita, non conoscendo le persone, di attribuire loro delle caratteristiche basandosi solo sull'aspetto fisico. Chi l'avrebbe mai detto che un uomo attempato, con la sua rassicurante chioma canuta, nonchè ottimo giocatore, fosse capace di tali bassezze.....davvero incredibile!!!!

************************************************************************
Ascolta col cuore, ascolta con la testa, ascolta con le orecchie ..... per parlare c'è sempre tempo.


Sei Lombrosiano???
:-)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda Bruce » domenica 29 aprile 2007, 17:29

Messaggio inserito da Bruce

Grande serata ieri, ottimo Simone Soresini che ha messo i binari sul biliardo. Meglio di lui ha fatto solo Albrito che ha sfoderato un biliardo impeccabile senza sbagliare mai un tiro e con scelte di alta scuola; secondo me non si può giocare meglio di così a 5 birilli: SPETTACOLARE!

Nota negativa nel pomeriggio, finale di batteria Michele Cosci contro Vincenzo Consagno, Papini da fuori disturba volontariamente Consagno per fargli perdere le staffe; pure l'arbitro ci ha messo del suo..... Sul 2 a 1 per Consagno, a metà della quarta partita l'arbitro si accorge che Consagno ha sbagliato biglia, ma non è così in quanto Vincenzo aveva tirato la biglia che doveva tirare; ne nasce una discussione accesa, si decide alla fine che Consagno aveva sbagliato biglia ma in realtà è stato l'arbitro che ha dato a Consagno la biglia sbagliata (la bianca) all'inizio della quarta partita. Vincenzo Consagno stava giocando bene, quell'episodio è stato la svolta della partita; perde la quarta e la quinta e viene eliminato.
Il figlio di Peppino va al tavolo della direzione di gara e rivolge frasi irriguardose a Papini (che se le meritava tutte).
Pur io tifando per Cosci, devo dire che un giocatore che si sobbarca tutti sti km per fare una gara, non merita davvero di essere arbitrato così e disturbato da un collega in quel modo.

* LE FORZE SONO FORZE *




Immagine:
Immagine
15,03 KB

Punteggio in chiusura della terza partita tra Cosci e Consagno Vincenzo (Cosci è a sinistra a 56 punti, biglia bianca)




Immagine:
Immagine
13,68 KB

Immagine:
Immagine
13,79 KB

Cosci chiude la terza partita tirando la biglia bianca (parziale 2 a 1 per Consagno).



Immagine:
Immagine
14,03 KB

Consagno inizia la quarta partita con la biglia sbagliata (la bianca), che gli viene consegnata dall'arbitro FABIANO.




Immagine:
Immagine
15,52 KB

Immagine:
Immagine
14,07 KB

Cosci risponde tirando la biglia gialla (quella sbagliata) e la partita prosegue.....




Immagine:
Immagine
18,75 KB

Dopo diversi tiri, l'arbitro Fabiano si accorge che Consagno ha tirato la biglia sbagliata, dieci punti per Cosci e biglia libera. Dopo una breve discussione (entrambi i giocatori sono sicuri di non aver sbagliato loro biglia) la partita prosegue......




Immagine:
Immagine
14,22 KB

Immagine:
Immagine
13,92 KB

Immagine:
Immagine
13,46 KB

Cosci fa mettere all'acchito, "TIRA I PUNTI", rimpalla e fa 0 .....



Immagine:
Immagine
13,75 KB

Cosci vince la quarta partita e chiude la quinta di traversino, passa il turno.



Immagine:
Immagine
14,56 KB

Stretta di mano finale.





Immagine:
Immagine
14,44 KB

Discussione dopo partita, Consagno indica Papini come responsabile dei continui disturbi.

Immagine:
Immagine
15,37 KB

Immagine:
Immagine
14 KB

Prosegue la discussione ma Consagno è ormai eliminato.........

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 37 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 37 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti