RSS Facebook Twitter

torneo 3 sponde

Tutto sulle gare e i campionati locali, nazionali e internazionali

Messaggioda Stefano L. » giovedì 21 aprile 2005, 15:30

.................prima di andare in overdose, bisogna raggiungere la dose, io manco quella settimanale riesco a raggiungere, quindi problemi di overdose non ce ne sono, caro Sarago. Con piacere ripenso alle partite a Taranto.A Cinosi saranno fischiate le orecchie questi giorni, visto che abbiamo pensato tutti a lui.
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

Messaggioda robertino » giovedì 21 aprile 2005, 17:36

ciao,
oggi si è aggiunto ai partecipanti Martinico Giorgio.propongo a Franco di tenere la lista aggiornata per tutti coloro che ci leggono,bye

roberto garofalo
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda sarago » giovedì 21 aprile 2005, 18:43

Come mai Giorgio si è iscritto e Aldo no?
Non ha voglia di rivedere vecchi amici?
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda robertino » giovedì 21 aprile 2005, 19:51

caro sarago,la vecchiaia è una brutta cosa,hi hi hi ; mi ricordo quando Aldo disse a Giorgio:un giorno tutto questo sarà tuo(lui era reduce da uno 0.33)

roberto garofalo
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda franco » venerdì 22 aprile 2005, 0:13

Ciao,
ho letto ora i post, ma già sapevo per telefono da Roberto dell' iscrizione di Giorgio Martinico .
Nome conosciutissimo a Roma e non solo, anche per merito del padre Aldo.
Molti mesi fa, su indicazione di Darrel Paul Martineau, avevo cercato di entrare in contatto con Giorgio, ma il mio nome sconosciuto non deve averlo stimolato più che tanto, e la mia mail rimase senza risposta.
Se è vero che Giorgio ha studiato con D.P.Martineau ( costui così mi disse, lodando l' allievo ), assisteremo a partite " with no kisses " o, come dire, senza rimpalli, dato che D.P.Martineau si propone anche come maestro di questa difficile  ( a 3-sponde ) abilità ( ricordate questo nome e il suo sito che tempo fa vi indicai quando parlammo del Sistema 85 di Martineau ? )
Il tanto cercato Giorgio ha, perciò, due volte il mio BENVENUTO !
So, per sentito dire e per apprezzamento diretto, che nel gruppo ci sono OTTIMI giocatori....che non diventi possibile costituire una squadra Laziale ?
A proposito, ho saputo dal Dr. Croci ( FIBIS ) che sia Zanetti che Papa hanno acquisito il diritto di partecipazione ai Campionati Europei ed ai Mondiali, e che 2 squadre di club parteciperanno ai Campionati Europei per team: la De Blasi di Catania ed il Tito's di Palermo.
Credo che ora spetti anche ai giocatori dimostrare - come  nel nostro piccolo stiamo facendo noi - una presenza attiva : poi riusciremo anche a diventare propositivi...

Certo, Roberto, che sto tenendo il conto : all' elenco del mio ultimo post aggiungiamo un Giorgio Martinico - sicuro - e altri due PER ORA SOLO POSSIBILI ( quindi da confermare successivamente ): un ottimo giocatore di birilli che ama anche la carambola, Maurizio, e una vecchia conoscenza di alcuni di voi, Roberto Basili.

Andando avanti così, saremo circa 20 partecipanti e ci sarà da divertirsi .
Il problema sarà di rimanere in contatto e coesi anche successivamente, esigenze di lavoro permettendo.

Io ho preparato delle schede partita che sono una chicca ( "chi si loda s' imbroda" mi dicevano mie vecchie maestre qualche 50 anni fa ) , mentre Robertino ( il suo nickname l' ha scelto lui...) sta definendo una proposta di organizzazione dei gironi.

Dai ragazzi !
E se Amelie mi consente di prendere in prestito il suo ammonimento "... Sotto con gli allenamenti !!!!!!!!!!!" ( lo dico almeno a parole, anche perchè non ho molto tempo per allenarmi; tanto, anche se mi alleno non faccio che consolidare i miei difetti ...).
Ciao a tutti per ora
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » lunedì 25 aprile 2005, 1:07

A Stefano, Robertino, Sarago e a quanti ci seguono:
- prima di tutto scusatemi per i precedenti miei lunghissimi, forse prolissi, racconti su come sta andando l' organizzazione del torneo !ImmagineImmagine :arrossire:  :arrossire:
Per concludere ( o quasi....) si farà con 20 partecipanti iniziali, e 5 batterie da 4 giocatori con girone all' italiana ( avremo 5 biliardi a disposizione ); i primi 5 e 3 del migliori numeri 2 si disputeranno i Quarti di finale, e poi così via...con eliminazione diretta dai Quarti fino alla Finale.
Si incroceranno i giocatori nelle eliminatorie distribuendo fra le batterie i giocatori provenienti dagli stessi circoli, e poi si incroceranno i migliori 8 ( per i quarti ) secondo le tecniche tipiche dei tornei ( Robertino ne è esperto ).
Vi racconteremo, man mano gli sviluppi...
Ricordate che chi voglia venire di voi sarà accolto con entusiasmo, anche a fare tifo e, ma solo alla fine, a prendere per ...i fondelli...i più meritevoli !!!!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Ciao e ..buona notte
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda franco » lunedì 25 aprile 2005, 1:13

Ricordo che la data è l' 8 maggio, che si comincia verso le 10,00 - 10,30, e che la sala è il CSB " Il Diamante " - Roma - Piazza delle Camelie, 21 ( telefono 06.2423833 ).
Ri-ciao
Franco
franco
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 600
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 0:01
Località: Roma

Messaggioda Bruce » lunedì 25 aprile 2005, 5:24

Buona gara, teneteci aggiornati sui risultati.

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda robertino » lunedì 25 aprile 2005, 13:07

mi accodo al post di Franco per pregare tutti di avere una buona dose di tolleranza verso le decifienze organizzative che forse ci saranno.ci troviamo a Roma dopo tanti anni di distacco da ogni forma di agonismo:Saremo forse in 20 e al momento in città non vi sono altri disposti a lavorare per la carambola; quindi problemi di arbitraggio,di segnare i fogli partita,ecc. ecc.noi(tutti e 20) speriamo di poter lanciare il famoso sasso, sperando di far nascere un maremoto.parecchi anni fà questo è avvenuto per la coincidenza di fatti forse irripetibili,ma sperare e lavorare affinchè qualcosa avvenga è una sana utopia che ci converrebbe coltivare se veramente ci sta a cuore la Carambola.Ne appofitto per dirvi che il 3 sponde è solo una specialità,la più difficile,della carambola e che il tramonto di questo gioco è coinciso con l'abbandono di tutte le altre specialità a favore delle 3 sponde.ne riparleremo comunque presto ma vi invito a paragonare i grandi del recente passato(ceulemans,dielis,muller ecc.) con quelli attuali,con l'unica eccezione per caudron e jaspers.ciao a presto

roberto garofalo
robertino
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 584
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 15:07
Località: roma

Messaggioda GHOST » lunedì 25 aprile 2005, 23:44

j

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda Bruce » lunedì 25 aprile 2005, 23:58

:boh:

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda sinonparet » martedì 26 aprile 2005, 9:27

Immagine
sinonparet
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2122
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Località: Milano

Messaggioda Stefano L. » martedì 26 aprile 2005, 12:35

......................caro Roberto,ad eccezione tua e di pochi altri in italia! ! ! !  io se volessi fare una partita alla libera, specialità da me amata e onorata, devo venire da voi o andare a Trieste,cose che faccio, ma tu comprendi che non posso fare spesso.L'unica possibilita à la televisione.Saremo clementissimi con l'organizzazione.
Ci vediamoi l'8 Maggio
Stefano L.
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1613
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:02
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 29 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 29 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti