RSS Facebook Twitter

serie A (non TIM)

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda fabrisoft » lunedì 12 febbraio 2007, 21:32

Io me lo ricordavo così, figurate...boh!
Comunque è un capolavoro uguale...

era pe mette striscio e pallino da 4 alla "fateme passà!", poi non me lo ricordo de preciso... :D



[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda paciuli » lunedì 12 febbraio 2007, 23:13

Messaggio inserito da Andros

carissimi fabri, paola, pacio, nira...
mi spiace tantissimo avervi disturbato, ma questo è il mio pensiero
fino a prova contraria per me è così e lo dico... :D
E mi fa molto piacere pure che vi dia fastidio... :vodoo:  :vodoo:
Che ci volete fare sono nato di mercoledì :vodoo:  :vodoo:

Che poi per voi vada bene il centro commerciale a me fa piacere.. :D
vi porto i carrelli per fare la spesa fra un tiro e l' altro?...



Non è proprio il caso di pavoneggiarsi eheheh! In questo caso non hai toccato nessun "nervo scoperto" o altre cose che possano stimolare la tua indole di polemico  ;)  semplicemente vuoi vedere a tutti i costi il lato negativo delle cose anche dove non c'è (o dove ci sarebbe da elogiare quello positivo piuttosto): esattamente il contrario di quello di cui ha bisogno il biliardo... comunque oh, se ti piace andare a testa bassa seguendo il solo spirito di contraddizione, anche a costo di darti la zappa sui piedi, fai pure! Io non ti seguo, ma probabilmente ne sei anche contento e quindi siamo a posto in due!  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda amelie » martedì 13 febbraio 2007, 9:18

Messaggio inserito da Andros

carissimi fabri, paola, pacio, nira...
mi spiace tantissimo avervi disturbato, ma questo è il mio pensiero
fino a prova contraria per me è così e lo dico... :D
E mi fa molto piacere pure che vi dia fastidio... :vodoo:  :vodoo:
Che ci volete fare sono nato di mercoledì :vodoo:  :vodoo:

Che poi per voi vada bene il centro commerciale a me fa piacere.. :D
vi porto i carrelli per fare la spesa fra un tiro e l' altro?...

P.S. fabri il BTP lo fanno lì, me lo ha confermato Primasso...




Andros
------------------------------------------------
..la mascella al cortile parlava, troppi morti lo hanno tradito
tutta gente che aveva capito..


Anche io sono nata di mercoledì :D  :D  :D  :D
Nessun fastidio Andros, ognuno esprime le proprie opinioni... mi sembra giusto. Non avere la presunzione di dare fastidio (mi sembra di avertela già detta in un altro contesto sta cosa... :D  :D  :D )non è proprio il caso. ;)

Il btp si farà li, e lo si sa già da un po'.... non penso proprio che sia una cattiva idea, almeno A ME piace e per l'esperienza passata (già fatto gare in un centro commerciale) posso dirvi che A ME non ha causato nessun tipo di problema.
Anzi, sono pronta a scommettere che sarà una bella esperienza per chiunque parteciperà, anche per i più scettici ..... tranne per Andros naturalmente :D ...  ;)

Baci a tutti!




BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda dado04 » martedì 13 febbraio 2007, 9:45

Davanti a tutta quella gente ci vorrebbe un bel Di Santo-Consagno o un Aniello-Maggio (non so se quest'ultimo sarà rientrato per Roma!)... :D  :D

**************************************************


La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento.Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie, sò centomila strade...e sono tutte mie. E sono tutte mie le facce della gente.Le donne sul balcone, il ricco, il mendicante.Posteggiatori, tassinari, barbieri e benzinai.La Roma che conosco non la conosci mai!La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso.E pure quanno piove sembra che non disturba.Te fracica, te frega...è come una donna furba.La Roma “se vedemo, dimo, annamo, famo!Non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo!”.La Roma...”N'dov'è che devono andà tutti quanti?Moto, motorini, vespette...ottovolanti!”.La Roma che conosco, dù ore pe fa un metro…però mentre te blocca, te fa vedè San Pietro.La Roma che conosco è tavoli in eccesso e tutti addosso a tutti, ma stamo bene lo stesso.Basta che quel piatto rimanga sempre quello.Guanciale, pecorino...e un pò de quel vinello.Che ce fa uscì contenti tra i vicoli incantati, a ride con gli amici oppure innamorati.La Roma che conosco te insegna a fa l'amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.Così la porti dentro dovunque te ne vai.La Roma che conosco... non la conosci MAI!!
Non fà la stupida stasera, damme 'na mano a faje dì de si.Non fà la stupida stasera…
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Gufo » martedì 13 febbraio 2007, 10:21

Il lato positivo (ma ke poi ce nè più di uno) del centrocommerciale è ke si fanno anke delle "belle" conoscenze  ;)

e poi non è vero ke ci sono solo vecchi o vecchie che vanno a far la spesa, oramai i ragazzi il punto di ritrovo non se lo danno sotto i portici del centro, ma davanti al negozio Tal de tali del centro commerciale.

Personalmente...vedo solo del buono in questa iniziativa.

Ciao

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!
Gufo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2605
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 novembre 2004, 10:57
Località: Brescia

Messaggioda nira » martedì 13 febbraio 2007, 10:43

Messaggio inserito da Andros

carissimi fabri, paola, pacio, nira...
mi spiace tantissimo avervi disturbato, ma questo è il mio pensiero
fino a prova contraria per me è così e lo dico... :D
E mi fa molto piacere pure che vi dia fastidio... :vodoo:  :vodoo:
Che ci volete fare sono nato di mercoledì :vodoo:  :vodoo:



Andrea Andrea...........
che te devo dì.
Ci mancava solo che in mezzo a 'ste putt.a.n.t.e. (quelle qui quotate non di certo la tua idea sul centro commerciale, che non condivido ma rispetto) mi ci infilassi il solito riferimento a quello che sai tu.  ;)
Comunque sai che non sono amante delle polemiche e del contraddittorio.
Quindi teniamoci ognuno le proprie idee ed amici come prima.
Ciao :)


**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda dado04 » martedì 13 febbraio 2007, 11:45

Ma secondo voi potrebbero fare storie se al BTP si portasse uno striscione con scritti semplicemente i link di biliardoweb e biliardoweb-magazine?? :arrossire:

P.S. Ma che senso ha pubblicizzare sulla divisa di tutta la squadra, e su striscioni pubblicitari fissi e mobili un sito in allestimento??
www.csbroma.it

**************************************************


La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento.Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie, sò centomila strade...e sono tutte mie. E sono tutte mie le facce della gente.Le donne sul balcone, il ricco, il mendicante.Posteggiatori, tassinari, barbieri e benzinai.La Roma che conosco non la conosci mai!La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso.E pure quanno piove sembra che non disturba.Te fracica, te frega...è come una donna furba.La Roma “se vedemo, dimo, annamo, famo!Non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo!”.La Roma...”N'dov'è che devono andà tutti quanti?Moto, motorini, vespette...ottovolanti!”.La Roma che conosco, dù ore pe fa un metro…però mentre te blocca, te fa vedè San Pietro.La Roma che conosco è tavoli in eccesso e tutti addosso a tutti, ma stamo bene lo stesso.Basta che quel piatto rimanga sempre quello.Guanciale, pecorino...e un pò de quel vinello.Che ce fa uscì contenti tra i vicoli incantati, a ride con gli amici oppure innamorati.La Roma che conosco te insegna a fa l'amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.Così la porti dentro dovunque te ne vai.La Roma che conosco... non la conosci MAI!!
Non fà la stupida stasera, damme 'na mano a faje dì de si.Non fà la stupida stasera…
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda paciuli » martedì 13 febbraio 2007, 12:04

Messaggio inserito da dado04

Ma secondo voi potrebbero fare storie se al BTP si portasse uno striscione con scritti semplicemente i link di biliardoweb e biliardoweb-magazine?? :arrossire:

P.S. Ma che senso ha pubblicizzare sulla divisa di tutta la squadra, e su striscioni pubblicitari fissi e mobili un sito in allestimento??
www.csbroma.it


Ahahahaha! Me lo vedo già alle prossime BTP... accanto alla bancarella di LM, quella di Zenith e quella di FB... eccoti quella di Biliardoweb con gadget e ammennicoli di tutte le fogge!  :D

Quanto al sito... chettedico? Probabilmente avranno un contatore invisibile, così prima di sbattersi a fare un sito con tutti i crismi, verificano a quanta gente gliene frega qualcosa di visitarlo  :D

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda fabrisoft » martedì 13 febbraio 2007, 12:23

domani (orari strani) fanno vedè sto benedetto campionato a squadre...


Immagine


;)



[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda nira » martedì 13 febbraio 2007, 12:33

Alle 11?????????
Mi sa che domani la mia pausa pranzo inizierà un po prima :lol:

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda fabrisoft » martedì 13 febbraio 2007, 12:37

...e durerà un'ora di più...
:fico:



[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda genio » martedì 13 febbraio 2007, 13:27

Ragazzi, giocare in un centro commerciale non è poi cosi' male, da' più fastidio il vociferare a bassa voce in una sala biliardi dove regna il silenzio assoluto!
L'unico mio punto di domanda è casomai dove rilassarsi o sedersi tra una partita e l'altra (a patto che ci sia una seconda partita)! CIAO A TUTTI MARCO PAOLIN.
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda dado04 » martedì 13 febbraio 2007, 13:37

Messaggio inserito da genio


...L'unico mio punto di domanda è casomai dove rilassarsi o sedersi tra una partita e l'altra (a patto che ci sia una seconda partita)! CIAO A TUTTI MARCO PAOLIN.


Reparto materassi di Auchan...?! :D  :D
O sennò, con solo un euro al giorno hai il tuo bel carrellino...basta un cuscino e stai da Dio!E con soli due euro c'è anche il matrimoniale... :D  :D
Certo, quelli alti tipo il Bomba o Martinelli sò un pò sacrificati, però ci si adatta... ;)  :D

**************************************************


La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento.Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie, sò centomila strade...e sono tutte mie. E sono tutte mie le facce della gente.Le donne sul balcone, il ricco, il mendicante.Posteggiatori, tassinari, barbieri e benzinai.La Roma che conosco non la conosci mai!La Roma che conosco c'ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso.E pure quanno piove sembra che non disturba.Te fracica, te frega...è come una donna furba.La Roma “se vedemo, dimo, annamo, famo!Non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo!”.La Roma...”N'dov'è che devono andà tutti quanti?Moto, motorini, vespette...ottovolanti!”.La Roma che conosco, dù ore pe fa un metro…però mentre te blocca, te fa vedè San Pietro.La Roma che conosco è tavoli in eccesso e tutti addosso a tutti, ma stamo bene lo stesso.Basta che quel piatto rimanga sempre quello.Guanciale, pecorino...e un pò de quel vinello.Che ce fa uscì contenti tra i vicoli incantati, a ride con gli amici oppure innamorati.La Roma che conosco te insegna a fa l'amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore.Così la porti dentro dovunque te ne vai.La Roma che conosco... non la conosci MAI!!
Non fà la stupida stasera, damme 'na mano a faje dì de si.Non fà la stupida stasera…
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda whitewolf » martedì 13 febbraio 2007, 14:26

Grazie Fabri per la completa informazione sull'incontro, non ho potuto farlo ieri per questione di connessione.
whitewolf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 124
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:17
Località: Latiano (BR)

Messaggioda whitewolf » martedì 13 febbraio 2007, 14:50

Vado a consolare l'amico Riondino che è  :nono:  per la sconfitta
whitewolf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 124
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:17
Località: Latiano (BR)

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti