RSS Facebook Twitter

Saluti da Efren

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda Spiderman » domenica 1 ottobre 2006, 18:27

Messaggio inserito da Gufo

Mi unisco al coro...6 un grande!!!

Cavoli a saperlo ti facevo avere la meglietta dell'"Italian Style" (e quì faccio pubblicità) ;)
ma ne vado troppo orgogliòòòòòso xkè la ideata,sviluppata&creata la MIA donna!!! eheh

Ciaooooo

West Siiiiiiiiiiiiiide!!!


Facciamo uno scambio di magliette no???  ;)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Spiderman » domenica 1 ottobre 2006, 18:34

Messaggio inserito da Gianni

Ciao Francesco

Sono contento che la tua sia stata un'esperienza positiva e che venga a casa con la motivazione al massimo, c'è l'Euro Tour in Svizzera che ti aspetta e la settimana dopo il Simonis-Team-Cup a Fulda, quindi non rilassarti troppo  :D   ;)

Ci vediamo mercoledì

Se vedemo  :D   ;)


Ciao Gianni! Rilassarmi??? ma quando mai!!! Dopo questa esperienza mi sono reso conto di che cosa vuol dire giocare a pool sul serio. E' da qualche anno che ho preso la stecca in mano e qualche palletta la faccio, ma ho capito tante altre cose. In pratica, inizio adesso. Col vantaggio che alcune cose le so già. :)

Purtroppo non posso venire a Fulda, ho già informato Manfredi. Ho avuto buoni contatti da queste parti, e al ritorno dalla Svizzera avrò da lavorare come un matto. Comunque ci vediamo su da te, a presto! (mercoledi)  :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda Gianni » domenica 1 ottobre 2006, 18:53

Dopo questa esperienza mi sono reso conto di che cosa vuol dire giocare a pool sul serio. E' da qualche anno che ho preso la stecca in mano e qualche palletta la faccio, ma ho capito tante altre cose. In pratica, inizio adesso.


Perchè non inizi a fare una piccola lista delle cose di cui ti sei reso conto?  :D   ;)  Così aiuti forse qualche altro giocatore?

Per Fulda, sono già stato informato della tua rinuncia, però è un vero peccato perdere un'occasione simile.
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 28 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 28 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 28 ospiti