RSS Facebook Twitter

3° prova BTP Milano

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda nira » lunedì 26 febbraio 2007, 11:20

Enricooooooooooooo........ domenica prossima ho le finali di una gara interprovinciale: hai da fare? :D  :D  :D  :D

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda gian67 » lunedì 26 febbraio 2007, 11:23

Brava Paola, alla facciaccia del Trandamenagramo....
gian67
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 93
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 30 settembre 2004, 16:34
Località: sondrio

Messaggioda ggac » lunedì 26 febbraio 2007, 11:28

So che arrivo tardi, ma bravi, bravi, bravi!

-----------------------------
Il lonfo non vaterca ne gluisce
-----------------------------
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda Roby » lunedì 26 febbraio 2007, 14:29

PACIULIIIIIIIIII Venerdi abbiamo il campionato provinciale a squadre non e' che potresti cortesemente accompagnarci ? Giochiamo in trasferta ma ti portiamo noi ... :ok:

Se si, poi venerdi prossimo giocheremmo in casa ... e venerdi quell'altro poi ... e poi venerdi ... si insomma se ti tieni libero tutti i venerdi sarebbe una cosa grandiosa ... :D

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » lunedì 26 febbraio 2007, 14:41

Guardate qui ...


Immagine:
Immagine
49,63 KB

Immagine:
Immagine
47,61 KB

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » lunedì 26 febbraio 2007, 14:42

e QUI

Immagine:
Immagine
47,26 KB

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » lunedì 26 febbraio 2007, 14:45

Mi sono ripreso anche io dal tour de force, partenza alle 07:00 del mattino (causa blocco auto) ma ne è valsa la pena: il massè giocato dal Bomba in finale è una di quelle cose che ti ripagano di tutto!

Il gioco migliore delle finali lo ha espresso Paoloni, che ha sfoderato una media punti elevatissima sia davanti che di sponda, si è spento in semifinale dopo aver sbagliato due chiusure facili nel primo set contro Montereali.

Genio e Ghost hanno giocato molto bene, Paolin contro Cifalà ha giocato molto bene, nulla ha potuto contro Paoloni che quasi mai sbagliava e in poche occasioni di rimpallo è sempre andato a punti e copertura.

Per Roby, Bellocchio ha meritato di perdere, in chiusura aveva un pallino da quattro grosso come una palla da bowling ed è andato a giocare uno sfaccio veramente in malo modo; un campione come lui questi errori non li deve commettere.

Grande Amelie, veramente in gran forma, sia in semifinale che in finale non ha mai mollato nei momenti difficili ed è stata premiata.

Allego qualche istantanea dei nostri, ciao.



Immagine:
Immagine
14,74 KB



Immagine:
Immagine
13,23 KB



Immagine:
Immagine
17,26 KB



Immagine:
Immagine
14,54 KB

P.S. Bravo Maurlai, contro Spagna hai giocato proprio bene.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Bruce » lunedì 26 febbraio 2007, 14:50

Se non avete visto la finale in diretta non date la colpa a Trandafilo, Belluta ha ritardato tutte le partite a cui ha partecipato che sono finite quasi tutte 3 a 2, Montereali lo ha purgato, per fortuna.......

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda Roby » lunedì 26 febbraio 2007, 14:54

Bruce, sono daccordo che Bellocchio abbia meritato di perdere ma non x la chiusura sbagliata, quella ci puo' stare, xche' la chiusura viene sistematicamente sbagliata da chicchesia ... in qualunque occasione, e' successo anche in un campionato del mondo ... in finale !

Bellocchio ha meritato di perdere l'incontro xche' dopo quel tiro, ha mollato (basti vedere come ha tirato l'acchito nella partita successiva che era la bella ...)

Rimane il fatto che mi rincresce comunque, xche' la partita persa a 59 meritava di vincerla fino a quel momento ... in quanto l'aveva recuperata con perle d'altra classe, e siccome era la quarta partita avrebbe passato il turno ...

Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Bruce » lunedì 26 febbraio 2007, 14:59

Messaggio inserito da Roby

Bruce, sono daccordo che Bellocchio abbia meritato di perdere ma non x la chiusura sbagliata, quella ci puo' stare, xche' la chiusura viene sistematicamente sbagliata da chicchesia ... in qualunque occasione, e' successo anche in un campionato del mondo ... in finale !

Bellocchio ha meritato di perdere l'incontro xche' dopo quel tiro, ha mollato (basti vedere come ha tirato l'acchito nella partita successiva che era la bella ...)

Rimane il fatto che mi rincresce comunque, xche' la partita persa a 59 meritava di vincerla fino a quel momento ... in quanto l'aveva recuperata con perle d'altra classe, e siccome era la quarta partita avrebbe passato il turno ...

Roby


E' normale che abbia mollato, perchè era consapevole di aver commesso un errore gravissimo, non poteva non chiudere con quel pallino così vicino all'avversaria e messo a 90 gradi confronto alla battente. Sono contraccolpi psicologici che segnano.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda mauricir » martedì 27 febbraio 2007, 11:40

Oltre ai meritati complimenti ad Amelie credo vada sottolineato, e visto che nessuno lo ha fatto lo dico io, il gran torneo disputato da Montereali che nella poule finale ha lasciato un set solo a Bombardi nella finale ed ad Aquino nella prima partita mentre ha lasciato a zero fior di giocatori quali Caruso, Belluta e Paoloni. In totale 15 sets vinti contro solo 2 persi. Grande Daniele.
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

Messaggioda Bruce » martedì 27 febbraio 2007, 11:52

Esatto, non lo avevo mai visto giocare dal vivo per una intera partita, è impressionante! Non ha i numeri di un Cifalà o di un Bombardi ma è di una regolarità micidiale. Davanti sempre 10 da tutte le posizioni, di sponda è fortissimo, non ha punti deboli. Mi sarebbe piaciuto vederlo contro Paoloni prima che Paoloni finisse la benzina, infatti quest'ultimo ha avuto una facile chiusura di traversino e pallino nel primo set e non ha chiuso, Daniele dopo avere approfittato dell'errore gli altri due set lo ha letteralmente disintegrato!! E' anche simpaticissimo.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda perseo » martedì 27 febbraio 2007, 12:05

Daniele è un fenomeno! Mi spiace solo che abbia dovuto giocare la finale con la sua stella...
Sono soddisfatto che dopo Saint-Vincent non si sia preso una pausa ed ha dimostrato anche qui di avere grandi numeri.
Se vincere è difficile, figuriami rivincere (concedendo soli 2 games). Bravissimo Daniele!!!

FABIO

------------------------------------------------------------------------------------
Do not worry about your difficulties in Billiard. I can assure you mine are still greater.  ;)
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda gigi » martedì 27 febbraio 2007, 13:49

CIAO PERSEO
Scusa se mi intrometto Fabio ma ero in sala domenica e gli incontri di Daniele li ho visti quasi tutti tranne il primo con Aquino e la seconda metà della finale con il Bomba.
Per vincere una prova al di la dei meriti che sono fuori discussione ci vogliono anche degli avversari che ti permettano di farlo come Caruso che non ha fatto una palla, Belluta che evidentemente ha patito oltre misura l'incontro e non gli partivano i tiri e infine Paoloni che prima partita stravinta la beve resta schioccato e non fa più un tiro.
Ormai queste cose le stiamo vedendo regolarmente da quando esiste questa formula con partite brevi, punti in partenza e tabellone a eliminazione diretta.
E allora succede che Mannone va a casa, Zito idem, Quarta non entra in partita e allora tutta la gara assomiglia a un grande tombolone che per vincere bisogna sempre giocare bene ma per vincere ci vuole una quantità di combinazioni......... superiore agli altri.
Io sono molto scettico nell'attribuire qualità da fenomeno a tizio e caio nel nostro sport poi quando ci vediamo di persona ti spiego il mio punto di vista......mentre non ho alcun dubbio nell'attribuire a Daniele un grande senso di umiltà biliardisticamente parlando e un tasso di simpatia fuori dal comune che lo rende un ragazzo splendido per cui quando vince Montereali tutti GODONO.

CIAO fABIO CI VEDIAMO A fIUMUCINO.....Gigi
gigi
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 10:26
Località: Parma

Messaggioda Biagio999 » martedì 27 febbraio 2007, 14:13

io, io non godo.

scherzi a parte, credo che gigi abbia ragione. La formula delle partite brevi consente una molteplicità di combinazioni. Per vincere occorre prima di tutto essere fortunati e poi bravi. Resta cmq innegabile il valore di Daniele Montereali.

Biagio _ SALENTO : lu mare, lu sule, lu ientu_
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 38 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 38 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti