RSS Facebook Twitter

II MEMORIAL RICCARDO MASINI

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda silmar52 » mercoledì 2 maggio 2007, 1:13

[quote]Messaggio inserito da Bruce

GRande Sasà...........

www.labibbiadelbiliardo.it

* LE FORZE SONO FORZE *


mi associo bravo SALVATORE   :D  :D  :D  :D  :D   ;)  ;)  ;)  ;)


bravi anche gli altri sette CAMPOSTRINI, BORRONI, GIRARDI, CICUTI, MAGGIO, SALA e SUMMA  :)  :)  :)  :)  :)  :)
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda Timex » mercoledì 2 maggio 2007, 1:14

a volte ritornanoooooooooooooooooooo......

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Timex
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 176
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 13:24
Località: Milano

Messaggioda filippo2004 » mercoledì 2 maggio 2007, 1:52

Messaggio inserito da Bruce

GRande Sasà...........

www.labibbiadelbiliardo.it

* LE FORZE SONO FORZE *

Grazie per l'informazione :)
filippo2004
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 settembre 2005, 3:33
Località: Bergamo

Messaggioda domenico57 » mercoledì 2 maggio 2007, 2:12

VINCE IL II MEMORIAL RICCARDO MASINI

UN GRANDE GRANDISSIMO.....

[size=200]SALVATORE MANNONE[/size]

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Avrei voluto fare delle considerazioni sull'esito della giornata, ma vi posso assicurare che sono allo stremo delle forze, si perchè se è vero che oggi abbiamo vissuto una meravigliosa giornata di SPORT dedicata al ns amato BILIARDO, è anche vero che è stata una giornata a dir poco massacrante, però ho il dovere e il piacere di ringraziare il ns AMICO BRUCE, che durante la giornata oltre a mettermi a disposizione il suo telefonino, per creare la postazione che ci ha permesso di tenervi informati sull'esito delle partite, a messo a disposizione anche le sue capacità (vi posso garantire che non sono poche)e la sua simpatia che a reso il tutto ancora più lieto.
un saluto particolare lo rivolgo a tutti i partecipanti al forum che ho avuto il piacere di conoscere, ma un grossissimo applauso lo voglio rivolgere a ENNIO CAMPOSTRINI, che in svantaggio di 2 set a 1 e 11 a 3 per il suo avversario dopo avere eseguito un massè che gli ha fruttato 7 punti, con l'arbitro che li aveva già attribuiti a lui, fra lo stupore e l'ammirarazione dei presenti (a proposito una folla immensa è stata presente in sala, per tutta la durata della manifestazione)ha fatto notare all'arbitro che aveva commesso fallo, ragazzi questa è SIGNORILITA' allo stato puro.
BRAVO ENNIO CAMPOSTRINI questo è sport, questo deve essere il BILIARDO.
Ciao, Domenico
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda effe77 » mercoledì 2 maggio 2007, 3:15

complimenti a campostrini. non sono tanti che farebbero quello che ha fatto lui. alzi la mano chi è assolutamente sicuro che farebbe altrettanto


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda effe77 » mercoledì 2 maggio 2007, 3:21

e pure domenico chiude col botto. dopo averci raccontato la gara attimo per attimo ci mette pure la classsica ciliegina sulla torta. grazie a domenico e tutti gli altri forumisti che lo hanno aiutato. la gara è finita e io non c'ero, ma mi son sentito ugualmente partecipe. belle sorpresa davvero


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda el_cid » mercoledì 2 maggio 2007, 4:04

Complimenti a tutti, grande  gara  grandi giocatori ,vince MANNONE SU  UN ALTRO grande CAMPOSTRINI .Vince  la  vita , vince il  biliardo, nel ricordo di  un carissimo  amico RICCARDO MASINI.  ciao BRUCE
el_cid
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 256
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 20 novembre 2005, 3:03
Località:

Messaggioda amelie » mercoledì 2 maggio 2007, 8:16

Uff... son qui che mi rosico le mani per non esserci stata uff! :arrabbiato:  :arrabbiato: .. :nono:
Purtroppo un piccolo inconveniente mi ha bloccata a casa :nono:

Grazie Domenico e grazie Bruce per gli aggiornamenti!!!

Non posso non essere superfelice della vittoria di Mannone, mio idolo da sempre!! ;)
Un bravissimo a lui ma anche ad un finalemnte ritrovato Borroni, al Gira (grandissimo), a Campostrini, ecc.ecc.

Un bacio a tutti!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda domenico57 » mercoledì 2 maggio 2007, 8:22

Non appena mi riuscirà, metterò le foto della giornata....... :D  :D
Ciao, Domenico
domenico57
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 552
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 12:45
Località: Magenta

Messaggioda Spuma » mercoledì 2 maggio 2007, 9:21

Ciao!Tutto bellissimo....no comment,devo dire che Domenico è stato un grande dall'inizio alla fine,merita veramente i complimenti di tutti...per quel che riguarda la gara grande correttezza e signorilità da parte di tutti...sonoi abbastanza contento della mia prestazione..con mannone non ho potuto fare quasi nulla,lui impeccabile io ho avuto due occasioni per chiudere la seconda e la terza partita ma ho sbagliato   del resto è giusto così....Mi sono commosso ricordando l'amico Riccardo...
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda Gomez79 » mercoledì 2 maggio 2007, 9:25

sono state fatte riprese televisive (RAISAT, reti locali, amatori)?????
Gomez79
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 92
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 12:58

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 2 maggio 2007, 10:54

complimenti a Mannone, agli organizzatori, agli "aggiornatori" sul forum ( ;) ), a tutti quelli che hanno partecipato in ricordo di Masini, è uscito fori un garone... bravi bravi bravi!  :D



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Stelvio » mercoledì 2 maggio 2007, 11:29

non posso e non voglio non accodarmi a scrivere i complimenti a DOMENICO57 e a BRUCE per l'immenso lavoro svolto in questi giorni per tenerci aggiornati in tempo reale (neanche la FIBIS per le BTP !!!). Una sola richiesta: per il 3° memorial Masini chiamiamo la TV che la manifestazione la merita.
Personalmente non sono potuto intervenire (vi ho seguiti sul web) ma mio figlio che è stato a Magenta dalle 9.30 per giocare ) è uscito con il grande Maggio) e poi fino alla 1 di notte per guardare mi ha riferito di un successone.
Complimenti all'amico Gerli e a tutti gli organizzatori: il mai dimenticato Masini merita proprio questo, l'amore per il biliardo e la sua buona riuscita.
La dove si trova, insieme a Nocerino avranno guardato, tifato e forse rimpianto un pò di non poterci essere: sicuramente avranno gradito l’immensa partecipazione di giocatori e la cornice di un pubblico attento e competente.

Viva il biliardo anche da parte mia !!!
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Roby » mercoledì 2 maggio 2007, 11:46

Messaggio inserito da Timex

Altra prestazione da 3^ categoria da parte di Bellocchio Vs Placido.
Recupera un 2-0 e alla bella arriva il braccino....
tiro di sponda di misura...... diventa un accosto...
tiro di sponda a incastellare.... lascia palla... corto di 25 cm....



Prima di giudicare la prestazione di un CAMPIONE come Bellocchio da terza categoria, quantomeno dovresti INFORMARTI o magari porti la domanda: come e' stato possibile effettuare quegli ultimi 3 tiri cosi' male ?

La risposta te la do io che ero a bordo campo a segnare i punti !!!

Bellocchio prima del terzultimo tiro e' venuto a prendere il borotalco, era grondante di sudore e non certo x l'emozione, e' rimasto corto 2 volte xche' la stecca non scivolava piu' sulla mano che era fradicia, l'ultimo tiro l'ha eseguito senza nemmeno vedere le bilie, xche' stava male.
Lui stesso non si sa spiegare cosa sia successo ma si presuppone un calo di zuccheri.

Non so chi tu sia ma ti chiedo una cosa: come mai non hai commentato Bellocchio quando ha eliminato ALBRITO ?
e ti sembra cosa da terza categoria recuperare da 2-0 ed essere in vantaggio di 18 punti nella bella prima di subire un infortunio fisico ? (xche' tale e') ???

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Glux » mercoledì 2 maggio 2007, 12:13

Oltre ai complimenti d'obbligo per Mannone (e per Domenico e Bruce), un plauso particolare va a Campostrini per aver dichiarato il suo fallo anche se nessuno se ne era accorto ... da oggi ha sicuramente un fan in più  ;)
Ciao a tutti.
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 36 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 36 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti