RSS Facebook Twitter

CIRCOLARI FIBIS !

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

CIRCOLARI FIBIS !

Messaggioda Roby » lunedì 6 febbraio 2006, 11:03

PER OPPORTUNA CONOSCENZA PUBBLICO QUESTA CIRCOLARE


SEZIONE STECCA
Milano, 1 Febbraio 2006
Prot. n° 09/2006


Ai P.ti Regionali F.I.Bi.S.
ai P.ti Provinciali F.I.Bi.S.
al C.F.U.G. Sez.Stecca
ai tesserati della Sez.Stecca




Oggetto: Divisa da Gara alle manifestazioni Nazionali



Con la presente sono a comunicarVi,
in relazione alla delibera della C.T.N., che dal 1 Marzo 2006 nelle manifestazioni in oggetto non è più consentito l’uso della polo.
In questi ultimi tempi abbiamo assistito a molteplici usi di polo non conformi al Regolamento e a giocatori trascurati e impresentabili che arrecano danno di immagine al nostro Sport .
Spesso ho dovuto cambiare le partite scelte per il biliardo televisivo nonostante il Regolamento preveda l’uso del gilet e camicia nel giorno delle finali.
Fino ad ora abbiamo cercato di essere tolleranti informando ogni volta i tesserati sulla non idoneità di certe divise da Gara ,ma non possiamo continuamente ad assistere a un menefreghismo generalizzato.
Invito chi mi legge a impegnarsi a divulgare la presente circolare poiché dopo il 1 Marzo 2006 non verrà concessa alcuna deroga, chiedo inoltre la massima collaborazione al Settore Arbitrale e in particolare modo ai Direttori di Gara affinché si impegnino a fare rispettare questa disposizione .


Certo di poter contare sulla Vostra collaborazione,colgo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.





Il V.ce Pres.te Vicario
R.N.S. Stecca

Claudio Bono


M. S.  

Modificato da - cpb.fibis in Data 03 febbraio 2006 11:51:13  


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano

Messaggioda Roby » lunedì 6 febbraio 2006, 14:14

Milano,9 Gennaio 2006
Prot. n° 04/2006
Ai Comitati Regionali F.I.Bi.S.
Ai Comitati Provinciali F.I.Bi.S.
Alla C.F.U.G. Sezione Stecca
E p.c. a tutti i Tesserati Sezione Stecca

Oggetto: Modifica al Sorteggio della Finale delle Gare Nazionali BTP

Cari Amici,
con la presente sono a comunicarvi la variazione della modalità di sorteggio delle gare in oggetto che determinano gli 8 atleti che entrano nel tabellone finale a 32 della Domenica di tutte le Gare BTP.
Ho personalmente comunicato, durante la prova BTP svoltasi a Somma Lombardo, che dalla prossima prova ogni vincitore di batteria estrarrà il numero della posizione del tabellone in cui verrà inserito, in modo che ogni giocatore saprà immediatamente l’orario di gioco del Sabato.
L’operazione di ogni estrazione verrà fatta alla presenza del Direttore di Gara e del Segretario della Sezione Stecca Sig.re Stefano Galli.
In considerazione di alcune richieste di precisazioni dei tesserati,con la presente voglio inoltre ricordarvi le disposizioni vigenti della Sezione Stecca emanate dalla C.T.N. in occasione del 2° Campionato Italiano Pro relative alle varie tipologie di manifestazioni:
BTP: I 64 giocatori appartenenti alla Cat. Nazionali sono teste di serie nelle batterie delle 7 gare Nazionali della BTP;nel caso in cui le preferenze giornaliere degli iscritti di questa categoria superano il numero delle batterie si provvederà a dividerli in modo che si incontrino, eventualmente, solo in finale di batteria. Il sorteggio è a cura della Sezione Stecca Nazionale.
Gare Nazionali – Interregionali - Regionali Open: I 24 giocatori appartenenti alla Cat. Naz-Pro , i 64 giocatori appartenenti alla Cat Nazionali e i Nazionali Stranieri sono teste di serie nelle batterie eliminatorie,nel caso in cui le preferenze giornaliere degli iscritti appartenenti alle sopracitate categorie superano il numero delle batterie si provvederà a dividerli in modo che si potrebbero incontrare solo in finale di batteria. Il sorteggio è a cura del Direttore di Gara.
L’attività primaria più importante per la nostra Sezione rimane quella di base rivolta alla categorie prima ,seconda , terza e juniores che deve essere incrementata soprattutto in alcuni Comitati per ottenere maggiori numeriche di rappresentanza alle finali dei Campionati Italiani .
Dalle statistiche del tesseramento è facilmente riscontrabile che dove l’attività di base è particolarmente intensa corrispondono consolidamento e aumenti delle numeriche dei tesserati.

Colgo l’occasione per porgervi cordiali saluti e augurarvi buon lavoro.


Il V.ce Pres.te Vicario
R.N.S. Stecca

Claudio Bono


Roby
Roby
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 10:40
Località: Milano



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 36 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 36 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti