RSS Facebook Twitter

1° Trofeo Castelli Romani

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda ggac » venerdì 2 settembre 2005, 19:53

Allora, l'informazione sulla sagra è attendibilissima (dal 3 al 5), e quella era l'intenzione, purtroppo verrò sgabbiato dal lavoro non prima delle 2 quindi non credo che riuscirò ad arrivà 'mbriaco. A me, me riconoscete facile, so' pettinatato con la riga al centro, moooolto larga.... :D  e cò la barba de due giorni (protesta contro il datore di lavoro) ciao, cld
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda fabrisoft » lunedì 5 settembre 2005, 13:23

eccomi con un piccolo resoconto del torneo che ha visto vincitore Paoloni in finale su Aniello; nelle semifinali Aniello vince su Cifalà (ancora me devo riprende, un extra-terrestre Immagine ) e Paoloni su "Diomajuta figlio" che nel turno precedente aveva vinto con Ghost, peccato per qualche episodio che non gli è stato favorevole...
bilancio finale secondo me più che positivo, non è facile vedere così tanti campioni tutti insieme in un torneo organizzato da queste parti, speriamo in futuro si possa ripetere e che con l'esperienza si possano anche superare quei problemi organizzativi che inevitabilmente si presentano, come ho letto in un altro post.
chiudo il mio post parlando del forum: grazie al forum abbiamo avuto la possibilità di conoscere Andros (Andrea), ggac (Claudio) ed il "buon" Ghost, tutte persone estremamente simpatiche e piacevoli... appuntamento a quanto prima per il prossimo evento, noi ci saremo sicuramente!

p.m.: il noi è riferito a me e al mio socio (Dado) non è che me so ammattito è!!! nella foto i 2 protagonisti della finale ed il mitico signor Cedro  :ok:
cia!

:D

Immagine:
Immagine
13,46 KB
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » lunedì 5 settembre 2005, 13:49

Confermo e sottoscrivo!Finalmente siamo riusciti a vedere il "buon" Carletto (anchh'io parlo al plurale facendo riferimento a fabrisoft eh)!Un carisma fuori dalla norma, dove giocava lui, si spostava il pubblico in blocco (fino a che era possibile, visto che la sala era molto piccola!!)!Come avevo già scritto in un altro post dopo averlo visto in tv, lo stile è molto particolare, una sbracciata unica, quasi sempre molto smorzata, ma evidentemente un braccio che in pochi si possono permettere!Il suo stile può al limite anche non piacere (dico proprio al limite limite però eh!!), ma per quanto riguarda le scelte di tiro, soprattutto quando arriva appaiato con l'avversario in chiusura di partita, è comunque un altro livello rispetto a tutti!Strepitoso!!
Il torneo ci ha regalato anche un Paoloni in grande spolvero per la stagione, che a quanto ho sentito dire ha fatto la seconda finale in una settimana, sempre con Aniello! :shockato: Sono proprio soddisfatto, 24 ore di biliardo in tre giorni mi hanno appagato...per il momento!!
Per ultimo volevo spendere anch'io due parole per Ggac, Andros, e Ghost, e tutti gli altri presenti!Persone squisite, e di una disponibilità massima!Soprattutto Andros che mi ha dato retta per un pò parlando della mia voglia di cambiare stecca!E comunque una cosa, sentendo parlare approfonditamente allo stand FB Bomba, Primasso ed altri ho capito una cosa...che di biliardo non ci capisco proprio un c...o, e non solo di decnica, ma anche di tutto quello che ci sta intorno!! :arrabbiato:  :arrossire:
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda fabrisoft » lunedì 5 settembre 2005, 13:52

decnica???
un incrocio tra Moggi e Biscardi???
:boh:
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda dado04 » lunedì 5 settembre 2005, 14:05

Messaggio inserito da fabrisoft

decnica???
un incrocio tra Moggi e Biscardi???
:boh:


Si lo so, era pe da enfasi al discorso, pe rafforzà il concetto!Vordì che de sto sport nun ce capisco proprio, ma proprio un c...o!! :D  :ferito:
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda ggac » martedì 6 settembre 2005, 17:02

Ciao belli, ribadisco anche io la piacevole esperienza e ringrazio i "due soci" per avermi sopportato 2 pomeriggi (raramente anche gli amici più cari passano le due ore...). Effettivamente ritengo che ci sia spazio per prove ad alto livello a Roma e dintorni, speriamo che sia un buon viatico per altre gare.
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda Cico » martedì 6 settembre 2005, 18:00

Beh, deve essere stato interessante vedere così tanti BIG all 'opera......

Ciao a tutti!
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti