RSS Facebook Twitter

[Carambola] GP Italia - 1a prova

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda paciuli » mercoledì 31 gennaio 2007, 14:35

Beh Franco... ti ringrazio... (scemo!  :lol: ) ma preferisco senz'altro incontrare questi altri nomi da te citati a 3 sponde piuttosto che a birilli!!!  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda robertino » mercoledì 31 gennaio 2007, 15:25

pecunia non olet

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda paciuli » mercoledì 31 gennaio 2007, 15:38

Roberto... io prenderei il buono di questa cosa... Cerchiamo di non vedere sempre il bicchiere... tutto vuoto!  ;)

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda robertino » mercoledì 31 gennaio 2007, 16:57

no,anzi è tutto pieno; leggi piuttosto la posta personale,grandi novità!!

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda Stefano L. » venerdì 2 febbraio 2007, 14:08

Domanda a tutti i Milanesi o a chi conosca la situazione:

Io non sono pratico di Milano e mi trovo senza macchina per andare  a giocare Il Gran prix a Terrazzano di Rho il mercoledì 21 Febb. Qual'é la soluzione migliore dalla stazione centrale:  é meglio la ferrovia che mi sembra vada a porta garibaldi e poi? esiste una linea della metropolitana per il palabiliardo di Terrazzano?
Autobus?
siccome si inizia alle ore 11 é meglio forse partire la sera prima, io potrei dopo li 20?
Il Paladiliardo é una struttura stabile o é un palazzetto adibito per l'occasione?
Troppe domande?

Un abbraaaaaccccciiiiiOOOO!!!

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda paciuli » venerdì 2 febbraio 2007, 14:25

Messaggio inserito da Stefano L.

Domanda a tutti i Milanesi o a chi conosca la situazione:

Io non sono pratico di Milano e mi trovo senza macchina per andare  a giocare Il Gran prix a Terrazzano di Rho il mercoledì 21 Febb. Qual'é la soluzione migliore dalla stazione centrale:  é meglio la ferrovia che mi sembra vada a porta garibaldi e poi? esiste una linea della metropolitana per il palabiliardo di Terrazzano?
Autobus?
siccome si inizia alle ore 11 é meglio forse partire la sera prima, io potrei dopo li 20?
Il Paladiliardo é una struttura stabile o é un palazzetto adibito per l'occasione?



Ciao steve, l'unica alla quale possa risponderti è l'ultima... il palabiliardo è una sala molto grande con 16 biliardi, niente di improvvisato! Mi spiace che non ci becchiamo al girone... io comunque sabato sarò lì: spero che ci sarai anche tu!  ;)

A presto!

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda paciuli » venerdì 2 febbraio 2007, 16:21

Ecco una foto del palabiliardo di Rho trovata gentilmente da Amelie su Google Earth....  :D



Immagine:
Immagine
90,03 KB

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda fabrisoft » venerdì 2 febbraio 2007, 16:49

quello a forma di cuore nel terreno accanto? crop circle?  :shockato:




[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda paciuli » venerdì 2 febbraio 2007, 16:56

E non c'è solo quello Immagine

--
Enrico

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda fabrisoft » venerdì 2 febbraio 2007, 17:00

mamma che flash, mica l'avevo visto l'altro...  :shockato:
ho visto cose che voi umani...  :D



[img=left]http://img293.imageshack.us/img293/6707/noairbandinglh5.png[/img=left]
...accosta a destra e faje tutta la fiancata...

...morbidi, respiriamo...

...portastecche, e me ne vanto!

Immagine
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda nira » venerdì 2 febbraio 2007, 17:16

W LA PUBBLICITA OCCULTA
:D  :D  :D

**********************
BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda Stefano L. » venerdì 2 febbraio 2007, 22:39

Grazie Amelie, ..per cortesia vorrei il video del percorso dalla stazione centrale al palazzetto, possibilmente a colori, ma non preso dall'alto, bensi in camera car, onde evitare di perdermi ! ! ! Sempre esagerata sei, come le braciole.....di tuo marito ! ! !

Ho capito che dalla centrale c'é il treno diretto per RHO e poi? dove sono finiti gli indigeni? non abbiamo spie in loco?

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda amelie » sabato 3 febbraio 2007, 12:01

Messaggio inserito da Stefano L.

Grazie Amelie, ..per cortesia vorrei il video del percorso dalla stazione centrale al palazzetto, possibilmente a colori, ma non preso dall'alto, bensi in camera car, onde evitare di perdermi ! ! ! Sempre esagerata sei, come le braciole.....di tuo marito ! ! !

Ho capito che dalla centrale c'é il treno diretto per RHO e poi? dove sono finiti gli indigeni? non abbiamo spie in loco?

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !


Stazione di Rho - Palabiliardo = 2,3 km
Credo che un taxi sia l'ideale! :D

C'e un mezzo un po' complesso ma estremamente efficace per calcolare queste distanze..... www.tuttocitta.it
ma non dirlo a nessuno ;)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Stefano L. » domenica 4 febbraio 2007, 12:30

Messaggio inserito da amelie

Messaggio inserito da Stefano L.

Grazie Amelie, ..per cortesia vorrei il video del percorso dalla stazione centrale al palazzetto, possibilmente a colori, ma non preso dall'alto, bensi in camera car, onde evitare di perdermi ! ! ! Sempre esagerata sei, come le braciole.....di tuo marito ! ! !

Ho capito che dalla centrale c'é il treno diretto per RHO e poi? dove sono finiti gli indigeni? non abbiamo spie in loco?

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !


Stazione di Rho - Palabiliardo = 2,3 km
Credo che un taxi sia l'ideale! :D

C'e un mezzo un po' complesso ma estremamente efficace per calcolare queste distanze..... www.tuttocitta.it
ma non dirlo a nessuno ;)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!

Ti ringrazio ancora, ma il mio era un modo per conoscere qualcuno del posto di Bw, se c'era qualcuno che per esempio giocasse lo stesso giorno o che andasse a vedere o che puta.caso andasse da una mia citta di passaggio a Rho, tipo Gt che da modena ..oppure Gigi....oppure Perseo che potrebbe passare da bologna. Sai, quele cose dove si conosce gente, si risparmiano tutti tualche soldino Xché si dividono le spese ecc.

Baci e ci vediamo giovedì

___
............dai che era solo ingolfata e se spingiamo riparte! .......basta evitare le buche  ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda franco » giovedì 8 febbraio 2007, 1:54

Miei cari carambolisti ( parlo a quelli che non si sono iscritti ) ! !

Ho appena saputo che ci sono parecchi posti vuoti, sopratutto nei primi giorni .....

Se appena avessi potuto, credetemi, mi sarei iscritto, e in particolare avrei scelto martedì,mercoledì e giovedì !

In questi primi 3 giorni, secondo me, si può avere la possibilità di giocare contro i Padani ( spero di non farli arrabbiare ! !  ), che saranno sicuramente bravi a giocare a carambola, ma certamente sono fuori allenamento ......

Io non ne ho visto quasi nessuno nelle gare dell' anno scorso !

Credo di sapere che ci sono nomi ALTISONANTI, provenienti dai birilli .... qualche Professionista, varie Prime e Seconde... ma anche incursioni dalla Sicilia, patria di carambolisti BRAVI e ALLENATI !

Il gruppo, in ogni caso, è variegato, e chi vuole partecipare per tentare la qualificazione a S: Vincent probabilmente troverà più facile questo Grand Prix piuttosto che le normali Prove di qualificazione del Campionato ....

Per non parlare del fatto che al Grand Prix ci sono i premi .....

E perchè non provare tutte e due i circuiti ?

So di un nostro carissimo amico che ha già deciso in questo senso ( vero Roberto ? )

Da Roma, per il momento, ci sono 5 iscritti, e quasi altrettanti da Rieti.

Non so nulla dei Veneti, dei Campani, dei Pugliesi, degli Abruzzesi, degli Umbri !!!!!!!!!

Io trovo la scusa per non andare a Milano nel fatto che non potrò partecipare alla Tappa del Grand Prix che si giocherà a Roma, perchè in quella occasione sarò impegnatissimo nell' organizzazione.

Ma voi, vecchi partecipanti al Campionato dell' anno scorso, dove siete ?

A proposito, aumentano le voci di conferma che LA SEDE DEL PROSSIMO BTP DI MARZO E DELLA SECONDA TAPPA DEL GRAND PRIX DI CARAMBOLA ( oltre che della PROVA DI CAMPIONATO FEMMINILE ) SARA' IL CENTRO LEONARDO DI FIUMICINO !

Tutti i riflettori ( oltre che la nostra cara RAI TV ) saranno accesi e concentrati su questi incontri !

E naturalmente ci sarà il grande e atteso rendez-vous degli amici del BiliardoWeb ! !

AVANTI CON LE ISCRIZIONI !
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 35 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 35 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti