RSS Facebook Twitter

2a prova camp. naz. femminile

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda wolf 11 » venerdì 2 marzo 2007, 0:35

Per la Luzzi Paola tanti complimenti anche da parte nostra,sai da quassù le immagini arrivano dopo un po' di giorni ciao da www.ufonetwork.it
wolf 11
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 19:48
Località: Roma (Ostia Ponente)

Messaggioda wolf 11 » venerdì 2 marzo 2007, 2:27

Un nuovo sistema per divertirsi un po' e scaricare la tensione accumulata durante il giorno e quello solare con un navigatore 3D semplice,su Google srivete celestia,poi nel punto 4 cliccate e scaricate il Download celestia buon divertimento
4. Celestia 1.4.1 - Free Software - Applicazioni ed utilità varie ... - Download Celestia 1.4.1 Descrizione Un ottimo simulatore 3D di tutti gli oggetti  - www.puntocr.it/index/downloads_riz/...
wolf 11
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 19:48
Località: Roma (Ostia Ponente)

Messaggioda carlua » domenica 4 marzo 2007, 12:08

ragazzi che dire.......finalmente mi hanno riattaccato internet, spero non solo per oggi.......
quindi posso dire......complimenti paola sono stracontentissima della tua vittoria su cinzia....ma già te l'ho detto a rho, un pò meno contenta della tua vittoria in semifinale per ovvi motivi........ti dirò, che ne pensi di darmi la rivincita a parco leonardo? non sarebbe male no.

p.s. un saluto a tutti i forumisti, lo so che scrivo poco, ma negli ultimi 4 mewsi ci sono stati nella mia vita sconvolghimenti epocali...belli e brutti quindi appena mi riprendo cercherò di essere un pò più presente :)
carlua
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 141
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:44
Località:

Messaggioda fabrisoft » domenica 4 marzo 2007, 12:24

Messaggio inserito da carlua

ragazzi che dire.......finalmente mi hanno riattaccato internet, spero non solo per oggi.......
quindi posso dire......complimenti paola sono stracontentissima della tua vittoria su cinzia....ma già te l'ho detto a rho, un pò meno contenta della tua vittoria in semifinale per ovvi motivi........ti dirò, che ne pensi di darmi la rivincita a parco leonardo? non sarebbe male no.

p.s. un saluto a tutti i forumisti, lo so che scrivo poco, ma negli ultimi 4 mewsi ci sono stati nella mia vita sconvolghimenti epocali...belli e brutti quindi appena mi riprendo cercherò di essere un pò più presente :)

ri-vin-ci-ta ri-vin-ci-ta ri-vin-ci-ta ri-vin-ci-ta...  :D
(magari in finale...)  :fico:
per quanto riguarda il resto, noi stamo quà...  ;)



...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda FLIK » domenica 4 marzo 2007, 13:27

Quando perdesti quella partita a Sorrento con tanta sfortuna ti dissi hai giocato bene,non ti crucciare,continua cosi che prima o poi a giocar bene arrivano le sodisfazioni BRAVA :ok:
FLIK
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 330
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 19:19
Località: foligno

Messaggioda luxio » domenica 4 marzo 2007, 14:43

Messaggio inserito da FLIK

Quando perdesti quella partita a Sorrento con tanta sfortuna ti dissi hai giocato bene,non ti crucciare,continua cosi che prima o poi a giocar bene arrivano le sodisfazioni BRAVA :ok:
basta troppi complimenti fanno male :D

http://www.labibbiadelbiliardo.it/garuf ... sponde.htm

www.*******identro.it


www.sitoesaurito.it
luxio
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 594
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 novembre 2006, 12:14
Località: palermo

Messaggioda claudia212 » lunedì 5 marzo 2007, 0:45

cara paola comincia a tremare! tra poco arrivo anche io!!! a parte scherzi, complimenti!
claudia212
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 193
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 12:52

Messaggioda amelie » lunedì 5 marzo 2007, 7:56

Messaggio inserito da carlua

ragazzi che dire.......finalmente mi hanno riattaccato internet, spero non solo per oggi.......
quindi posso dire......complimenti paola sono stracontentissima della tua vittoria su cinzia....ma già te l'ho detto a rho, un pò meno contenta della tua vittoria in semifinale per ovvi motivi........ti dirò, che ne pensi di darmi la rivincita a parco leonardo? non sarebbe male no.

p.s. un saluto a tutti i forumisti, lo so che scrivo poco, ma negli ultimi 4 mewsi ci sono stati nella mia vita sconvolghimenti epocali...belli e brutti quindi appena mi riprendo cercherò di essere un pò più presente :)


Grazie stellina!
Beh.. dai! Mo' stamo pari! :D  :D ... a Sorrento l'anno scorso vincesti tu, e sei stata grande!
A Fiumicino.... beh, vedremo! Però io sorteggio e tu tieni i bussolotti! :P  :P  :P  :P
Scherzi a parte, è stata un ottima prova anche per te, e lo sai ;)
Un abbraccio!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » lunedì 5 marzo 2007, 7:56

Messaggio inserito da claudia212

cara paola comincia a tremare! tra poco arrivo anche io!!! a parte scherzi, complimenti!


Ma queste sono minacce!!! :D  :D  :D
Ciao Claudia e benvenuta!
Finalmente un'altra donzella tra noi! Dove giochi? Vai a fare le selezioni a Saint VIncent a luglio??? Spero proprio di si!
Forza, dacci dentro.... qui c'è sempre posto! :)
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » lunedì 5 marzo 2007, 7:58

Messaggio inserito da FLIK

Quando perdesti quella partita a Sorrento con tanta sfortuna ti dissi hai giocato bene,non ti crucciare,continua cosi che prima o poi a giocar bene arrivano le sodisfazioni BRAVA :ok:


Grazie stella!
Grazie a tutti!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda carlua » lunedì 5 marzo 2007, 13:48

d'accordo, io i bussolotti e tu sorteggi............poi vediamo tesoro
carlua
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 141
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 11:44
Località:

Messaggioda amelie » giovedì 8 marzo 2007, 11:32

Ragazzi, non è per vantarmi ..... :ok: ... si si! E' proprio per vantarmi invece! :D  :D  :D

Guardate che carini i titolari del mio csb, questo l'ho trovato lunedì quando sono arrivata in sala.

Ho detto a Ivo e a Flavio che secondo me si legge poco...  ;)

Immagine:
Immagine
98,98 KB

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Glux » giovedì 8 marzo 2007, 14:03

però ... che accoglienza  :shockato:  :ok:
Glux
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1030
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:19
Località: Pescara

Messaggioda dado04 » giovedì 8 marzo 2007, 14:20

Secondo me te lo sei attaccato da sola!Infatti l'entusiasmo quando sei entrata era proprio quello ritratto in foto... :D  :D

**************************************************

Rispetto, ma non condivido...così, per partito preso!!   :D ImmagineImmagineImmagineImmagine :D
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » giovedì 8 marzo 2007, 15:46

Messaggio inserito da dado04

Secondo me te lo sei attaccato da sola!Infatti l'entusiasmo quando sei entrata era proprio quello ritratto in foto... :D  :D

**************************************************

Rispetto, ma non condivido...così, per partito preso!!   :D ImmagineImmagineImmagineImmagine :D



Ma... ma... ma... uff!! :nono:
.... :D  :D  in effetti potevo far spostare almeno il nonnino che legge... ehehhehehe

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 26 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 26 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti