RSS Facebook Twitter

Gara Biatlhon

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Gara Biatlhon

Messaggioda B.W.aM. » lunedì 19 settembre 2005, 11:33

Cari Amici,
nel quadro delle manifestazioni che si svolgeranno a Piazza Armerina ( En ) , presso i locali del Park Hotel Paradiso ( www.parkhotelparadiso.it ) , sono riuscito ad introdurre il  “ 1° Trofeo Billards Without a Master “ di Biathlon.
La gara  ( come da codifica internazionale ) prevede un incontro a carambola Tre Sponde ai 15 punti ed il successivo incontro ai 5 birilli ai 100 punti.
Il giocatore che si aggiudica la Carambola avrà riconosciuto ai 5 birilli un vantaggio pari alla differenza tra carambole effettuate e subite moltiplicata per 5.
Si aggiudicherà l’incontro il giocatore che per primo raggiungerà i 100 punti ai 5 Birilli.
Il trofeo sarà a montepremi, inizierà lunedì 7 novembre ed avrà termine domenica 13 novembre.
Il giorno di partecipazione è a scelta dell’atleta e mi aspetto numerosissssime  ( non è un errore di stampa, vuole essere un rafforzativo ) adesioni da parte della community ( ogni riferimento a Stefano, Amelie, Bruce, Martille & C è tutt’altro che casuale ).         


Per chiarimenti e iscrizioni  Enzo La Rosa  347 6987649.

Salutoni

enzo


I chiacchiri su' chiacchiri ma a putjara voli i soddi.
( le chiacchere sono chiacchere ma la bottegaia vuole i soldi )
B.W.aM.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 11:37
Località: Giardini Naxos

Messaggioda sarago » lunedì 19 settembre 2005, 13:03

Bravissimo Enzo!
Ritengo che il biathlon sia una di quelle strade da percorrere per rilanciare la tre sponde.
Ho sempre visto adesioni massicce a questo tipo di gare e mi duoleva non vederne più.
Faccio immediatamente da cassa di risonanza all'evento, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di atleti.
A presto e spero tu possa celermente corredare la notizia di ulteriori dettagli (formula di gara, montepremi, ecc.ecc.).
Baci. Sarago.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda sarago » mercoledì 2 novembre 2005, 10:40

Tra 9 giorni parto per Piazza Armerina, insieme col mio amico Antonio (Uccio) Pandinelli.
C'è qualcun altro che partecipa dal "continente" o siamo gli unici a dover difendere i colori extra-siciliani?
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda Stefano L. » mercoledì 2 novembre 2005, 11:43

No, purtroppo ho già dato tutto quello che potevo al biliardo in questo periodo, ho bisogno di riposo.
Sono daccordissimo che il biathlon sia un a gara interessantissima per fare muovere le acque.
Salutami tantissimo Uccio.
Forza con la extra-sicilia ! ! ! !
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda sarago » mercoledì 2 novembre 2005, 12:03

Viva la Puglia, viva la Puglia (e i pugliesi)!!!!
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda sarago » martedì 8 novembre 2005, 11:08

E' cominciata!!!
Chissà come sta andando.......
Io parto venerdì e gioco sabato. Come sono emozionato! E'più di un anno e mezzo che non partecipo ad una gara ufficiale.
Mi porterò appresso (scusate l'italiano approssimativo) i 3 "pin" di biliardoweb da spillare sulla divisa che mi ha dato Steve la scorsa estate (i pin, non la divisa!)....uno per me, uno per B.W.a M. e l'altro per un eventuale membro della Community che dovesse essere presente.
A proposito di spillette di BW, quelle che mi ha dato Steve sono scure e non risaltano sul mio gilet. Non è che ne facciamo fare di nuove più colorate, così è più facile riconoscerci tra noi quando siamo in giro per l'Italia? Chi di noi si occupa di queste cose?
Comunque, se a Piazza Armerina ci sarà qualcuno di BW, si faccia avanti così ci conosciamo. Io sono quello che somiglia vagamente a Brad Pitt.
Baci. Sarago.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda Stefano L. » mercoledì 9 novembre 2005, 0:43

Beh! che dire ....in bocca al lupo! ! ! ! Viva la puglia e Viva i pugliesi ! !! !! non fare bere Uccio. Quanti si sono iscritti?...non ti ho dato l'adesivo Bw che é su fondo bianco e si vede di più?.......... te lo darò alla prossima.
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda sarago » giovedì 10 novembre 2005, 18:25

Si parte, si parte! Domani mattina si parte. Sicilia, aspettami!
Cercherò di tenere alto il nome della Community (cioè di non arrivare ultimo!)......
Enzo, perchè non ci aggiorni con qualche risultato, visto che il torneo è iniziato tre giorni fa?
Comunque preparati.....ti sto portando una cassetta del miglior vino che si produce da queste parti (rosso, of course). Così potremo festeggiare tutti insieme a fine torneo.
Per i miei avversari ho già disposto un paio di bicchieri prima dell'incontro :D  :D  :D
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda sarago » martedì 15 novembre 2005, 11:07

Eccomi qua di ritorno da Piazza Armerina..........
E' andata così e così, dal punto di vista del mio risultato....ma non mi posso lamentare.
Ho perso la finale di girone con Spica, buon giocatore sia di tre sponde sia di italiana.
Avrei potuto fare di più, soprattutto nel momento in cui avrei potuto sorpassarlo, avendo biglia libera ed un filotto facile. Invece non ho fatto nenache un birillo e da lì la partita è precipitata....comunque sono contento di aver giocato bene la carambola.
Ma non è tanto della mia prestazione che voglio scrivere, quanto dell'ospitalità che ho riscontrato.
Prima di tutto Enzo, alias B.W.a M., che è stato a dir poco splendido.
Enzo, ti voglio bene! (te lo dico adesso perchè se lo avessi fatto lì magari mi saltavi addosso e non volevo correre questo rischio :D  :D  :D ).
Ma anche Salvo Oriti, Presidente della Sezione Carambola e tutti gli altri amici siciliani (alcuni non li vedevo da anni, come i finalisti Ferrara e Picciano).
E' stata per me una bellissima festa e non vedo l'ora di tornare in Sicilia il mese prossimo a Modica per la gara di tre sponde.
Grazie ancora Enzo (a proposito, ti è piaciuto il vino?), a te ed a tutti gli amici isolani.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda B.W.aM. » martedì 15 novembre 2005, 18:48

Messaggio inserito da sarago

Eccomi qua di ritorno da Piazza Armerina..........
E' andata così e così, dal punto di vista del mio risultato....ma non mi posso lamentare.
Ho perso la finale di girone con Spica, buon giocatore sia di tre sponde sia di italiana.
Avrei potuto fare di più, soprattutto nel momento in cui avrei potuto sorpassarlo, avendo biglia libera ed un filotto facile. Invece non ho fatto nenache un birillo e da lì la partita è precipitata....comunque sono contento di aver giocato bene la carambola.
Ma non è tanto della mia prestazione che voglio scrivere, quanto dell'ospitalità che ho riscontrato.
Prima di tutto Enzo, alias B.W.a M., che è stato a dir poco splendido.
Enzo, ti voglio bene! (te lo dico adesso perchè se lo avessi fatto lì magari mi saltavi addosso e non volevo correre questo rischio :D  :D  :D ).
Ma anche Salvo Oriti, Presidente della Sezione Carambola e tutti gli altri amici siciliani (alcuni non li vedevo da anni, come i finalisti Ferrara e Picciano).
E' stata per me una bellissima festa e non vedo l'ora di tornare in Sicilia il mese prossimo a Modica per la gara di tre sponde.
Grazie ancora Enzo (a proposito, ti è piaciuto il vino?), a te ed a tutti gli amici isolani.



Quale....hic vino?

scherzo, la prima bottiglia è già passata in giudicato, le altre conto di riservarle per momenti all'altezza.

Non ho trovato menzione della finale tra i biliardo web che ci siamo disputati alla fine del torneo, chissà perchè?

Bandendo le ciance, anch'io sono stato felice di conoscerti, tra l'altro sapere che c'è in giro chi gioca quasi peggio di me, mi è di conforto. :D
Ovviamente scherzo
salutoni pure ad Uccio e spero di rivederVi a Modica o perlomeno che nel passaggio vi fermiate a Piazza Armerina, così ti dò la rivincita della finale tra i biliardo web :D  :D  :D  :D
Scusami, ma dovevo pur farlo sapere che ho vinto io :D  :D  :D  :D




I chiacchiri su' chiacchiri ma a putjara voli i soddi.
( le chiacchere sono chiacchere ma la bottegaia vuole i soldi )
B.W.aM.
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 11:37
Località: Giardini Naxos

Messaggioda robertino » martedì 15 novembre 2005, 23:27

ma li vogliamo mettere subito i risultati?

roberto
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda sarago » mercoledì 16 novembre 2005, 10:20

Diciamo che ti ho fatto vincere......... :D
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda Stefano L. » mercoledì 16 novembre 2005, 10:45

Robertino, qui nn ci vogliono far sapere niente, aumma aumma se tengono tutto, chi c'é c'é, chi non c'é...........Beati loro.
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda Stefano L. » sabato 19 novembre 2005, 1:47

OH, ma li volete mettere sti risultati? uccio come é andato, l'avete fatto bere? :nono:  :arrabbiato:
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda sarago » martedì 22 novembre 2005, 12:06

Risultati e foto sul sito fibis.
In fondo ho ben difeso i colori della Community.
Un settimo posto non è da buttare, tenendo conto che ho fatto meglio di giocatori del calibro di Basile, Cortese, Saitta e.....La Rosa :fico:  :fico: .
A proposito, domandina per Enzo: ho visto che ho preso 6 punti. A che valgono? (non si accettano rispostacce).
Ciao. Sarago.
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti