RSS Facebook Twitter

3° prova del Campionato Italiano FIBIS -  POOL

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

3° prova del Campionato Italiano FIBIS -  POOL

Messaggioda Pode » martedì 16 marzo 2004, 11:04

La bellissima e storica Città di Matelica è pronta, tra le sue mura fortificate e le sue numerose attrazioni storico-culturali ed eno-gastronomiche, ad accogliere la 3a Prova del Campionato Italiano B.T.P. F.I.Bi.S. Sezione Pool/Snooker. Un doveroso anticipato ringraziamento vogliamo porgerlo al Sindaco Patrizio Gagliardi per la gentile disponibilità dimostrata, ed a Mario Zagaglia per la Sua preziosa collaborazione a tutte le manifestazioni sportive della F.I.Bi.S. in provincia di Macerata. Nella 2a Prova del Campionato Italiano B.T.P. F.I.Bi.S. Sezione Pool/Snooker svoltasi nella stupenda Piano di Sorrento, alla presenza delle telecamere della RAI, si è imposto nel tabellone maschile Fabrizio Baldassari (Roma) in finale contro Gabriele Cimmino (Genova). Nel tabellone femminile Patrizia Ignesti (Trento) si è imposta sulla giovane napoletana Roberta Russo. Il famoso e prestigioso centro turistico di Piano di Sorrento è stato anche lo scenario per l’incontro internazionale tra la Nazionale Italiana di Pool e la compagine di Pool della Federazione Albanese, accompagnata dal Presidente Edmond Loku. I nostri atleti azzurri, capitanati da Antonino Maimone, ed accompagnati dal Presidente Federale Avv. Emanuele Principi, si sono brillatamene imposti sia nei match singolari sia nei doppi.

La 3a Prova del Campionato Italiano a Città di Matelica, che sarà ripresa come sempre dalla RAI e successivamente messa in onda su RAI DUE e RAI SPORT SAT, è il primo di una lunga serie di importanti appuntamenti sportivi della F.I.Bi.S. nella Provincia di Macerata per l’anno 2004 (Open Internazionale, Finali Campionati Italiani di Categoria e Poule Finale B.T.P.).

Con l’augurio che anche questa prova sia per TUTTI i partecipanti non solo un’occasione agonistica, ma anche un piacevole soggiorno nella bellissima Città di Matelica, Vi aspettiamo numerosi alla 3a Prova del Campionato Italiano B.T.P. F.I.Bi.S. Sezione Pool/Snooker.

FP
Pode
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 56
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 25 novembre 2003, 13:44
Località: Milano

Messaggioda Peter » mercoledì 17 marzo 2004, 11:01

Scusa l'ignoranza, ma...Matelica dov'è ? potresti anche ribadire le date ? Grazie

Peter
Peter
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 144
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 11 marzo 2004, 17:57
Località: Rovigo



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 41 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 41 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti